LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemi valutazione x assicurazione

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problemi valutazione x assicurazione Empty Problemi valutazione x assicurazione Mer 22 Ott 2014, 8:40 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Ciao volevo sapere se qualcuno conosce la valutazione delle nostre Lotus che non si trovano piu' su 4Ruote ed Eurotax. Devo fare l'assicurazione incendio e furto ma le compagnie dicono che il valore devo dirglielo io! Ma come fare per avere una giusta valutazione? Sul Web valgono 18/19....
So per certo che non e' il suo valore per assicurarla ma quale sarebbe? 15 12 10?
Vorrei avere documentazione certa sul valore in modo da pagare il giusto ovvero se vale 10 inutile valutarla di piu' o viceversa. Soprattutto in caso di necessita' non finire in tribunale con avvocato!
La mai e' una Elise S2 Rover anno 2002 89Kw. Condizioni molto buone. Attendo consigli grazie!
Se avete qualcosa di scritto ufficiale meglio che lo porto in compagnia.

2Problemi valutazione x assicurazione Empty Re: Problemi valutazione x assicurazione Mer 22 Ott 2014, 9:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Dovrei controllare se trovo il valore assicurato della mia Elise per l'incendio e furto, perché non mi ricordo se era di 13.000 euro o 18.000, domani se vuoi chiamo la mia assicurazione e chiedo.
Però è strano che su Eurotax non trovi la quotazione della nostra Elise S2.
E comunque potresti fartela periziare, in questo caso il valore giusto sarebbe di 20.000 euro circa.

Con una perizia giurata, l'assicurazione può campare meno scuse sul valore finale che ti rimborsano, perché sappi che spesso non ti restituiscono quello per cui l'hai assicurata, e ogni anno devi fare l'adeguamento del valore.

http://www.lotus-driver.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.