LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CERCO LOTUS EXIGE

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CERCO LOTUS EXIGE Empty CERCO LOTUS EXIGE Mar 04 Nov 2014, 10:03 am

Giò

Giò
Novice
Novice

ciao a tutti,
rettifico il post messo qualche tempo fa per aiuto nella ricerca di una Lotus Exige motore toyota 192 cv aspirato o al massimo la S da 220 cv .
Ne ho viste un paio negli ultimi mesi,ma niente di concreto.
Contattatemi se avete intenzione di vendere la vostra Exige!!!

Ciaoo

2CERCO LOTUS EXIGE Empty Re: CERCO LOTUS EXIGE Lun 29 Dic 2014, 9:45 am

lotusroby


New Driver
New Driver

purtroppo...(per me ..o meglio noi potenziali neoacquirenti) vedo che le exige sono aumentate di prezzo in modo notevole...
buone occasioni in termini di prezzo non se ne trovano più, secondo me auto di 4/5/6 anni (visto il 2015) compressate sono proposte a prezzi di un 15% sopra e infatti il mercato sta stagnando di brutto, anche su autoscout sono mesi che ci sono le solite auto , a volte poi le tolgono e le ripropongono dopo uno o due mesi.......
peccato adesso che pensavo di "buttarmi" sto veramente incartandomi.......visto che con quelle cifre si prendono auto della concorrenza con i controxxzzi......
il mio sogno rimane lotus......ma non so fino a quanto riuscirò nel trattenermi
un augurio di buon anno a tutti

3CERCO LOTUS EXIGE Empty Re: CERCO LOTUS EXIGE Lun 29 Dic 2014, 2:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Per il semplice motivo che l'Exige S2 è uscita di produzione, ed è l'unica che non paga il superbollo, quindi se la vuoi la trovi solo usata.

La nuova Exige V6 paga il superbollo, è di un atra categoria come motore e cavalli, e costa molto di più nuova.

Per tanto chi ha una Exige S 220 o 240cv (l'ultima che non paga il superobollo ed elaborabile facilmente fino a 280/290cv, leggera e velocissima come una supercar vera) se la tiene stretta, e fa più che bene.

Per trovarne a prezzi interessanti, dovete uscire dal mercato Italiano, che per colpa del governo è anomalo.

Altrimenti prendete di mira una bellissima Elise, elaborabile, veloce come una Exige, e almeno ha la possibilità di togliere il tetto e guardare le stelle!! Very Happy

http://www.lotus-driver.it

4CERCO LOTUS EXIGE Empty Re: CERCO LOTUS EXIGE Lun 29 Dic 2014, 3:45 pm

Giò

Giò
Novice
Novice

Condivido in pieno con ciò che hai scritto LotusRoby..anche io sto un po perdendo la pazienza..però ci spero ancora di trovare ciò che sogno da molto tempo..Ce nè una che ne vale la pena..è quella arancione 192cv messa a 37000 con 6000km..ho contattato il proprietario e mi ha spiegato il perchè è cosi nuova la macchina.Il prezzo è trattabile,ma purtoppo è quasi stata venduta..ovvero cè un possibile acquirente pronto a dargli 32000...Probabilmente se gli offri di piu te la da..potresti provarci se il tuo budget te lo permette.Per me è out!Gli ho offerto 30000..!!Alla fine come dice Lotus70 sono delle supercar a costi di gestioni basse...e poi sono stupende...bisogna avere pazienza..e poi anche io sto valutando una Elise CR 136Cv ..ancora piu leggera..bella...meno potente è vero..ma costa meno da mantenere come assicurazione e bollo..e poi le trovi semi-nuove e con pochi proprietari.

Vi auguro buone feste !!!

Ciaooo

5CERCO LOTUS EXIGE Empty Re: CERCO LOTUS EXIGE Ven 09 Gen 2015, 5:05 pm

emanuele


Novice
Novice

ciao gio se può interessarti ho in vendita la mia s220. sono di verona

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.