LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fari a led fai da te!

+2
Lotus70
maulotus
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Fari a led fai da te! - Pagina 2 Empty Re: Fari a led fai da te! Sab 23 Lug 2016, 2:31 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Ieri ho fatto anche gli angeli eyes sul exige lol! lol!

27Fari a led fai da te! - Pagina 2 Empty Re: Fari a led fai da te! Sab 23 Lug 2016, 9:28 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

fotooooooo drunken

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

28Fari a led fai da te! - Pagina 2 Empty Re: Fari a led fai da te! Ven 23 Set 2016, 8:11 pm

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Sono interessato anch'io all'argomento.

Da un po' sto pensando a come si possano integrare due angel eyes concentrici (di diametri differenti, es. 100 e 80 mm) per realizzare sia le posizioni che le frecce, integrate nei fari tradizionali posteriori.

Ho visto un video molto intrigante sul tubo a tal proposito che mi ha stuzzicato non poco ...
https://www.youtube.com/watch?v=DQSpA57-9Dg

Per non rovinare i miei originali pero' (che terrò come una reliquia), avrei bisogno di fari tradizionali anche rotti da riutilizzare in modo sperimentale, in giro non ne trovo a prezzi modici. Qualcuno ha qualcosa di inutilizzabile da riciclare?
Stavo valutando anche di realizzare in qualche modo il "contenitore fisico" ma mi sa che il risultato possa poi apparire artigianale.

@Thomas: tu che hai già provato a realizzare qualcosa con questa tecnologia, cosa ti ha fatto desistere dal procedere? Cosa intendi per "luce troppo intensa"? Sarei curioso di approfondire l'argomento prima di iniziare a metterci il naso ...
PS. noi ci siamo già conosciuti al raduno a Riva ... ero quello con i fotografi seduto al tavolo a fianco al tuo Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.