LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pneumatici rigenerati state alla larga!!!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Ciao a tutti so' che qui sìcuramente nessuno li usa sulle Lotus, comunque scrivo lo stesso poiche' magari potreste fare il mio stesso errore! Mi sono scoppiati in autostrada 2 pneumatici rigenerati Evil or Very Mad
Li avevo presi cosi', da mettere su una macchinina d'epoca che percorre circa 500/1000 km annui quasi tutti alla velocita' di 50 km/h e comunque non oltre i 100 km/h. Avevo pensato di tenerli su per fare solo 5/6 mila km e sostituirli. D'altra parte sono omologati per viaggiare a oltre 150 km/h e comunque anche per fare piu' di 5000 km! Quindi usandoli al minimo credevo potesse andar bene invece affraid
Infatti perplesso pensavo a coloro che montano misure grandi anche perche' fanno gomme per auto che vanno oltre 250 km/h!!! Mio Dio!!! Ora mi domando ma in che cavolo di stato vivivamo??? Ma possibile che se hai una vettura perfetta in tutto e sbadatamente dimentichi una revisione ti fanno piangere mentre loro omologano e permettono di commercializzare queste gomme che oggi potevano fare vittime in autostrada? Le diretteve sulla sicurezza stradale permettono cio'??? Mah

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Assurdo, spero che non ti sei fatto niente.
Viviamo nel terzo mondo, me ne rendo conto sempre di più.
Stasera ho visto il Tg, e parlavano degli alluvionati dal fango, nessuno che gli aiuti, la protezione civile non ha mosso un dito, e hanno inviato solo 50 soldati ad aiutarli, no dico abbiamo solo 50 soldati disponibili in tutta Italia?
Cazzo se fossi io il presidente del consiglio, gli manderei tutto l'esercito, che cazzo li tieni a fare i soldati se non servono in queste occasioni.

http://www.lotus-driver.it

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Concordo! Ma mandarli in qualche Hotel sti poracci??? Ah no li non c'e' posto ci sono gli immigrati per buona parte clandestini! Senza parole...

buzzi77


Driver
Driver

Ciao.

Antervego solo oraò

Anche'io stavo per comprarli "malastesta".
Poi su google se metti "penumatici usati" hai il primo risultato. Ecco, benchè molto scettico devo dire che ho trovato gomme fresce, con data di produzione e di ottima marca.
Addiruttura ho trovato delle kumo 205 per il posteriore uguali alle mie. Ottime.

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. Thank You very much maulotus Cool per la dritta sui pneumatici rigenerati Twisted Evil Twisted Evil , noi non abbiamo mai avuto l'occasione di provarli Pneumatici rigenerati state alla larga!!!  2524684852 (nella nostra totale ignoranza non eravamo neanche a conoscenza che si potesse effettuare questo procedimento Pneumatici rigenerati state alla larga!!!  1330863053 )..

Ma grazie alla tua segnalazione per eventuali nefaste necessità Sad , ci penseremo 2 volte prima di ricorrere a simili stratagemmi, eh.. eh.. eh.. Wink

Ciaoo.. Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.