LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Polo Lotus Driver.

+19
Pennarelli
guerino roberto
DADINO
Luciano51
Lara Croft
Capo20
KENNEX65
ilgab
DANIELE CN
SonilaB
de pain
sasso
Lillofg
paolo12478
GALLO NERO
LucaDM
X111
s4
Lotus70
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Dom 19 Giu 2011, 4:32 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

sasso ha scritto:mi raccomando i colori sgargianti e di contrasto per attirare le Fie... Very Happy


Caro Sassaroli, nella mia illustre carriera ho usato un pantone di colori sgargianti allo scopo da te sopra menzionato.......ma alla fin fine gli unici colori adatti erano i verdi intensi, detti anche verdoni...... Wink

Poi ci sono anche le eccezioni...... Wink Wink Wink

http://www.clublotusitalia.it

27Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Lun 20 Giu 2011, 9:57 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

ma alla fin fine gli unici colori adatti erano i verdi intensi, detti anche verdoni...... Wink

Infatti elio lo cantava già nel 1992:

28Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Gio 23 Giu 2011, 8:57 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Ci sono novità per le maglie? se mi dite cosa serve posso contribuire!

29Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Gio 23 Giu 2011, 9:32 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Puoi informarti per fare delle maglie simili a quelle?
Conosci qualche ditta o che le fa?

http://www.lotus-driver.it

30Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 21 Gen 2014, 3:04 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ma questa bell'idea e' morta nel 2011? se interessa a qualche moderatore e puo' essere d'aiuto, ho trovato la Kore spa (tel 346 2 3 2 12 17, mail gdistefano@ kore-rekords.com scritto senza spazi), una ditta che stampa maglie e magliette. Ho chiesto info e preventivo per una maglietta in "stile" Lotus e mi hanno chiesto 25€+spedizione con possibilità di ritiro a mano in ditta. La polo sara' sicuramente piu cara ma si puo' sentire...
Sicuramente ci sarebbe spazio per qualche convenzione! Spero possa interessare a un po' di iscritti cosi' spuntiamo un bel prezzaccio!
Certo che una polo LD la sfoggerei con piacere ed ORGOGLIO quest'estate! Passo la palla agli admin ; )

31Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 21 Gen 2014, 4:05 pm

ilgab

ilgab
New Driver
New Driver

Se vi può interessare provate a sentire anche Diego di Mescalyna Fashion Drug: http://www.mescalyna.com/

E' molto bravo a realizzare tshirt, polo, felpe ed altro personalizzate.

Lavora nel settore auto e kart... perciò parla la nostra lingua!

32Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 21 Gen 2014, 4:23 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Domenica mi ritrovo con lotus70 Kennex e poi ne parliamo......... Aggiornamenti lunedì......

33Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 21 Gen 2014, 5:54 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

La divisa e' d'obbligo ! ! !

Una bella polo del Forum e' cio' che ci vuole.

Tutti eleganti tra le nostre Lotus, siamo i LOTUS DRIVER ! ! !

34Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 21 Gen 2014, 6:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ho inviato il logo alla mia amica, vediamo come vengono, se sono belle iniziamo a farle per tutti.

Per la nuova stagione, in un modo o nell'altro le polo, le felpe, e magari alcuni gadget devono esserci.

http://www.lotus-driver.it

35Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mer 22 Gen 2014, 3:29 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

..io compro tutto.. polo, felpe, e gadget Very Happy

36Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mer 22 Gen 2014, 5:37 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Ho inviato il logo alla mia amica, vediamo come vengono, se sono belle iniziamo a farle per tutti.

Per la nuova stagione, in un modo o nell'altro le polo, le felpe, e magari alcuni gadget devono esserci.


Che bello, adoro l'abbigliamento, non potrei mai rinunciare alla polo Lotus Driver.
Bravo Andrea.

Baci Lara

37Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mer 22 Gen 2014, 7:15 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Mi metto in lista anche io!

38Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mer 22 Gen 2014, 7:21 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Un paio di polo anche per me e la mia signora, grazie!!

39Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mer 22 Gen 2014, 7:22 pm

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

In trepidante attesa...mi prenoto!

40Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Dom 14 Giu 2015, 4:13 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Rinfresco l'argomento.
News sulle polo/t-shirt o altro?

41Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Dom 14 Giu 2015, 7:42 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao caro, guarda alla fine ho tutto pronto per farle, ricami fatti o stampe a scelta, solo che non ho mai avuto modo di fare il primo ordine dei campioni.

PS: quando torni passa a trovarmi che magari oltre a una bevuta ti porto nel maglificio cosi da ordinarle su misura e come le preferisci.

http://www.lotus-driver.it

42Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Dom 14 Giu 2015, 8:01 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

OK.
Ma ne facciamo fare 1-2 per noi oppure qualche campione da pubblicizzare sul forum per tutti?
Comunque a me piacerebbe qualcosa del genere con logo ufficiale Lotus e quello LD (ovviamente senza quello Hydrogen)
Una roba tipo

Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Polo-h10

Bella qualità e bel disegno.

Scendo tutti i prossimi weekend.
Fammi sapere quando che passo.

43Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Dom 14 Giu 2015, 8:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sicuramente con il Logo ufficiale Lotus, più Logo Lotus Driver.

Poi a scelta bandiera inglese o Italiana sulla spalla, ed eventualmente nick name.

Però vista l'ultima moda e tendenza, direi stampe e non ricami, sembra che siano passati di moda i ricami.

Io ho anche il programma di punceria per fare il ricamo con scritta Lotus, scritta Elise, Logo Lotus.
Ma la ragazza che mi fa le maglie, mi ha proposto di fare qualcosa che sia più di tendenza.
Ed effettivamente non ha tutti i torti.
Per esempio io adoro questa:
Polo Lotus Driver. - Pagina 2 500_63-1000x850

Ma l'idea è di fare una cosa quasi identica a questa sia in felpa che t-shirt, al posto del logo Henri Lloyd quello Lotus semplice solo dorato o ricamato o stampato, e al posto del Logo a sinistra Lotus F1 quello nostro del forum, che praticamente è identico a quello.
Polo Lotus Driver. - Pagina 2 500_lotus%2025.6.14%20HENRI%20LLOYD%20FULL%20ZIP%20SWEATSHIRT%2043244-1000x850
Polo Lotus Driver. - Pagina 2 500_G33014_CHALK_01-1000x850

Ovviamente a scelta bianca o nera.

http://www.lotus-driver.it

44Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Dom 14 Giu 2015, 8:52 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Io ho questa felpa bianca di Henry Lloyd presa a Londra.
Bella.
Si sporca facile ma bella.
Il logo "patch" in tessuto peró, fa molto Heritage.
Un richiamo al passato.
Comunque a me va bene tutto, purché di buona qualità

45Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Dom 14 Giu 2015, 8:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si può fare sempre nera!!

Comunque io farei la t-shirt semplice con il logo frontale LOTUS DRIVER come su questa felpa, e sulla manica il ricamo del logo Lotus.
Polo Lotus Driver. - Pagina 2 LMP2_20Lotus_20Racing_20UK_20Flag_20Logo_20Black_20T_20Shirt_original

E la felpa invece la farei quasi identica a quella.

http://www.lotus-driver.it

46Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Dom 14 Giu 2015, 9:04 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Circa la bandiera italiana o inglese ....
Direi che un richiamo all'Italia ci deve essere.
Per me logo Lotus anche grandino (6-8cm).
Una bandierina italiana sulla manica e il logo LD da qualche parte.
Le stampe sono belle ma alla fine durano meno.
Lavaggi e asciugature e ciao.
Oltre al nero, bello col logo/scritte color oro, valuterei il blu scuro da abbinare al logo classico col fondo giallo.
Dai su

47Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Dom 14 Giu 2015, 9:20 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

a me piacciono tutte!!!
fate voi che mi fido!!eheh

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

48Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Dom 14 Giu 2015, 10:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

A dire il vero, la ragazza mi ha garantito che le stampe che si usano adesso durano molto.
Comunque basta che le facciamo.
Io adoro la bandiera inglese sulle felpe e maglie sa tanto di vintage.
Anzi mi piace tantissimo anche lo stemma della RAF. Very Happy
Dai quando viene magari il prossimo fine settimana o l'altro ancora, facciamo un salto.
Oltre che giretto in montagna magari anche con altri Lotussari che si vogliono aggregare.

http://www.lotus-driver.it

49Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Dom 14 Giu 2015, 10:26 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Dove sono e quando sono aperti? (che che mi organizzo)
Poi vedo quando riusciamo a combinare.

Ciao

50Polo Lotus Driver. - Pagina 2 Empty Re: Polo Lotus Driver. Dom 14 Giu 2015, 10:32 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pennarelli ha scritto:Dove sono e quando sono aperti? (che che mi organizzo)
Poi vedo quando riusciamo a combinare.

Ciao

Di venerdì e anche di Sabato, sono a 1km da casa mia a dire il vero. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.