LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spia avaria motore accesa CR

+2
ClubRacer
WALTHERPPK
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Spia avaria motore accesa CR Empty Spia avaria motore accesa CR Gio 26 Nov 2015, 11:52 am

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

Ciao a Tutti,

.... questa mattina accendo la mia CR ... spia motore accesa ... la macchina funziona regolare, nessun sintomo ... provato a staccare batteria ... con stacca batteria ... rimane accesa ... messaggiato concessionario ... mi ha detto che non c'è da preoccuparsi ... l'auto è ricoverata in garage.

.... azzo ... ghe n'è sempre una ....

2Spia avaria motore accesa CR Empty Re: Spia avaria motore accesa CR Gio 26 Nov 2015, 12:10 pm

ClubRacer


New Driver
New Driver

Ciao, hai il cat originale o uno sportivo a 200/100 celle?

3Spia avaria motore accesa CR Empty Re: Spia avaria motore accesa CR Gio 26 Nov 2015, 12:32 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

... credo sia originale ... ho il Kit Lotus aspirazione scarico stage 1 ... non mi ha dato problemi analoghi fino ad oggi ... ce l'ho da circa 2 anni .

... grazie per la pronta risposta....

4Spia avaria motore accesa CR Empty Re: Spia avaria motore accesa CR Gio 26 Nov 2015, 12:33 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Se la macchina non ha problemi vai tranquillo Wink probabilmente andrà via da sola.
La mia per esempio si è accesa perche ha ricevuto un segnale anomalo dal galleggiante della benzina Smile

5Spia avaria motore accesa CR Empty Re: Spia avaria motore accesa CR Gio 26 Nov 2015, 12:38 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

..............Grazie .............. buona giornata!

6Spia avaria motore accesa CR Empty Re: Spia avaria motore accesa CR Gio 26 Nov 2015, 12:43 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Giusto per riportarti la mia esperienza.
La usi sempre?
Era per caso ferma da un po' e/o la batteria e' vecchia?
Hai per caso acceso l'auto 1-2 volte e non e' partita subito?
A me lo ha fatto una volta quando avevo la batteria alla frutta.
Lo spunto non e' stato dei migliori, e non e' partita subito.
Altri 1-2 tentaivi e poi e' partita.
E' andata sicuramente benzina nel cat.
E' rimasta la luce accesa per 1 ora circa (for se piu').
Tutto sparito guidando l'auto (ovviamente visto il problema)

7Spia avaria motore accesa CR Empty Re: Spia avaria motore accesa CR Gio 26 Nov 2015, 1:03 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

... mah ... no .... non è stata usata frequentemente come al solito ... l ho usata un paio di giorni fa.

parte regolarmente .... provo a vedere come si comporta.

Grazie "Pennarelli" ... siete sempre pronti alle confortanti risposte!

Se sei in Italia ... sabato mattina sono da Trivellato ... magari ci salutiamo! .....

Grazie nuovamente ai Lotussari "CR" ...

jocolor

8Spia avaria motore accesa CR Empty Re: Spia avaria motore accesa CR Gio 26 Nov 2015, 1:18 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Sono in Italia e Sabato tempo permettendo passo da Trivellato (la presentazione pero' e' dalle 16 alle 20)
Se trovo una Elise color puffo so che ci sei

Vediamo quanto tempo ho ma se fosse bel tempo come sembra mi piacerebbe fare un giro da qualche parte a cavallo di mezzogiorno in modo da sfruttare il sole, strade belle asciutte e .. mangiare qualcosa.
I Colli Euganei potrebbero fare al caso per poi andare dritti da Trivellato.
Ciao




9Spia avaria motore accesa CR Empty Re: Spia avaria motore accesa CR Gio 26 Nov 2015, 2:21 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Attacala al torque e leggi gli errori
Se non è niente di grave resettandoli non dovrebbe ricomparire o comunque si divrebbe spegnere al 5º riavvio senza il problema.
Avendo uno scarico aperto potrebbe essersi svuotato dando un errore di miscela troppo magra...quello in effetti è un ptoblema non serio ma da valutare. Controlla se le temperature sonk mediamente più alte...anche solo di un grado.
Considera che il 1.6 di serie per tener bassi i consumi gira schifosamente magro di suo.

Se non hai mai fatto aggiornamenti sw originali falli...hanno risolto il problema

10Spia avaria motore accesa CR Empty Re: Spia avaria motore accesa CR Gio 26 Nov 2015, 2:53 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Ciao,
Ti posso dire che è capitato anche a me, un malfunzionamento della sonda lambda dovuto a qualche genere di casistica.
Sono andato dal meccanico, mi ha fatto una diagnosi dicendo che era tutto ok, mi ha resettato la spia e non è mai più successo, quindi mi sento anche io di dirti che non è nulla, solo una coincidenza di una serie di fattori che hanno accesso la spia, ma nessun malfunzionamento vero e proprio... Smile

P.S. Sabato potrei esserci anche io, visto che devo andare a ritirare la macchina sempre li a Padova nel pomeriggio Very Happy

11Spia avaria motore accesa CR Empty Re: Spia avaria motore accesa CR Gio 26 Nov 2015, 4:16 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

Ciao "Killer" ... credo che sarò anch'io al pomeriggio, Lorenzo ha la partita presto, è a Montorio, parto da li direttamente con Lui ... tu con chi vieni? ... dove si trova la tua CR ....?

Ci sentiamo .... via Telefono.

Cool

12Spia avaria motore accesa CR Empty Re: Spia avaria motore accesa CR Gio 26 Nov 2015, 4:19 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

Ciao "Polluce" ... grazie anche a Te ... avevo previsto l'aggiornamento all'ultimo tagliando ... chiedo sabato se me lo aveva fatto ....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.