LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti da Andrea di Veron

+3
breonen
Realthian
CrazyJack
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti da Andrea di Veron Empty Ciao a tutti da Andrea di Veron Ven 08 Apr 2016, 11:11 am

CrazyJack


Novice
Novice

Salve, sono un neo possessore di una Exige s2, ex possessore di Elise s1, Speedster 2200, Honda S2000, Audi S3, Clio RS2, Punto Abarth, Ds3 Thp.
Sono meccanico d'auto, gommista, e faccio revisioni da 15 anni.
Mi piace andare in pista e sono un Suv hater. Evil or Very Mad

2Ciao a tutti da Andrea di Veron Empty Re: Ciao a tutti da Andrea di Veron Ven 08 Apr 2016, 11:16 am

Realthian

Realthian
New Driver
New Driver

Benvenuto, e concordo sui SUV!

3Ciao a tutti da Andrea di Veron Empty Re: Ciao a tutti da Andrea di Veron Ven 08 Apr 2016, 11:41 am

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

già mi stai simpatico.
Veron sarebbe Verona?
se si siamo compaesani (ed un compaesano che fa revisioni è sempre un amico utile) eheheh

vedo che, tolto qualche imperdonabile errore, ti sei passato un bel po' di auto degne di nota...

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

4Ciao a tutti da Andrea di Veron Empty Re: Ciao a tutti da Andrea di Veron Ven 08 Apr 2016, 11:52 am

CrazyJack


Novice
Novice

Si è Verona, ho scritto velocemente...
Per la revisione c'è poco da parlare, c'è la fotocamera, controlli incrociati e sopralluoghi... io non passo modifiche, se questo è il tuo obiettivo, perdo la licenza, non rischio una multa, sorry Rolling Eyes