LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione ed acquisto lotus

+5
DANIELE CN
piuma
Pennarelli
Ghido77
LoreF
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Presentazione ed acquisto lotus - Pagina 2 Empty Re: Presentazione ed acquisto lotus Ven 10 Mar 2017, 4:24 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Quelli della "rossa" sono i sedili sportivi in alcantara
Di standard dovrebbero esserci quelli in stoffa basic
Non ho però evidenza (nemmeno leggendo bene il sito di Lotus cars) se i sedili siano comunque quelli sportivi o quelli standard.

27Presentazione ed acquisto lotus - Pagina 2 Empty Re: Presentazione ed acquisto lotus Ven 10 Mar 2017, 4:30 pm

diaccio


Driver
Driver

Dal configuratore ... senza aggiungere lo sport pack ... "escono" quelli basici e sottili in stoffa.

Ed è sempre un consiglio per LoreF .... lol!

28Presentazione ed acquisto lotus - Pagina 2 Empty Re: Presentazione ed acquisto lotus Ven 10 Mar 2017, 4:37 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

pelle tutta la vita! se un piccione ti fa un regalo mentre hai tolto il tetto passi una spugna et voillà.
Su un cabrio il tessuto non è il massimo anche se scalda meno sotto il sole.

29Presentazione ed acquisto lotus - Pagina 2 Empty Re: Presentazione ed acquisto lotus Ven 10 Mar 2017, 4:37 pm

diaccio


Driver
Driver

Vero!

30Presentazione ed acquisto lotus - Pagina 2 Empty Re: Presentazione ed acquisto lotus Ven 10 Mar 2017, 4:40 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

gusto mio, alcantara tutta la vita
E come pulizia è alla pari della pelle (spugnetta bagnata e via)

31Presentazione ed acquisto lotus - Pagina 2 Empty Re: Presentazione ed acquisto lotus Ven 10 Mar 2017, 4:43 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Anche a me piace l'alcantara, ma è più delicato della pelle ci sta poco da fare, soprattutto sull'usura.
Se adesso avessi i sedili in alcantara di serie sarebbero tutti usurati.

Quando sono andato per comprare la mia volevo questi sedili per capirci:
Presentazione ed acquisto lotus - Pagina 2 2001-S2-LOTUS-ELISE-RACE-TECH-GREAT-VALUE-INTERIOR-1520x1000
Ma il modello che c'era in salone aveva la stoffa, e cosi ho ripiegato sulla pelle.

Qualche anno fa ho visto una Elise S2 come la mia con l'interno che si vede in foto, e sono stato molto contento di non averlo messo anche sulla mia, perché era molto usurato, pur avendo poco meno di 50.000km.

La pelle sulla mia elise che ha 165.000km è ancora come nuova.



Ultima modifica di Lotus70 il Ven 10 Mar 2017, 4:47 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

32Presentazione ed acquisto lotus - Pagina 2 Empty Re: Presentazione ed acquisto lotus Ven 10 Mar 2017, 4:45 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

La pelle è sicuramente più resistente.
Ma comunque si usura, si crepa ...
E a naso far rivestire un sedile in alcantara (magari non originale) costa meno che farlo rivestire in pelle.
Per una pura questione di pulizia si equivalgono (alcantara è antimacchia)

33Presentazione ed acquisto lotus - Pagina 2 Empty Re: Presentazione ed acquisto lotus Ven 10 Mar 2017, 4:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pennarelli ha scritto:La pelle è sicuramente più resistente.
Ma comunque si usura, si crepa ...
E a naso far rivestire un sedile in alcantara (magari non originale) costa meno che farlo rivestire in pelle.
Per una pura questione di pulizia si equivalgono (alcantara è antimacchia)

SE la tratti come un appassionato, rimane perfetta anche dopo anni.
Io metto la crema 2 volte all'anno, prima dell'estate e prima dell'inverno, e non ha crepe.

Ha iniziato adesso a scolorire leggermente sul lato sinistro dove scivolo quando mi siedo dentro, ma basta portarla da un bravo tappezziere e te la tingono, cosi torna come nuova.

Non dico che l'alcantara non sia resistente, infatti non si scolora, ma perdendo la cosi detta peluria, e cosi risulta usurata dove continui a sfregare.

http://www.lotus-driver.it

34Presentazione ed acquisto lotus - Pagina 2 Empty Re: Presentazione ed acquisto lotus Ven 10 Mar 2017, 5:03 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

sicuro

35Presentazione ed acquisto lotus - Pagina 2 Empty Re: Presentazione ed acquisto lotus Ven 10 Mar 2017, 5:04 pm

piuma

piuma
Driver
Driver

Lotus 70 mi avevi gia dato la marca della crema per i sedili ma non sono riuscito a trovarla, mi puoi dare qualche indicazione più dettagliata please

Scusate l' intromissione Embarassed

36Presentazione ed acquisto lotus - Pagina 2 Empty Re: Presentazione ed acquisto lotus Ven 10 Mar 2017, 6:52 pm

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Anche a me piace l'alcantara, ma è più delicato della pelle ci sta poco da fare, soprattutto sull'usura.
Se adesso avessi i sedili in alcantara di serie sarebbero tutti usurati.

Quando sono andato per comprare la mia volevo questi sedili per capirci:
Presentazione ed acquisto lotus - Pagina 2 2001-S2-LOTUS-ELISE-RACE-TECH-GREAT-VALUE-INTERIOR-1520x1000
Ma il modello che c'era in salone aveva la stoffa, e cosi ho ripiegato sulla pelle.

Qualche anno fa ho visto una Elise S2 come la mia con l'interno che si vede in foto, e sono stato molto contento di non averlo messo anche sulla mia, perché era molto usurato, pur avendo poco meno di 50.000km.

La pelle sulla mia elise che ha 165.000km è ancora come nuova.


Concordo, la mia è come questa ed è usurata.... Sad Sad

Ma mi piace molto il colore ...

Certo che un paio di sedili rifatti da quel ragazzo (francese mi pare ) di cui si parla in un post sono favolosi !!!

http://www.serramentiabitare.com

37Presentazione ed acquisto lotus - Pagina 2 Empty Re: Presentazione ed acquisto lotus Ven 10 Mar 2017, 9:33 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Carbon look e alcantara azzurro erano la sua morte sul laser blue, però adesso avrei dovuto rifarli.

http://www.lotus-driver.it

38Presentazione ed acquisto lotus - Pagina 2 Empty Re: Presentazione ed acquisto lotus Sab 11 Mar 2017, 6:57 pm

diaccio


Driver
Driver

Ragazzi oggi non sono andato a Roma ... w e prox sperando che non sia troppo tardi ... test drive Mazda mx5 2.0 ND ... bella auto ma francamente mi ha deluso. Poi politica di vendita da pezzenti ... 6/7 % con scene e scenette da libro cuore ... insomma circa 28 mila euro per una exceed e 31 mila per una RF quella con tetto stile slk ...
Svalutazione a nastro ma soprattutto ok il motore sempre in tiro ma nessuna cattiveria ... sono rimasto deluso ... meglio la 1.5.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.