LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Saluti e presentazione

+3
paolo111s
giornodifesta
mcigno
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Saluti e presentazione Empty Saluti e presentazione Ven 18 Gen 2019, 9:37 am

mcigno


Novice
Novice

Buongiorno a tutti, piacere di conoscervi Smile

Mi chiamo Marco, sono della provincia di Varese; sono sposato e padre di una bambina di 7 anni.
Non sono possessore di Lotus, ma ho una grande passione per i motori; a 18 anni, avevo una magica Fiat Punto mkIIb , 1.3 multijet rimappata, alla quale avevo smontato tutto, anche il cruscotto e i sedili, facendo modifiche, impianti e stupidate varie, proprio per il piacere di metterci mano.
Oggi, che sono leggermente più vecchio, sogno qualcosa di diverso, per la precisione una Lotus (anche se mai in vita mia ci sono salito, ma le ore spese a leggere mi fanno pensare possa essere la risposta alle mie domande... magari riuscirò a salirci sopra prima o poi Smile ).

Un saluto a tutti e grazie per tutte le informazioni che condividete sul forum.

Marco


ps) spesso incontro, in uscita dalla dogana Svizzera di Ponte Tresa, una Lotus verde... bene, l'idiota in scooter che ti sorpassa e poi si fa sorpassare per guardare la tua macchina, sono io Laughing

2Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Ven 18 Gen 2019, 5:41 pm

giornodifesta

giornodifesta
Driver
Driver

Benvenuto.
Sappi che quando salirai su una Lotus non vorrai più scendere.
Non c'è antidoto.

3Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Ven 18 Gen 2019, 9:51 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Welcome
welcome2

di che zona?

Io Gemonio-Gavirate

4Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Sab 19 Gen 2019, 11:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Welcome Welcome Welcome

http://www.lotus-driver.it

5Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Dom 20 Gen 2019, 9:35 am

mcigno


Novice
Novice

giornodifesta ha scritto:Benvenuto.
Sappi che quando salirai su una Lotus non vorrai più scendere.
Non c'è antidoto.

Grazie!
Mi salva il non essere ancora salito su una accesa Laughing

paolo111s ha scritto:Welcome
welcome2

di che zona?

Io Gemonio-Gavirate

Ciao Paolo, sono di Cuasso, conosci?
Pensavo fossi di Induno, mi sembrava di averlo letto in mezzo ai miliardi di post che ho letto in questi giorni sul forum.

Lotus70 ha scritto:Welcome Welcome Welcome

Grazie! I tuoi post che ho letto negli ultimi giorni sono illuminanti Very Happy


Ps) ieri, dopo aver letto qui commenti positivi, sono stato con moglie e figlia da Cerini Lotus. No comment, uno spettacolo. Loro davvero di una gentilezza imbarazzante, le auto pazzesche, inoltre sono arrivate due persone con due 430 (rossa e blu) molto gentili, che mi hanno spiegato delle cose e con le quali ci siamo fatti due risate.

Praticamente in un paio di ore ho visto uno spezzone del mondo Lotus, un mondo di appassionati, e sono rimasto basito.

Credo davvero Lotus sia la scelta giusta per me, senza dubbi (budget permettendo, ma ho ancora entrambi i reni sani Laughing )

6Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Dom 20 Gen 2019, 12:42 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Ciao Paolo, sono di Cuasso, conosci?
Si.

Lavoravo a Induno

7Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Dom 20 Gen 2019, 7:18 pm

mcigno


Novice
Novice

paolo111s ha scritto:
Ciao Paolo, sono di Cuasso, conosci?
Si.

Lavoravo a Induno

Peccavo per il tempo verbale, altrimenti venivo sicuramente a romperti le balle per vedere la tua auto Sad

Capiti mai in queste zone? Ti offro volentieri un caffè Smile

8Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Dom 20 Gen 2019, 10:35 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Ogni tanto giretto Valcuvia-Valganna. Neve o fuochi permettendo

9Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Lun 21 Gen 2019, 9:41 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto e continua così!

10Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Lun 21 Gen 2019, 12:42 pm

mcigno


Novice
Novice

paolo111s ha scritto:Ogni tanto giretto Valcuvia-Valganna. Neve o fuochi permettendo

Mmmm... passo io da te? Laughing

Luciano51 ha scritto:Benvenuto e continua così!

Grazie! In realtà devo ancora iniziare, però almeno ho le idee chiare su cosa cerco Smile
La moglie si è innamorata dell'Evora, ma essendo fuori portata per le nostre tasche io resto della mia idea: Elise S2 (se possibile my2008).

Vediamo, intanto continuo a leggere tutto quello che scrivete e a sognare.

11Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Lun 21 Gen 2019, 1:19 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Marco, capisco tua moglie perché anche alla mia l’Evora non dispiaceva ma vedendola accanto alla più piccola Elise si è convinta subito ed è stata proprio lei a spingermi all’acquisto. In verità le avevo provate entrambe in circuito ad Hethel durante la Gold Licence e, benché l’Evora fosse più comoda e con più cavalli (350) rispetto alla piccola Elise 1600, non mi aveva impressionato tanto da farci un pensierino: troppo facile e meno sbarazzina ed agile della sorella minore! Prima di acquistare la CR 1.6 ho chiesto a Mirco Trivellato di portare mia moglie a fare un giretto con l’Elise, tanto per non aver sorprese sul fatto che potesse tollerare scomoditá e rumorosità della futura avventura automobilistica. Bene, quando è scesa aveva il classico sorriso da Elise ed ho firmato il contratto.
Stessa scena quando 3 anni dopo abbiamo cambiato la CR 1.6 con l’attuale 20th Anniversary con cui continuiamo a condividere emozioni sempre entusiasmanti. Sono molto fortunato, me ne rendo conto, ad avere una moglie così, ma credimi l’Elise è irresistibile ed unica per entrambi. Vi auguro di cuore di proseguire anche voi l’itinerario che, prima o poi, vi porterà in prima persona al mondo Lotus. Auguri

12Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Lun 21 Gen 2019, 1:24 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Marco, capisco tua moglie perché anche alla mia l’Evora non dispiaceva ma vedendola accanto alla più piccola Elise si è convinta subito ed è stata proprio lei a spingermi all’acquisto. In verità le avevo provate entrambe in circuito ad Hethel durante la Gold Licence e, benché l’Evora fosse più comoda e con più cavalli (350) rispetto alla piccola Elise 1600, non mi aveva impressionato tanto da farci un pensierino: troppo facile e meno sbarazzina ed agile della sorella minore! Prima di acquistare la CR 1.6 ho chiesto a Mirco Trivellato di portare mia moglie a fare un giretto con l’Elise, tanto per non aver sorprese sul fatto che potesse tollerare scomoditá e rumorosità della futura avventura automobilistica. Bene, quando è scesa aveva il classico sorriso da Elise ed ho firmato il contratto.
Stessa scena quando 3 anni dopo abbiamo cambiato la CR 1.6 con l’attuale 20th Anniversary con cui continuiamo a condividere emozioni sempre entusiasmanti. Sono molto fortunato, me ne rendo conto, ad avere una moglie così, ma credimi l’Elise è irresistibile ed unica per entrambi. Vi auguro di cuore di proseguire anche voi l’itinerario che, prima o poi, vi porterà in prima persona al mondo Lotus.

13Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Lun 21 Gen 2019, 1:31 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Scusate il doppione, ma rende l’idea di quanto mi piaccia la Lotus...

14Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Lun 21 Gen 2019, 8:22 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Mmmm... passo io da te?
Ok

15Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mar 22 Gen 2019, 11:54 am

mcigno


Novice
Novice

Luciano51 ha scritto:Marco, capisco tua moglie perché anche alla mia l’Evora non dispiaceva ma  vedendola accanto alla più piccola Elise si è convinta subito ed è stata proprio lei a spingermi all’acquisto. In verità le avevo provate entrambe in circuito ad Hethel durante la Gold Licence e, benché l’Evora fosse più comoda e con più cavalli (350) rispetto alla piccola Elise 1600, non mi aveva impressionato tanto da farci un pensierino: troppo facile e meno sbarazzina ed agile della sorella minore! Prima di acquistare la CR 1.6 ho chiesto a Mirco Trivellato di portare mia moglie a fare un giretto con l’Elise, tanto per non aver sorprese sul fatto che potesse tollerare scomoditá e rumorosità della futura avventura automobilistica. Bene, quando è scesa aveva il classico sorriso da Elise ed ho firmato il contratto.
Stessa scena quando 3 anni dopo abbiamo cambiato la CR 1.6 con l’attuale 20th Anniversary con cui continuiamo a condividere emozioni sempre entusiasmanti. Sono molto fortunato, me ne rendo conto, ad avere una moglie così, ma credimi l’Elise è irresistibile ed unica per entrambi. Vi auguro di cuore di proseguire anche voi l’itinerario che, prima o poi, vi porterà in prima persona al mondo Lotus. Auguri

Ti ringrazio per il tuo bellissimo messaggio, davvero apprezzato! Si capisce la tua passione per questa casa motoristica, ed è sempre bello vedere l'emozione di un appassionato.
La tua Lotus è bellissima.

paolo111s ha scritto:
Mmmm... passo io da te?
Ok

Lascio a casa la figlia, ma la moglie la porto Laughing
Mi sembra di ricordare (letto qui) tu avessi una Elise, venduta poi per upgrade di modello Smile

16Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mer 23 Gen 2019, 12:59 pm

massimo 20th

massimo 20th
Driver
Driver


Buon giorno Mcigno

Benarrivato tra noi

PS Ti consiglio di salirci.... e poi ci dirai

Massimo

17Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mer 23 Gen 2019, 1:13 pm

mcigno


Novice
Novice

massimo 20th ha scritto:
Buon giorno Mcigno

Benarrivato tra noi

PS Ti consiglio di salirci.... e poi ci dirai

Massimo

Grazie mille Massimo!

Complimenti per la tua Lotus, meravigliosa farao un sogno cyclops

Grazie del consiglio, sto cercando con mia moglie dove poterla provare, ma non è così semplice a quanto pare Sad

18Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mer 23 Gen 2019, 1:18 pm

massimo 20th

massimo 20th
Driver
Driver

Ciao Mcigno

sfruttando la disponibilità dei Cerini, credo che un giro sia possibile organizzarlo. Ricordati che sei un potenziale acquirente!

Se un giorno capiti dalle mie parti fatti sentire

Massimo

19Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Gio 24 Gen 2019, 9:20 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Mi sembra di ricordare (letto qui) tu avessi una Elise, venduta poi per upgrade di modello

S2 111s a S3 1.6 CR

20Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mar 29 Gen 2019, 7:57 am

mcigno


Novice
Novice

Buongiorno a tutti Smile

Eh niente, alla fine è successo.. a breve in garage ci sarà una Lotus Elise Type 72 del 2002 Smile

Grazie Andrea "Lotus70" per le telefonate che ci sono state/ci saranno Laughing

21Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mar 29 Gen 2019, 9:25 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Lotus Elise Type 72 del 2002

Una rarità.....

22Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mar 29 Gen 2019, 10:00 pm

Luca

Luca
Test Driver
Test Driver

mcigno ha scritto:
giornodifesta ha scritto:Benvenuto.
Sappi che quando salirai su una Lotus non vorrai più scendere.
Non c'è antidoto.

Grazie!
Mi salva il non essere ancora salito su una accesa  Laughing

paolo111s ha scritto:Welcome
welcome2

di che zona?

Io Gemonio-Gavirate

Ciao Paolo, sono di Cuasso, conosci?
Pensavo fossi di Induno, mi sembrava di averlo letto in mezzo ai miliardi di post che ho letto in questi giorni sul forum.

Lotus70 ha scritto:Welcome Welcome Welcome

Grazie! I tuoi post che ho letto negli ultimi giorni sono illuminanti Very Happy


Ps) ieri, dopo aver letto qui commenti positivi, sono stato con moglie e figlia da Cerini Lotus. No comment, uno spettacolo. Loro davvero di una gentilezza imbarazzante, le auto pazzesche, inoltre sono arrivate due persone con due 430 (rossa e blu) molto gentili, che mi hanno spiegato delle cose e con le quali ci siamo fatti due risate.

Praticamente in un paio di ore ho visto uno spezzone del mondo Lotus, un mondo di appassionati, e sono rimasto basito.

Credo davvero Lotus sia la scelta giusta per me, senza dubbi (budget permettendo, ma ho ancora entrambi i reni sani Laughing )

Ciao Marco ,

Be venuto , forse dai Cerini hai visto una Evora 430 GT ed una Exige 380 Cup thumbs-up thumbs-up

23Saluti e presentazione Empty Re: Saluti e presentazione Mar 29 Gen 2019, 11:05 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

mcigno ha scritto:Buongiorno a tutti Smile

Eh niente, alla fine è successo.. a breve in garage ci sarà una Lotus Elise Type 72 del 2002 Smile

Grazie Andrea "Lotus70" per le telefonate che ci sono state/ci saranno Laughing

Prego, è stato un piacere, e sono contento di averti fatto apprezzare le prime elise S2.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.