LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Filtro Aria sportivo Elise SC 222cv

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Filtro Aria sportivo Elise SC 222cv Empty Filtro Aria sportivo Elise SC 222cv Mar 14 Set 2021, 3:34 pm

SC Lover


Novice
Novice

Buonasera ragazzi, sono nuovo nel forum e sono un felice possessore di Elise SC 222cv del 2008, mi scuso se sono ripetitivo nell'argomento ma non mi è chiaro... avrei intenzione di sostituire il filtro aria originale con uno sportivo a pannello.
Leggendo nel forum ho visto le precedenti discussioni dove si parlava di prendere per le compressate, scatola filtro TRD ma con filtro a pannello k&N ( che non trovo più sul sito), non ho capito però se la scatola filtro che si compra sul sito lotus shop sia proprio il TRD di cui parlate o se semplicemente è un air box stock.
http://www.lotuswebstore.it/index.php?route=product/product&product_id=35694

Inoltre vendono anche il filtro( bianco) che non so se sia lavabile sportivo o normale in carta.
Insomma ho un po' di confusione... potete darmi un consiglio su un buon filtro per la mia con compressore volumetrico che non mi costi una fortuna e che dia benefici?
La mia Lotus monta già lo scarico Stage 3.

P.S ho un kit lavaggio filtri sportivi BMC può essere utile?
Grazie in anticipo a tutti

A d_lsrd piace questo messaggio.

2Filtro Aria sportivo Elise SC 222cv Empty Re: Filtro Aria sportivo Elise SC 222cv Mer 15 Set 2021, 4:18 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

https://www.eliseparts.com/shop/induction-intake-system/

questo e' apposito per trd scatola.....

3Filtro Aria sportivo Elise SC 222cv Empty Re: Filtro Aria sportivo Elise SC 222cv Mer 15 Set 2021, 4:20 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

veramente ce ne sono diversi compreso l'airbox trd.....vedi se ti conviene il costo in euro e spedizione e tasse....sono molto seri su eliseparts

4Filtro Aria sportivo Elise SC 222cv Empty Re: Filtro Aria sportivo Elise SC 222cv Mer 15 Set 2021, 4:33 pm

SC Lover


Novice
Novice

Si, quello apposito per airbox TRD è in carta ed usa e getta, per questo motivo cercavo dove vendessero solamente l'airbox da solo, in modo da comprare il K&N a parte.
Per quanto riguarda spedizione e tasse infatti è un problema, specialmente dal regno unito in cui dovrebbero aggiungere l'iva oramai.
Sapete se questo che è in vendita su LOTUS STORE sia TRD?
http://www.lotuswebstore.it/index.php?route=product/product&product_id=35694
( nella foto sembra un TRD ma non sono sicuro)

5Filtro Aria sportivo Elise SC 222cv Empty Re: Filtro Aria sportivo Elise SC 222cv Ven 17 Set 2021, 5:07 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

da ricerca con il numero di serie risulta un trd

A paolo111s piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.