LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Volanti aftermarket per Elise/Exige

+20
evo
X111
ferbigo
GALLO NERO
Th3 J0k3r N01r
4inlinea
Pilotone68
eldorado
mitogi
alex2110
sauber75
FM-Lotus
swa
alessio81
polluce
naimah
StonefaceGT
Lotus70
zak
de pain
24 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 6]

1Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Volanti aftermarket per Elise/Exige Gio 25 Ago 2011, 11:02 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Questo volante mi piace tantissimo....cos'è :un OMP 300 ??? Mi piacerebbe... Rolling Eyes


Volanti aftermarket per Elise/Exige Tdqyse11

2Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Gio 25 Ago 2011, 11:54 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

ma più che un 300 mi sa che è un 280, lo vedo molto piccolo, comunque bellissimo, quasi quasi

3Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Ven 26 Ago 2011, 1:54 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mi sembra un pochino troppo cicciotto, almeno dalla foto sembra cosi.

I tuoi sedili vorrei avere Zak!!! Very Happy

http://www.lotus-driver.it

4Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Ven 26 Ago 2011, 8:25 am

StonefaceGT

StonefaceGT
Driver
Driver

Davvero bello!!!

Comunque in quella macchina c'è più carbonio che anima ihihih

5Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Ven 26 Ago 2011, 9:05 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Mi sento di poter affermare con assoluta certezza, che di "carbonio" in quella macchina c'è solo i battitacco. Il resto è un pattern trasferito.

6Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Ven 26 Ago 2011, 9:17 am

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

vero...vira sul grigio blu Smile
bel colpo d'occhio naimah

per il volante cicciotto non sarebbe male, io in effetti trovo quello totus standard un po' troppo sottile
per la dimensione però, già siamo ai limiti con il volante standard, se lo metti ancora più piccolo tocca guardare tachimetro e giri da sopra la corona Wink

7Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Ven 26 Ago 2011, 9:51 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

è se è da 28 nun se pò,e fuori norma,mi sembra che sotto 300 non sia a regola.....!!!
Effettivamente non saprei se sia così cicciotto in realtà,forse la foto lo rende così....a meno che ,su quello da 28 non faccia questo effetto.............!!
Però anche io lo preferisco all'originale,e lo preferisco,come estetica anche allo sparco

8Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Ven 26 Ago 2011, 9:57 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

polluce ha scritto:vero...vira sul grigio blu Smile
bel colpo d'occhio naimah

per il volante cicciotto non sarebbe male, io in effetti trovo quello totus standard un po' troppo sottile
per la dimensione però, già siamo ai limiti con il volante standard, se lo metti ancora più piccolo tocca guardare tachimetro e giri da sopra la corona Wink

Basta guardare le pieghe innaturali che la presunta "trama" avrebbe in prossimità del blocchetto di accensione e sul tunnel centrale, fa lo stesso effetto di un adesivo in trazione.

9Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Ven 26 Ago 2011, 10:37 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Eppure se non sbaglio l'annuncio di questa Finta Exige S1,parlava di carbonio se non sbaglio.......
Questa è la famosa S1 Gialla dei famosi 300 commenti su facebook...ricordi..??


Volanti aftermarket per Elise/Exige Tdqyww10

10Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Ven 26 Ago 2011, 11:16 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

L'annuncio può dire quel che vuole, anche che la terra è quadrata, ma quello NON è carbonio Very Happy

11Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Ven 26 Ago 2011, 11:30 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Si certo....
diciamo che con la mia riflessione....ti ho fatto da spalla come Peppino con Totò......
Laughing

12Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Ven 26 Ago 2011, 1:49 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:
I tuoi sedili vorrei avere Zak!!! Very Happy

perchè vuoi i miei sedili??

13Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Ven 26 Ago 2011, 8:10 pm

alessio81


New Driver
New Driver

comcordo con naimah quello non è carbonio neanche lontanamente Smile

14Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Mar 13 Set 2011, 12:56 am

swa

swa
Moderator
Moderator

pino...vai di omp 300 e non sbagli (Y)

15Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Mar 13 Set 2011, 6:57 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Grazie Ivan.....
è ,lo so che tu l'hai montato.....

16Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Mar 13 Set 2011, 11:13 am

FM-Lotus

FM-Lotus
Driver
Driver

L'OMP 300 lo ho avuto anche io: volante molto bello ma preferisco comunque quelli in pelle....

http://www.lariosub.com

17Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Mar 13 Set 2011, 10:45 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Belli questi...

Volanti aftermarket per Elise/Exige Od_1990

Volanti aftermarket per Elise/Exige Od1985

18Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Mar 15 Nov 2011, 7:14 pm

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Questo è strano forte.

Ma come cavolo si monta??Trapano a colonna e via? scratch

[img]Volanti aftermarket per Elise/Exige Volant11[/img]

19Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Mar 15 Nov 2011, 8:48 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ecco un OMP 300:
Volanti aftermarket per Elise/Exige Volante_omp

http://www.lotus-driver.it

20Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Mar 15 Nov 2011, 8:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

zak ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
I tuoi sedili vorrei avere Zak!!! Very Happy

perchè vuoi i miei sedili??

Come perché?

Sono stupendi, li ho visti in fiera a Vicenza, belli in carbonio e con la forma che vorrei io, farei solo una modifica, vorrei un rivestimento minimalista in neoprene rivestito in alcantara.

http://www.lotus-driver.it

21Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Mar 15 Nov 2011, 8:59 pm

alex2110

alex2110
Driver
Driver

pino che aborto di volante!!!! blecah!!!! Volanti aftermarket per Elise/Exige 347136099

lol! lol! lol! lol!

http://www.zicar.it

22Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Mar 15 Nov 2011, 8:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non sono male gli sparco:
Volanti aftermarket per Elise/Exige 015P300SN

http://www.lotus-driver.it

23Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Mar 15 Nov 2011, 9:00 pm

alex2110

alex2110
Driver
Driver

è da go-kart... quello postato a suber 75

http://www.zicar.it

24Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Mar 15 Nov 2011, 9:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Volanti aftermarket per Elise/Exige Od2018
Volanti aftermarket per Elise/Exige Od1975
Volanti aftermarket per Elise/Exige Od1976

http://www.lotus-driver.it

25Volanti aftermarket per Elise/Exige Empty Re: Volanti aftermarket per Elise/Exige Mar 15 Nov 2011, 9:42 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Volanti aftermarket per Elise/Exige 10183210

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 6]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.