LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Io tifo Alonso

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: Io tifo Alonso il Dom 30 Ott 2011, 1:48 pm

evo

Champion
Champion
hamilton forever

52 Re: Io tifo Alonso il Dom 30 Ott 2011, 1:50 pm

Pilotone68

Racing Driver
Racing Driver
evo ha scritto:hamilton forever

Noooo, c'è ancora qualcuno che tifa per "il ragazzino"... hi hi hi... siamo sinceri, ultimamente più che "il ragazzino" andrebbe chiamato "il kamikaze"! hi hi hi

Beh, Alonso ha guidato bene ed ha meritato il 3. posto... anche se avrei preferito Webber a quel posto!

53 Re: Io tifo Alonso il Dom 30 Ott 2011, 2:11 pm

evo

Champion
Champion
Pilotone68 ha scritto:

Noooo, c'è ancora qualcuno che tifa per "il ragazzino"... hi hi hi... siamo sinceri, ultimamente più che "il ragazzino" andrebbe chiamato "il kamikaze"! hi hi hi

Beh, Alonso ha guidato bene ed ha meritato il 3. posto... anche se avrei preferito Webber a quel posto!

e pensa che siamo anche in diversi a tifare il kamicaze nero

54 Re: Io tifo Alonso il Dom 30 Ott 2011, 2:35 pm

Rada

Driver
Driver
Hamilton è un talento ma quest'anno proprio non ci siamo... sta facendo una stagione mediocre con continui errori, senza tenere conto che quando si ritrova Massa nelle vicinanze è scontato l'incidente!!!

Alonso fa quel che può, però non capisco Webber che nonostante una macchina eccezionale è sempre sottotono... bho!

Ps: gara noiosissima

55 Re: Io tifo Alonso il Dom 30 Ott 2011, 3:15 pm

Matty

New Driver
New Driver
Certo che oggi anche felipe ci ha messo del suo...ok che passare li non è facilissimo...hamilton poteva pensarci 2 volte..però anche massa ha visto che ormai lewis era all'interno...ha chiuso e lui mica poteva sparire...diamo la colpa 50 o 50...la penalità per massa comunque asurda..per me normale incidente di gara!!! Certo i due ultimamente si attrggono parecchio...muahahahah!!! GO LEIWS GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

56 Re: Io tifo Alonso il Dom 30 Ott 2011, 3:16 pm

gabri_rok

Driver
Driver
quoto la gara noiosissima!

57 Re: Io tifo Alonso il Dom 30 Ott 2011, 7:12 pm

de pain

Outstanding
Outstanding
evo ha scritto:
Pilotone68 ha scritto:

e pensa che siamo anche in diversi a tifare il kamicaze nero

.................................................................................... Io no ......................................................................

58 Re: Io tifo Alonso il Dom 30 Ott 2011, 8:18 pm

evo

Champion
Champion
ma infatti io non ho fatto il tuo nome

59 Re: Io tifo Alonso il Dom 30 Ott 2011, 8:23 pm

de pain

Outstanding
Outstanding
evo ha scritto:ma infatti io non ho fatto il tuo nome

ma infatti....................

60 Re: Io tifo Alonso il Dom 30 Ott 2011, 11:37 pm

Pilotone68

Racing Driver
Racing Driver
Ok, ho deciso chi tifare... Kubica... così nessuno per quest'anno potrà dire che ha fatto il kamikaze...

...oooops, mi dimenticavo che il kamikaze l'ha fatto, non in F1 ma nei Rallye... porcaccia...

...a Robbé, l'anno prossimo se fai anche mezzo Rallye ti gambizzo io, nun c'è neanche bisogno che fai l'incidente, devi stare solo in F1!

61 Re: Io tifo Alonso il Lun 31 Ott 2011, 10:49 am

Rada

Driver
Driver
Pilotone68 ha scritto:Ok, ho deciso chi tifare... Kubica... così nessuno per quest'anno potrà dire che ha fatto il kamikaze...

...oooops, mi dimenticavo che il kamikaze l'ha fatto, non in F1 ma nei Rallye... porcaccia...

...a Robbé, l'anno prossimo se fai anche mezzo Rallye ti gambizzo io, nun c'è neanche bisogno che fai l'incidente, devi stare solo in F1!

Spero torni presto a gareggiare il grande Kubica... però non è che in F1 sia al sicuro, in Canada nel 2007 ha rischiato parecchio:

62 Re: Io tifo Alonso il Mar 01 Nov 2011, 4:41 pm

Pilotone68

Racing Driver
Racing Driver
effettivamente non hai affatto tutti i torti!

Però sono curioso di vedere che combinerà l'anno prossimo!

63 Re: Io tifo Alonso Oggi a 5:40 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: