LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Targa anteriore

+9
X111
Pilotone68
GALLO NERO
Lillofg
LucaDM
Lotus70
de pain
naimah
lukino
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Targa anteriore Empty Targa anteriore Sab 02 Apr 2011, 3:41 pm

lukino

lukino
Driver
Driver

Ma voi come fate per la targa anteriore?? vi hanno mai detto qualcosa le forze dell'ordine?? se si che scuse vi siete inventati?? perchè in teoria dovrebbero fare almeno la multa... qualcuno conosce l'articolo?

2Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Sab 02 Apr 2011, 4:50 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Art. 100 c.d.s., è cambiato a Luglio 2010, adesso per chi circola senza targa anteriore ci sono:

Prima volta: fermo amministrativo del veicolo da 1 a 3 mesi oltre alla sanzione pecuniaria
Seconda volta nell'arco di due anni: confisca del veicolo

Nella seconda ipotesi, dici pure "addio" alla macchina Smile

3Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Sab 02 Apr 2011, 7:40 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Tutto cambiato.... bounce
Trova il modo di mettere la targa....questa è l'unica soluzione.. Laughing

4Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Sab 02 Apr 2011, 10:21 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Art. 100 c.d.s., è cambiato a Luglio 2010, adesso per chi circola senza targa anteriore ci sono:

Prima volta: fermo amministrativo del veicolo da 1 a 3 mesi oltre alla sanzione pecuniaria
Seconda volta nell'arco di due anni: confisca del veicolo

Nella seconda ipotesi, dici pure "addio" alla macchina Smile

Quoto!
Lukino, come ti chiami e che Lotus hai?
Ciao.

http://www.lotus-driver.it

5Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Dom 03 Apr 2011, 12:35 am

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ma se non vi piace nell splitter la targa, mettetelo sopra al tetto stile taxi!

6Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Dom 03 Apr 2011, 12:39 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Essì ragazzi purtroppo anche io ho ceduto e ho attaccato la targa, non certo volevo rischiare nè il fermo nè la confisca, credo sia l'unica soluzione per non correre rischi.

7Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Dom 03 Apr 2011, 10:31 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Un personaggio che ho conosciuto quando aveva l'Exi Krypton green talmente ribassata che la targa avrebbe dovuto tenerla più in alto, e che teneva in bauliera, quando lo fermavano adduceva come scusante che gli impediva il raffreddamento.....ma il personaggio in questione potrebbe vendere il ghiaccio agli eschimesi.....

http://www.clublotusitalia.it

8Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Dom 03 Apr 2011, 10:42 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

LucaDM ha scritto:Ma se non vi piace nell splitter la targa, mettetelo sopra al tetto stile taxi!

Very Happy Very Happy Very Happy bounce Laughing Laughing Laughing

9Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Dom 03 Apr 2011, 10:48 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

de pain ha scritto:
LucaDM ha scritto:Ma se non vi piace nell splitter la targa, mettetelo sopra al tetto stile taxi!

Very Happy Very Happy Very Happy bounce Laughing Laughing Laughing


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

10Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Lun 04 Apr 2011, 2:25 pm

lukino

lukino
Driver
Driver

Un amico che ha una exige s1 delle mie parti alla polizia ha detto che la targa non la mette piu xkè con le strade che abbiamo qua gli si continua a staccare e a rompere il muso davanti per cui si è stufato (tutte balle ovviamente) e non gli hanno ancora fatto la multa per ora...
@Lotus 70: Io purtroppo non possiedo ancora una lotus è da tanto che sto aspettando di comperarne una ma purtroppo la situazione economica attuale non mi ha aiutato per niente ho anche dovuto smettere di correre in kart.. Anche se pare che questo sia l'anno buono... intanto mi informo preventivamente Very Happy

11Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Lun 04 Apr 2011, 2:37 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

lukino ha scritto:Un amico che ha una exige s1 delle mie parti alla polizia ha detto che la targa non la mette piu xkè con le strade che abbiamo qua gli si continua a staccare e a rompere il muso davanti per cui si è stufato (tutte balle ovviamente) e non gli hanno ancora fatto la multa per ora...
@Lotus 70: Io purtroppo non possiedo ancora una lotus è da tanto che sto aspettando di comperarne una ma purtroppo la situazione economica attuale non mi ha aiutato per niente ho anche dovuto smettere di correre in kart.. Anche se pare che questo sia l'anno buono... intanto mi informo preventivamente Very Happy


Ciao lukino, sarebbe gradita una presentazione nella apposita sezione.

Buona permanenza afro

12Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Lun 04 Apr 2011, 4:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lukino ha scritto:Un amico che ha una exige s1 delle mie parti alla polizia ha detto che la targa non la mette piu xkè con le strade che abbiamo qua gli si continua a staccare e a rompere il muso davanti per cui si è stufato (tutte balle ovviamente) e non gli hanno ancora fatto la multa per ora...
@Lotus 70: Io purtroppo non possiedo ancora una lotus è da tanto che sto aspettando di comperarne una ma purtroppo la situazione economica attuale non mi ha aiutato per niente ho anche dovuto smettere di correre in kart.. Anche se pare che questo sia l'anno buono... intanto mi informo preventivamente Very Happy

OK Lukino, ti capisco sono periodi duri questi per tutti.
Fai bene a iniziare le ricerche e anche informarti bene, è una scelta importante.
Però fai una cortesia a tutti comunque, presentati cosi almeno sappiano come ti chiami e magari dove vivi, e che lotus desideri. Very Happy
Grazie.

http://www.lotus-driver.it

13Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Mar 05 Apr 2011, 11:57 am

lukino

lukino
Driver
Driver

E lo so mi scuso e ne sono ben consapevole ma stavo attendendo a fare la presentazione perchè in teoria dovevo sapere la settimana scorsa se riuscivo a comperare la lotus o meno perchè sto aspettando una cosa abbastanza importante.. Solo perchè volevo presentarmi già con un obbiettivo concreto non so se capite.. appena sono sicuro su quella cosa mi presento come si vede.. scusate ancora... tanto è questione di poco

14Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Mar 05 Apr 2011, 7:45 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Certo...
Per quanto mi riguarda ti ti capisco....!!
Very Happy

15Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Mar 05 Apr 2011, 10:18 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Porcazzozza, sono senza splitter per fermo riparazione ma sarei voluto andare allagirata organizzata per questa domenica... soprassiederò, peccato!

16Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Mar 26 Apr 2011, 11:53 am

lukino

lukino
Driver
Driver

Metto questo link dal vecchio forum... porta targa a scomparsa con telecomando anteriore/posteriore
http://www.speedflip.com/

17Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Mar 26 Apr 2011, 12:04 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Bellissimo quanto pericoloso! Se lo trovano, ciao ciao macchina! Very Happy

18Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Mar 26 Apr 2011, 12:19 pm

lukino

lukino
Driver
Driver

Infatti è l'unico motivo per il quale io non l'abbia già comperato/montato... xò per uno che ha la moto è veramente comodo... tanto in moto prima che ti fermino..

19Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Mar 26 Apr 2011, 1:37 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

lol! geek

20Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Mar 26 Apr 2011, 2:21 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

lukino ha scritto:... xò per uno che ha la moto è veramente comodo... tanto in moto prima che ti fermino..

Un amico durante una chiaccherata "sulla targa" mi disse che nel caso lo avessero fermato, la targa sarebbe stato l'ultimo dei problemi....purtroppo tanti motociclisti ci pensano da soli a "fermarsi" ......occhio ragazzi, occhio .....

http://www.clublotusitalia.it

21Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Mar 26 Apr 2011, 3:37 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Io l'ho persa l'altro gg...l'ho ritrovata ora ce la devo riattaccare
Dove le troverò i bullettini per attaccare le targhe?

22Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Mar 26 Apr 2011, 8:18 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

confermo tutto... articolo 100 cds modificato a luglio 2010. prima di quella data si era soggetti al solo verbale di € 68 (da me collaudato ovviamente). dopo al nuovo aggiornamento del cds fermo amministrativo del veicolo con sanzione per la prima volta. x i recidivi confisca del veicolo e messa all'asta... meglio fare due buchi nello splitter...

23Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Mer 01 Giu 2011, 12:15 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

eccomi....80€ di multa, più 11,67 di notifica grazie a un GENTILISSIMO agente della polstrada, il quale, vedendo la mia auto in sosta a 30 metri dal mio domicilio, ha deciso con somma solerzia che, mentre era a mangiarsi una pasta alla pasticceria sotto casa mia, era il caso di farmi la multa in data 22/03...arrivata oggi.

Che dite?
Sarà stato il colore della Puffetta che gli ricorda le pasticchine che piglia?
Sarà stata la gelosia?
Sarà stata la prudenza (meglio fare la multa mentre non c'è nessuno....)
Sarà stata la pasta che aveva la panna ACIDA?

Fatto sta che:
1) devo pagare
2) ho evitato il fermo amministrativo perchè lo devono contestare al momento al conducente
3) devo comprare le ventose portatarga (sapete dove trovarle?)



Che palle però....con tutto quello che AVREBBERO da fare (e non fanno) stanno a scassare le palle a me con la macchina in sosta....certo, troppo faticoso, mentre si mangia 'na pasta, pensare che circola gente con ammortizzatori defunti, gomme finite, freni al 10% e senza assicurazione...

http://www.infortunisticaviareggio.it

24Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Mer 01 Giu 2011, 6:13 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Cazzuola! Ne parlavamo a Montecatini, mi sa che t'ho portato male!!! Ma tutto sommato ti è andata di lusso, hai evitato il fermo e non è poco...

25Targa anteriore Empty Re: Targa anteriore Mer 01 Giu 2011, 7:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Cavolo mi dispiace Petit, ma devo dire che sei fortunato, la cifra è ridicola rispetto alle multone che ho preso io.

Ma ti capisco da sempre fastidio anche se fossero solo 2 euro. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.