LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pomeriggio in pista a Cremona

+6
taglio
higgins
GALLO NERO
Lotus70
paolo12478
fulmine
10 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Pomeriggio in pista a Cremona Empty Pomeriggio in pista a Cremona Gio 24 Mag 2012, 10:41 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Oggi alla fine ho deciso di andare a testare questo nuovo autodromo ad un'ora da casa mia Smile Poche auto e tanto divertimento!!! A mio parere una bella pista, da provare assolutamente!
Pomeriggio in pista a Cremona Ph4_4610

2Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Gio 24 Mag 2012, 10:43 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

O bravo Fulmine! Costo di un turno???

3Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Gio 24 Mag 2012, 10:47 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

35€, per oggi 30 minuti di turno visto che era il primo giorno, a quanto pare dalla prossima volta in poi ridurranno ai classici 20 minuti. Per le auto sarà tutti i giovedì (anche agosto) con 4 turni tra le 17 e le 19.

4Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Gio 24 Mag 2012, 10:49 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Dimenticavo, vogliono i guanti obbligatori!!! Fortuna che dopo Varano mi era venuta la scimmia di comprarli Pomeriggio in pista a Cremona 3859313029

5Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Gio 24 Mag 2012, 10:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

fulmine ha scritto:Dimenticavo, vogliono i guanti obbligatori!!! Fortuna che dopo Varano mi era venuta la scimmia di comprarli Pomeriggio in pista a Cremona 3859313029

Assurda sta cosa dei guanti, vero che se sudi puoi scivolare, ma non se hai un volante in alcantara.

Comunque metti qualche foto del autodromo e magari nome e indirizzo.

PS: complimenti per la foto, bella la tua Elise. Smile

http://www.lotus-driver.it

6Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Gio 24 Mag 2012, 11:06 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Grazie!!! Comunque questo è il sito web http://www.circuitosanmartinodellago.com/.

7Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Ven 25 Mag 2012, 12:27 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Beh il prezzo e' allineato alla concorrenza....anche se sulla carta più quotata.....Che ti e' sembrato rispetto a Varano?

8Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Ven 25 Mag 2012, 7:15 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non male 3.400 metri, facile anche da raggiungere.

http://www.lotus-driver.it

9Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Ven 25 Mag 2012, 8:07 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Evvai !!!! Più piste per tutti .....
Io metterei obbligatorie anche le apposite scarpe....

http://www.clublotusitalia.it

10Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Ven 25 Mag 2012, 8:43 am

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

interessante!
Ma le "circolazioni turistiche" sarebbero segnate come "non solo dritto" nel calendario?

11Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Ven 25 Mag 2012, 10:51 am

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Negativo, nonsolodritto organizza eventi solo per moto, le circolazioni turistiche auto per il momento sono segnalate solo in homepage, ma tanto è semplice, tutti i giovedi e solo dalle 17 alle 19. Forse più in la organizzeranno altro....bo

12Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Ven 25 Mag 2012, 2:38 pm

taglio


Driver
Driver

parlaci del tracciato...

lento veloce ?

asfalto , servizi?

pista larga stretta etc etc

siamo tutti curiosi!

13Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Ven 25 Mag 2012, 3:29 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Premetto che sono ancora un neofita della pista, comunque l'asfalto naturalmente è nuovo, discretamente larga e cordoli rasoterra. Il pro è che essendo stata pensata per le moto, non ci sono muretti killer, però niente vie di fuga in cemento, tutte in ghiaia. C'è di tutto sia curve lentissime che veloci da fare in terza e soprattutto un rettilineo da 940 metri dove riesci a mettere pure la quinta. Niente tribune ma solo due terrazze sopra la pit lane dove puoi vedere quasi tutta la pista, ristorante e bar con vetrata che da sulla pista. E' tutto nuovo ancora devono finire di sistemare qualcosina e soprattutto di inaugurare la pista kart costruita di fianco al paddock

14Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Dom 27 Mag 2012, 9:56 pm

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

Interessante...si potrebbe organizzare un "pellegrinaggio"!!!

15Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Lun 02 Lug 2012, 10:26 am

il liuk

il liuk
New Driver
New Driver

Grande Fulmine,ciao!; sono entrato nel forum stamattina proprio per parlare di questo circuito,sabato pomeriggio cè l innaugurazione e ovviamente ho letto che le lotus hanno i turni riservati CAZZO CHE MEZZO CHE ABBIAMO!!! :-) Io sarò li nel pomeriggio.

16Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Lun 02 Lug 2012, 10:28 am

il liuk

il liuk
New Driver
New Driver

Ah, sto parlando di sabato 7 Luglio..

17Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Lun 02 Lug 2012, 8:50 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Ho visto il sito, volendo sarei libero, quindi se vai dimmelo che come minimo ti faccio compagnia. Per quanto riguarda girare il pista io pensavo di andare il 26 luglio, anche perché per questa inaugurazione vogliono 36€ per 6 minuti e non 30 minuti come al solito. Magari è un errore, sarebbe da chiamare e verificare.

18Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Mer 04 Lug 2012, 12:48 pm

Gia

Gia
New Driver
New Driver

presente sabato 7 luglio ! chi viene ?

19Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Mer 04 Lug 2012, 12:52 pm

Gia

Gia
New Driver
New Driver

p.s. io ho già prenotato i turni da mezz ora a 30 euro l uno.....

ci sara anche PB racing con la nuova exige..

20Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Mer 04 Lug 2012, 1:02 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Scusa, ma dove li hai visto questi turni da 30 minuti e 30€. puoi mandarmi il link?

21Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Mer 04 Lug 2012, 2:05 pm

Gia

Gia
New Driver
New Driver

http://www.mailticket.it/index.php/it/gestione-biglietti.html?Url=www.mailticket.it%2Fmailticketnew%2Fj_action%2Fsel_man.php%3Fid_man%3DKY12%26opt%3Dsel

io li ho prenotati leggermente scontati da PB racing

22Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Mer 04 Lug 2012, 2:31 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

I link non funzionano

23Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Ven 06 Lug 2012, 11:36 am

il liuk

il liuk
New Driver
New Driver

Cosa dici Fulmine proviamo ad acquistarli la? Se no vado al lago al fresco ;-)

24Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Ven 06 Lug 2012, 11:46 am

Teopiù


Driver
Driver

A me risulta che sabato non c'è circolazione turistica per auto!
Solo domenica 08 fanno turni per auto......!

25Pomeriggio in pista a Cremona Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Ven 06 Lug 2012, 2:30 pm

Gia

Gia
New Driver
New Driver

ragazzi se non trovate i turni provate a contattare PB

questa la mail che abbiamo ricevuto

++

Gentile appassionato,

sei stato selezionato per partecipare all’inaugurazione della nuova Lotus Exige 3.5 V6 che si terrà sabato 7 luglio sul circuito di Cremona.

In questa giornata avrai la possibilità di girare con la Tua Lotus sul nuovissimo circuito di San Martino del Lago, proprio nel giorno della sua inaugurazione.

Saranno a tua disposizione n. 2 turni da 30’ al costo complessivo di €60,50 iva compresa

+++

io sarò in pista per le 12.00

a domani

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.