LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pomeriggio in pista a Cremona

+6
taglio
higgins
GALLO NERO
Lotus70
paolo12478
fulmine
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Pomeriggio in pista a Cremona - Pagina 2 Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Ven 06 Lug 2012, 3:54 pm

il liuk

il liuk
New Driver
New Driver

Io provo a prenderli la, spero di essere fortunato Pomeriggio in pista a Cremona - Pagina 2 3441762886
Alla una sono li..

27Pomeriggio in pista a Cremona - Pagina 2 Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Ven 06 Lug 2012, 3:56 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Guarda, per domani non credo di esserci, tranne cambio di programma all'ultimo minuto. Se vuoi ci organizziamo per il 26 luglio o anche il giovedì successivo. Per qualsiasi cosa ti ho inviato il mio numero via mp.

28Pomeriggio in pista a Cremona - Pagina 2 Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Ven 06 Lug 2012, 4:58 pm

taglio


Driver
Driver

io passerò a guardare un attimo domani pomeriggio.

29Pomeriggio in pista a Cremona - Pagina 2 Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Ven 06 Lug 2012, 7:32 pm

Teopiù


Driver
Driver

Credo che sabato si possa giare solo nei due turni di PB, non c'è circolazione turistica.

30Pomeriggio in pista a Cremona - Pagina 2 Empty Re: Pomeriggio in pista a Cremona Lun 09 Lug 2012, 3:33 pm

il liuk

il liuk
New Driver
New Driver

Spettacolo ragazzi!!! Dovremmo o meglio potreste organizzare un altro evento stile varano!!! è molto bella la pista!! (a parte l ultimo tornante) tra l altro ho fatto anche un giro con la nuova exige guidata da Daste!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.