LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sedili probax NON in pelle

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sedili probax NON in pelle Empty Sedili probax NON in pelle Dom 15 Lug 2012, 4:53 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Ciao ragazzi,

alla mia mx5 ho comprato due sedili sparco anni 80 in pelle... ieri dopo 100 metri me ne sono pentito.

Vorei regalarle due sedili probax non in pelle, come quelli sulla mia lotus diciamo, in stoffa. (o in che materiale sono).

Chi mi può aiutare?

I sedili in vendita a 400€ in alcantara fanno gola ma... per me come la pelle troppo caldi. avete soluzioni? Sapete chi puo' averli in vendita?

Very Happy GRAZIE!

2Sedili probax NON in pelle Empty Re: Sedili probax NON in pelle Gio 19 Lug 2012, 1:38 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Nessuno ha dei sedili in vendita? Nessuno che ha comprato o vuol comprare quelli carboniosi?

3Sedili probax NON in pelle Empty Re: Sedili probax NON in pelle Gio 19 Lug 2012, 3:09 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

POPOLO ! ! ! nessuno mi aiuta? Crying or Very sad

4Sedili probax NON in pelle Empty Re: Sedili probax NON in pelle Gio 19 Lug 2012, 3:28 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mi dispiace io non ho sedili in carbonio da vendere, ti servono 2 rivestimenti in tessuto?
Vero affare. Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

5Sedili probax NON in pelle Empty Re: Sedili probax NON in pelle Gio 19 Lug 2012, 11:45 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

No caro grazie, ma io cerco uno che abbia comprato i sedili carboniosi e venda i suoi vecchi.

6Sedili probax NON in pelle Empty Re: Sedili probax NON in pelle Ven 20 Lug 2012, 4:25 pm

Doktor Onkel


Novice
Novice

Io ho quelli dell'exige: probax coi buchi microfibra grigio scuro la seduta, fianchi in pelle nera/pelle carbon e ricamo exige bianco sul poggiatesta.

7Sedili probax NON in pelle Empty Re: Sedili probax NON in pelle Ven 20 Lug 2012, 5:07 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Io avrei i sedili con la seduta in tessuto. Se me li paghi bene potrei pensarci e magari Doktor Onkel potrebbe vendermi i suoi a buon prezzo....praticamente moglie ubriaca e botte piena Laughing
Fatemi sapere entrambi!

8Sedili probax NON in pelle Empty Re: Sedili probax NON in pelle Ven 20 Lug 2012, 8:08 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Allora ragazzuoli, sfortunatamente il ragazzo ha venduto quelli in alcantara blu, perfetti per la mia mazdina. Son molto triste.

Voi due invece, a che cifre li vendete? Calcolate che quelli in alcantara li vendeva a 400€. E in pelle a quelle cifre ce ne sono tanti di pari valore.

Sparata una cifra e vediamo!

9Sedili probax NON in pelle Empty Re: Sedili probax NON in pelle Ven 20 Lug 2012, 10:00 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Ti spiego, in questo periodo non ho molti soldi da spendere, quindi venderei i miei solo se Doktor Onkel mi vendesse i suoi ad un prezzo umano, non m'interessa fare soldi. I miei te li potrei dare pure a 400€, ma se Onkel mi spara 700€ per i suoi allora no, dovrei venderteli ad un prezzo maggiore. Capisci cosa intendo? A me interessano i sedili con i buchi...se riuscissimo a fare sto affare a 3 sarebbe perfetto.

10Sedili probax NON in pelle Empty Re: Sedili probax NON in pelle Sab 21 Lug 2012, 12:54 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Fate sapere... avete foto di questi vostri sedili? Very Happy

11Sedili probax NON in pelle Empty Re: Sedili probax NON in pelle Sab 21 Lug 2012, 4:14 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Lunedi o martedì metterò la foto.

12Sedili probax NON in pelle Empty Re: Sedili probax NON in pelle Mar 24 Lug 2012, 5:07 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Questi sono i miei, la parte centrale più che tessuto sembra microfibra
Sedili probax NON in pelle Img_0910

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.