LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

sedili probax

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1sedili probax Empty sedili probax Ven 13 Set 2013, 4:03 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

chi ha dei probax da vendere si faccia sentire! up grade per me e possibilita' di passare al carbonio per voi! sedili probax 3552521678

2sedili probax Empty Re: sedili probax Lun 16 Set 2013, 9:54 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Tovati, si può chiudere
Grazie a tutti cheers 

3sedili probax Empty Re: sedili probax Lun 16 Set 2013, 9:58 am

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Quali? Foto foto foto!

4sedili probax Empty Re: sedili probax Lun 16 Set 2013, 10:35 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Penso che la mia S2 diventerà "esemplare unico" king 

sedili probax 115

5sedili probax Empty Re: sedili probax Lun 16 Set 2013, 10:41 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Ma sono nuovi?

6sedili probax Empty Re: sedili probax Lun 16 Set 2013, 11:37 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

arrivano da un'EXIGE RGB con 13.000 km
mi costano un rene ma sono esattamente quelli che desideravano... considerando che sarà una scelta definitiva e che in ogni caso era una spesa, ho scelto quelli che mi davano piu' soddisfazione albino 

7sedili probax Empty Re: sedili probax Lun 16 Set 2013, 11:47 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Stupendi!

8sedili probax Empty Re: sedili probax Lun 16 Set 2013, 12:02 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Ottima scelta!!!

9sedili probax Empty Re: sedili probax Lun 16 Set 2013, 2:00 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bellissimi, ma scusa come mai sui sedili della RGB non ci sono i ricami sui poggia testa?

Falli fare subito, o logo Lotus con alloro o scritta Elise, magari con un filo del colore della tua carrozzeria.

http://www.lotus-driver.it

10sedili probax Empty Re: sedili probax Mar 17 Set 2013, 11:03 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Non li ho ancora visti, l'attuale proprietario li utilizza ancora nel week per fare il giro del lago d'iseo con voi.
Appena li ho in garage ci ragiono. In effetti con un ricamo colorato sono ancora piu' belli ma gia' ho paura che essendo sedili piuttosto grossi sulla mia Eli 122 facciano un po' sorridere, non vorrei esagerare nell'appesantire al colpo d'occhio l'interno dell'auto.

Non vedo l'ora che arrivino, sono già qui preso a sperare di non dover passare settimane a sistemare le slitte e ad immaginare il risultato finale Basketball 

11sedili probax Empty Re: sedili probax Mar 17 Set 2013, 11:19 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

DANIELE CN A5 ha scritto: In effetti con un ricamo colorato sono ancora piu' belli ma gia' ho paura che essendo sedili piuttosto grossi sulla mia Eli 122 facciano un po' sorridere, non vorrei esagerare nell'appesantire al colpo d'occhio l'interno dell'auto.
Se non appesantisce una Exige perchè dovrebbe una Elise?
La scocca è la stessa..

12sedili probax Empty Re: sedili probax Mar 17 Set 2013, 11:49 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

dopo aver visto exige ed elise parcheggiate vicine anche se la scocca e' la stessa tra alettone e splitter, cerchi piu' sporgenti ecc. trovo che l'elise abbia un visino da brava bambina vicino alla sorella.

vorrei evitare di fare la tamarrata macchina "civile" con interni da montagne russe di gardaland, per capirci molto uno 45 con la scritta "turbo". poi che per passare la mia "brava bambina" se mi ci metto davvero su un colle occorre uno alla guida piu' pazzo di me e un bel mezzaggio sotto, siamo d'accordo Twisted Evil 

13sedili probax Empty Re: sedili probax Mar 17 Set 2013, 12:16 pm

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Effettivamente sono rimasto parecchio sorpreso anche io dalla differenza esterna tra Elise ed Exige viste dal vivo da vicino durante l'evento a Monza..


Questa...


sedili probax 111


mi pareva quasi il doppio di questa...


sedili probax Lotus-Elise-S-622x414


e non sto scherzando.. Shocked Shocked Shocked

14sedili probax Empty Re: sedili probax Mar 17 Set 2013, 12:38 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

No, ma si intende la exige precedente. Quella v6 è normale che sia più grande. Comunque i probax con i buchi sono anche optional per le elise dal 2004 in poi. Quindi ci stanno da dio!!!

15sedili probax Empty Re: sedili probax Mar 17 Set 2013, 3:11 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io ho visto molte elise con i sedili probax e cinture a 4 fori, e devo dire che ci stanno da dio, soldi permettendo vorrei montarli anche sulla mia, ma sono indeciso se prenderli in carbonio con una imbottitura minimalista in stile CR.
Guarda Daniele che questi sedili non sono in esclusiva per exige, si sono e si possono avere da sempre sulle Elise con motore Toyota, è solo un optional che spesso sulle Exige è già installato.

http://www.lotus-driver.it

16sedili probax Empty Re: sedili probax Mar 17 Set 2013, 9:37 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Ma montali e non farti troppe menate.
Hai una Lotus. E tolti i pochi pazzi che scrivono su questo forum, nessuno se ne accorgerà.
La macchina è molto più che una sportiva, sembra quasi da corsa e quelle "cadreghe" stanno benissimo.
Poi te l'ho già detto, domenica te le lumo, rilancio e le porto a casa io Very Happy Very Happy Very Happy 
E il mio VVC non è in vendita.Very Happy Very Happy Very Happy

17sedili probax Empty Re: sedili probax Mar 17 Set 2013, 10:25 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

paolo111s ha scritto:Ma montali e non farti troppe menate.
Hai una Lotus. E tolti i pochi pazzi che scrivono su questo forum, nessuno se ne accorgerà.
La macchina è molto più che una sportiva, sembra quasi da corsa e quelle "cadreghe" stanno benissimo.
Poi te l'ho già detto, domenica te le lumo, rilancio e le porto a casa io Very Happy Very Happy Very Happy 
E il mio VVC non è in vendita.Very Happy Very Happy Very Happy
Quoto!

E aggiungo che se ci stai ancora a pensare te li rubo io i sedili. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

18sedili probax Empty Re: sedili probax Mer 18 Set 2013, 12:00 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

I sedili sono gia una decisione presa.... Le seghe mentali fanno parte del piacere dell'acquisto e della spesa.
Condividere con voi appassionati i miei pensieri è per evitare l'esaurimento a mia morosa perche se parlo a lei dei miei dubbi sull'adattamnto delle mie slitte ai nuovi probax giustamente mi manda a cagar... Smile

Metterò una taglia sul vvc di Paolo :p
Ciao ragazzi e buona serata!
Lotus70, mi hai messo la scimmia delle modifiche motore ma vedo che io te l'ho messa sui sedili! Siamo pessimi consiglieri ahahahha

19sedili probax Empty Re: sedili probax Mer 18 Set 2013, 12:42 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lol! lol! 

Le scimmie sono contagiose lo sai. cheers


Forse ti conviene trovare delle slitte usate, ma prima aspetta di averli in mano, perché magari non è cosi impossibile adattare le slitte che hai tu.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.