LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Di chi è questo motore???

+2
naimah
JimmyRay
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Di chi è questo motore??? Empty Di chi è questo motore??? Gio 06 Set 2012, 9:19 pm

JimmyRay


New Driver
New Driver

http://www.ebay.co.uk/itm/Rover-K-VVC-supercharged-210ps-complete-engine-supercharger-and-ECU-/280958163089?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&fits=Car+Make%3ALotus|Model%3AElise&hash=item416a695891

Qualcuno sa di chi è questo motore..e la storia??
UN companio mio in Germania sarebbe interessato...

2Di chi è questo motore??? Empty Re: Di chi è questo motore??? Gio 06 Set 2012, 10:54 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

E' di Enrico, prova a contattarlo via FB.

https://www.facebook.com/moioli.enrico

3Di chi è questo motore??? Empty Re: Di chi è questo motore??? Ven 07 Set 2012, 8:19 am

JimmyRay


New Driver
New Driver

gracias! cheers

Lui è qui nell Forum?? Qualcuno lo conosce??

Ha visto la sua auto anzi il motore. Difetti?? Anzi come va questo motore... Cool

4Di chi è questo motore??? Empty Re: Di chi è questo motore??? Ven 07 Set 2012, 8:39 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Mi spiace ma non so dirti nulla a riguardo! Non è nemmeno sul forum, per questo dovrai cercarlo su FB Neutral

5Di chi è questo motore??? Empty Re: Di chi è questo motore??? Sab 08 Set 2012, 12:53 pm

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

Ho visto Ghiko alcune volte e il suo motore...motora eccome!

Conoscendo la persona e sapendo come ne ha seguito lo sviluppo, avendo le possibilità lo comprerei ad occhi chiusi Smile

6Di chi è questo motore??? Empty Re: Di chi è questo motore??? Sab 08 Set 2012, 3:40 pm

Chamberline


Driver
Driver

JimmyRay ha scritto:http://www.ebay.co.uk/itm/Rover-K-VVC-supercharged-210ps-complete-engine-supercharger-and-ECU-/280958163089?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&fits=Car+Make%3ALotus|Model%3AElise&hash=item416a695891

Qualcuno sa di chi è questo motore..e la storia??
UN companio mio in Germania sarebbe interessato...
Credo sia di Ghiko!
É iscritto sull'altro forum.

7Di chi è questo motore??? Empty Re: Di chi è questo motore??? Dom 09 Set 2012, 5:42 pm

Ghiko


Novice
Novice

Ciao a tutti, mi sono iscritto solo ora perchè razienon sapevo che esistesse ancora lotus driver.
Scusate ma non seguo mai più di tanto i forum, la vita è troppo corta per stare al pc!!
Il motore in vendita su ebay.couk è il mio ed è in vendita anche su llcc e subito.it
Se siete interessati il motore è ancora montato e disponibile x qualsiasi prova in zona Bergamo.
X info scrivetemi a moiolienrico@gmail.com

Grazie

Ciao!!

8Di chi è questo motore??? Empty Re: Di chi è questo motore??? Dom 09 Set 2012, 8:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ghiko ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto solo ora perchè razienon sapevo che esistesse ancora lotus driver.
Scusate ma non seguo mai più di tanto i forum, la vita è troppo corta per stare al pc!!
Il motore in vendita su ebay.couk è il mio ed è in vendita anche su llcc e subito.it
Se siete interessati il motore è ancora montato e disponibile x qualsiasi prova in zona Bergamo.
X info scrivetemi a moiolienrico@gmail.com

Grazie

Ciao!!

CIAO Ghiko come stai?
Benvenuto sul forum.

Puoi dirci qualcosa di più sulla preparazione che hai dovuto sicuramente fare al motore per farlo reggere a quella potenza?

Grazie ciao.

http://www.lotus-driver.it

9Di chi è questo motore??? Empty Re: Di chi è questo motore??? Dom 09 Set 2012, 9:26 pm

Ghiko


Novice
Novice

Ciao tutto bene grazie.
Se mi lasci la tua mail ti giro le foto dell'interno del motore e poi se mi fai la cortesia tu le puoi postare in questo tread.
Dal cellulare faccio fatica.

Ad ogni modo il grosso x renderlo affidabile è pistoni wossner con spinotto flottante, guarniz testa artigianale con fire rings separati e alti x ridurre la compressione a 8.8:1 , tutte le tolleranze ottimizzate x girare con 80 gradi di acqua (è un lavorone di pazienza ma paga)pompa olio con più pressione e tante altre cosine di contorno..

Nonostante i pistoni stampati non mangia olio:-)

10Di chi è questo motore??? Empty Re: Di chi è questo motore??? Dom 09 Set 2012, 9:31 pm

Ghiko


Novice
Novice

https://www.youtube.com/watch?v=X41Hg51Q-GU&feature=youtube_gdata_player

Ovviamente non va come un Honda e soprattutto il cambio non è ravvicinato e 6 marce come Honda, per questo lo vendo.
A mio parere va di più di qualsiasi altro rover aspirato poichè ha 240Nm di coppia da 2500 a 7000 rpm costante.
Chi lo vuole provare per capire dal vivo come va basta che mi contatti e ci si mette d'accordo.

11Di chi è questo motore??? Empty Re: Di chi è questo motore??? Mer 12 Set 2012, 10:25 pm

JimmyRay


New Driver
New Driver

Io lo prenderei subito..ma chi me lo monta Sad

12Di chi è questo motore??? Empty Re: Di chi è questo motore??? Gio 13 Set 2012, 10:05 am

Ghiko


Novice
Novice

Se hai un s1 è plug & play.
Tutte le spinette sono di serie e devi solo cambiare il modulo lucas antifurto che ovviamente lascio insieme alla centralina e telecomando

13Di chi è questo motore??? Empty Re: Di chi è questo motore??? Gio 13 Set 2012, 10:32 am

JimmyRay


New Driver
New Driver



hmmm..adesso ci penso sull serioooooooooooooooo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.