LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lettera aperta agli Amministratori (e non solo).

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Hi boys, a questo punto penso sia doveroso dirvi GRAZIE.

Grazie per aver fatto risorgere dalle ceneri il forum, grazie per essere riusciti a non far disperdere un potenziale di esperienze e di importanti iniziative.

A pochi giorni dall’accensione del motore si cominciano a vedere i primi risultati: oltre 100 iscritti, un calendario di eventi (raduni, cene, aperitivi, scampagnate e smotorate varie..…) alquanto corposo, le varie sezioni sono seguite con attenzione e gli interventi non sono mai fuori luogo o offensivi, ci mancherebbe altro direte voi, siamo all’inizio figurati se qualcuno alza subito la cresta……. è successo, fidatevi…. Il buon giorno si vede dal mattino e questo mi sembra un buon giorno, occorre “soltanto” l’impegno di TUTTI noi per far si che rimanga sempre tale, facendo entrare il limitatore quando si comincia ad andare fuori giri…….
Il tempo dirà se la formula è stata azzeccata, ma a giudicare dall’aria che si respira mi sembra che il gioco stia funzionando.
Tuttavia questo gioco ha un costo, irrisorio al momento, ma che aumenterà sicuramente in seguito e non è giusto che debba gravare solo sule tasche di alcuni quindi vengo al sodo proponendo la costituzione di un fondo da destinare alla gestione del Forum.
Decidete voi le modalità, (autofinanziamento libero, quota fissa magari comprensiva di tessera plastificata, un gadget o una maglietta …una bottiglia di vino) la tempistica e la metodica.

Sicuramente noi utenti non andremo in rovina, anzi, memore di esperienze in altri forum di diversa natura, servirà per farci sentire ancor più parte di un gruppo e per dimostrarvi affetto e riconoscenza per un lavoro svolto con certe caratteristiche.

Se poi le cose dovessero andare male…… bhè vorrà dire che ci restituirete il tutto con gli interessi ….. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



Stefano.



Ultima modifica di GALLO NERO il Lun 11 Apr 2011, 10:43 pm - modificato 1 volta.

http://www.clublotusitalia.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Grazie Stefano, molto belle le tue parole che condivido al 100%.

Per quanto riguarda il forum, per quello che mi riguarda siamo andati ben oltre le rosee previsioni che avevo in mente, in 15 giorni, senza farci pubblicità di nessun tipo su nessun forum, ma solo tramite il passa parola di amici che condividono gli stessi sentimenti e intenzioni, di far rinascere un atmosfera serena e spensierata dei bei tempi andati su LDs, siamo arrivati a 100 utenti.
Le sezioni del forum, finalmente hanno preso il via, ci sono utenti molto utili e competenti, ci sono amici e persone intelligenti, che non creano nessun problema a noi amministratori e moderatori, quindi io sono contentissimo di questo risultato che è assolutamente merito di tutti.

Per quanto riguarda la gestione del forum, per ora ragazzi le cifre sono assolutamente ragionevoli, quindi non preoccupatevi, lo faccio volentieri, e non mi sento di chiedere nulla in cambio, se non condividere con voi la passione per queste Lotus.

Ovviamente con il tempo se vogliamo migliorare, qualcosa dovremmo aggiungere alle spese fisse, ma quando verrà il momento, io spero di poter contare sui nostri futuri sponsor.

L'intenzione mia e anche di Damiano è comunque quella di tenere i costi di gestione bassi, non voglio farlo diventare troppo costo, perché preferisco che tutte le nostre risorse vengano usate per raduni, cene, pistate, e gadget.

A tal proposito, io direi che possiamo investire in adesivi, gadget, e magliette con il logo del forum appena sara pronto.

Questa per me sarebbe la forma di contributo più significativa, e anche una soddisfazione personale che non voglio nascondervi mi renderebbe orgoglioso.

PS: Forse siamo diventati tutti più maturi, abbiamo imparato dai nostri errori, e vogliamo crescere, siamo quindi diventati tutti più saggi, e spero che non ci dimentichiamo che cosa possiamo perdere quando crolla un forum importante.

E mi riferisco particolarmente al'amicizia.


Grazie a tutti!!

http://www.lotus-driver.it

X111

X111
Moderator
Moderator

Belle parole..... Bravi ragazzi .... Pero adesso continuiamo a rimboccarci le maniche e faremo crescere il forum a livelli molto alti, pero un sostegno bisogna metterlo in atto secondo me ...... Un fondo dove chiunque puo versare da 1€ a quello che le nostre tasche ci permettono di fare....... Un grazie a tutti i Lotus-driver.....Sandro

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Bravissimo Andrea, hai perfettamente ragione, mi fa molto piacere che stia andando tutto bene e spero che questo clima di tranquillità possa durare a lungo!

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Concordo con tutti voi e grazie a tutti

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.