LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

pinze verniciate si o no?

+3
naimah
LucaDM
guido76
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pinze verniciate si o no? Empty pinze verniciate si o no? Gio 24 Mar 2011, 9:47 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

ciao a tutti vorrei sapere il vostro parere sulla decisione di verniciare di rosso le pinze della mia elise ( bianca doppio strato)....secondo voi????????????? Suspect

2pinze verniciate si o no? Empty Re: pinze verniciate si o no? Gio 24 Mar 2011, 10:11 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Io ci vedo bene un rosso opaco o nere opache, ma non lucide perchè appena due inchiodate e si impolverano...

3pinze verniciate si o no? Empty Re: pinze verniciate si o no? Gio 24 Mar 2011, 10:19 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Come dice Luca, bello il lucido ma dura due frenate... Io andrei di opaco, ma in ogni caso l'importante è che utilizzi tinta resistente alle alte temperature, altrimenti... silent

4pinze verniciate si o no? Empty Re: pinze verniciate si o no? Gio 24 Mar 2011, 10:23 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

si infatti volevo far fare il lavoro in carrozeria ! grazie del consiglio raga cheers

5pinze verniciate si o no? Empty Re: pinze verniciate si o no? Gio 24 Mar 2011, 11:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:Io ci vedo bene un rosso opaco o nere opache, ma non lucide perchè appena due inchiodate e si impolverano...

Luca ora mai tu vedi tutto NERO. lol!
Guido io ti consiglio il rosso lucido, perché è un colore più facile da trovare come tinta che resiste alle alte temperature e con il bianco il rosso è molto bello.
Personalmente andrei di giallo Lotus come ho fatto sulla mia, ma effettivamente il giallo con il bianco non si sposa molto.
Sulle Porsche Bianche, di solito le pinze sono Nero lucido, o Rosso lucido.
A te la scelta, ma penso che trovare il NERO OPACO ad alte temperature sia molto difficile. Exclamation Question

http://www.lotus-driver.it

6pinze verniciate si o no? Empty Re: pinze verniciate si o no? Gio 24 Mar 2011, 11:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Comunque devo dire che non sono male neanche gialle sul bianco:
pinze verniciate si o no? B0db156c49pinze verniciate si o no? 3442189179_94b1715ee7pinze verniciate si o no? Bmwperformance011400x29

http://www.lotus-driver.it

7pinze verniciate si o no? Empty Re: pinze verniciate si o no? Gio 24 Mar 2011, 11:31 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

andrea pensavo al rosso come il mio motore Cool

8pinze verniciate si o no? Empty Re: pinze verniciate si o no? Gio 24 Mar 2011, 11:33 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

guido76 ha scritto:andrea pensavo al rosso come il mio motore Cool
Si ci sta bene, diciamo che il giallo è un colore più Lotus, perché richiama il logo, ma è vero che in passato anche la Lotus aveva i motori della Esprit verniciati di rosso.
Quindi sicuramente anche rosso non è male, ma in questo caso RIGOROSAMENTE LUCIDO, altrimenti il rosso opaco fa veramente pena, sembra smorto, e fatti fare un lavoro come dio comanda.

http://www.lotus-driver.it

9pinze verniciate si o no? Empty Re: pinze verniciate si o no? Gio 24 Mar 2011, 11:42 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

già parlato con ruedy. mi affido a greggio Cool

10pinze verniciate si o no? Empty Re: pinze verniciate si o no? Ven 25 Mar 2011, 1:27 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

guido76 ha scritto:già parlato con ruedy. mi affido a greggio Cool

Tempo fa, mi ricordo di aver visto proprio da Ruedy delle pinze con una vernice a buccia d'arancia o goffrata, rosse e laser blue, veramente molto belle.
Se non le vuoi fare lucide.
Ma sinceramente sulla tua le farei lucidissime, poi decidi tu.

http://www.lotus-driver.it

11pinze verniciate si o no? Empty Re: pinze verniciate si o no? Ven 25 Mar 2011, 9:26 am

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Guido non ascoltare Andrea, falle nere o rosse opache, lui ti dice di farle lucide perchè cosi le tue sono sempre sporche e le sue sempre lucide.....!

12pinze verniciate si o no? Empty Re: pinze verniciate si o no? Ven 25 Mar 2011, 1:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:Guido non ascoltare Andrea, falle nere o rosse opache, lui ti dice di farle lucide perchè cosi le tue sono sempre sporche e le sue sempre lucide.....!
cheers cheers Very Happy

http://www.lotus-driver.it

13pinze verniciate si o no? Empty Re: pinze verniciate si o no? Ven 25 Mar 2011, 1:23 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect

14pinze verniciate si o no? Empty Re: pinze verniciate si o no? Ven 25 Mar 2011, 1:52 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

io volevo farle gialle sulla mia! ho visto che nei vari kit di solito danno un giallo chiarissimo invece le volevo un giallo simile alle strisce della type 25, devo informarmi bene...

15pinze verniciate si o no? Empty Re: pinze verniciate si o no? Ven 25 Mar 2011, 2:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

jrt984 ha scritto:io volevo farle gialle sulla mia! ho visto che nei vari kit di solito danno un giallo chiarissimo invece le volevo un giallo simile alle strisce della type 25, devo informarmi bene...
Jim non hai molte soluzioni, il colore ad alte temperature lo trovi solo di quel giallo slavato che fa schifino.
Il mio carrozziere, per fare il giallo simile al mio stemma Lotus, che si avvicina ad un giallo ocra, ha dovuto aggiungere al colore comprato appositamente ad alte temperature, del colore da carrozzeria.
Sono 3 anni che le pinze sono li belle lucide e non si sono ancora rovinate, hanno resistito a tutto anche al olio dei freni.
Ovviamente ne ha messo pochissimo di colore normale (che comunque resiste fino a 100°), quello che serviva per fare il giallo che volevo.
Lascia stare che la foto non rende bene, perché fatta con il telefonino, ma ti garantisco che il giallo è molto simile a quello del marchietto sul cerchio....
Guarda le foto:pinze verniciate si o no? P07-0214

http://www.lotus-driver.it

16pinze verniciate si o no? Empty Re: pinze verniciate si o no? Mar 29 Mar 2011, 8:38 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

mitico, posso chiederti cosa hai speso?

17pinze verniciate si o no? Empty Re: pinze verniciate si o no? Sab 02 Apr 2011, 1:51 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

jrt984 ha scritto:mitico, posso chiederti cosa hai speso?

Scusa Jim se ti rispondo solo ora, ma non avevo visto la tua domanda, ultimamente ho poco tempo per godermi il forum, dovendolo seguire.
Comunque se non mi ricordo male, quella volta ho fatto verniciare il cofano motore, le pinze, gli specchietti e lucidare l'auto "non avevo voglia di farlo da solo", in totale circa 300 euro!?
Vado a memoria, ma considera che vado da un mio amico carrozziere che mi fa prezzi speciali, comunque se vuoi ti porto da lui, te lo presento, e gli chiedo di farti un buon prezzo anche a te, credo che per verniciare solo le pinze ti chiede 100 euro.
Se poi le porti gia sabbiate, e smontate, allora ti chiede ancora meno, ma considera che solo il colore costa minimo 25 euro.

http://www.lotus-driver.it

18pinze verniciate si o no? Empty Re: pinze verniciate si o no? Mar 05 Apr 2011, 11:50 am

svitol


Novice
Novice

secondo me le pimnze delle nostre cariole sono(visivamente)piuttosto brutte, colorarle l peggiora e basta,
non hanno un bella superficie come quelle porsche o in generale brembo tarox o simili,quindi lascerei stare.

19pinze verniciate si o no? Empty Re: pinze verniciate si o no? Sab 07 Ott 2017, 1:32 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

pinze verniciate si o no? 0326130905004

.. Anche noi siamo catturati dall'idea di dare un tocco di colore alle pinze da abbinare ai cerchi gold Like a Star @ heaven

Questa sarebbe la nostra idea Idea , rosso lucido, ovviamente con colore di alta qualità resistente alle alte temperature.

Manuela e Virgilio

20pinze verniciate si o no? Empty Re: pinze verniciate si o no? Lun 09 Ott 2017, 2:59 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ottima idea. thumbs-up

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.