LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Novita Amministrazione Forum.

+6
Zappaterra
paolo111s
Scaccia81
mauro firenze
naimah
Lotus70
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Novita Amministrazione Forum. Empty Novita Amministrazione Forum. Lun 30 Set 2013, 11:45 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Cari amici e utenti del forum.

Purtroppo per impegni personali Naimha "Damiano" non ha più molto tempo per dedicarsi in modo assiduo all'amministrazione del forum, per tanto di comune accordo abbiamo deciso che da oggi sarà solo un utente normale, in questo modo lui avrà più tempo per dedicarsi alla sua vita personale, e sicuramente potrà essere più sereno.Very Happy 

Io lo capisco perché questo alla fine è praticamente un lavoro a tempo pieno, e di stress per quanto lo si faccia con passione e per hobby, ne crea comunque tanto.

Io comunque non mollo ci sono e potrete sempre contare su di me.

Ciò non toglie che Damiano come utente normale quando avrà tempo potrà sempre scrivere ed essere presente e parte attiva di questo forum, in questo modo sono certo che riuscirà a ritrovare la voglia di godersi il Forum Lotus Driver con più leggerezza.

Buona giornata.

http://www.lotus-driver.it

2Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Lun 30 Set 2013, 11:49 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao a tutti carissimi,

Come ha detto Andrea e alcuni di voi avranno notato, in quest'ultimo periodo ho seguito poco il forum e dedicato poco tempo a chi ne aveva bisogno. Me ne scuso, ma purtroppo gli impegni quotidiani e una serie di piccoli eventi occorsi mi hanno distolto dai miei doveri e questa è una cosa che non può e non deve accadere quando si intende amministrare un forum. La presenza, la costanza e la motivazione sono requisiti fondamentali ed io, a malincuore, devo riconoscere di non essere più in grado di rispettarli, vuoi per la perenne mancanza di tempo, vuoi per una diversa collocazione di questo impegno nella mia personale lista delle priorità.

Sia chiaro, questo non è un addio: il marchio, il forum, gli amici, sono tutte cose che rimangono immutate al loro posto. Semplicemente, ritengo di dover assumere un ruolo di minor rilievo, non volendo correre il rischio di essere d'intralcio al naturale percorso di crescita di questa piccola, grande realtà.

Così, semplicemente, tornerò ad essere un normale utente, ma sempre e comunque a disposizione del forum e di chi avrà bisogno. Ringrazio Andrea (Lotus70) e gli utenti tutti, per avermi dato la possibilità di farne parte in modo attivo fino ad oggi.

Un saluto ed un grazie di cuore a tutti!

Damiano

3Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Lun 30 Set 2013, 12:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Grazie a te Damiano di cuore per avermi aiutato in questi 3 anni a gestire il forum.
Non sarà facile trovare un valido sostituto visto il tempo che potevi dedicarci in passato e l'ottima conoscenza del pannello d'amministrazione del forum, e visto che da solo sarà dura gestirlo, dovro trovare chi mi aiuta il prima possibile. Very Happy 

Nel frattempo ti auguro di goderti la passione per il mondo Lotus con più spensieratezza.
Non sparire però.Sad 

http://www.lotus-driver.it

4Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Lun 30 Set 2013, 1:15 pm

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

Damiano torna ad essere...normale? Normale??
Bene, adesso lo posso pikkiare senza temere ritorsioni!
Scherzi a parte, adesso starà più tranquillo e potrà gestire meglio le sue vicende personali...Novita Amministrazione Forum. 3552521678 Novita Amministrazione Forum. 3552521678 

5Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Lun 30 Set 2013, 1:49 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Per me rimarrai sempre admin, un po' come Ratzinger rimarrà sempre un papà. Novita Amministrazione Forum. 1310155723 

Ognuno conosce i suoi problemi e le sue priorità e noi dobbiamo rispettare la scelta, ciò non cancella le cose che Damiano ha fatto x LD e per ognuno di noi, almeno io mi metto in prima linea nel ringraziarlo.
A presto.
Saluti.

6Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Lun 30 Set 2013, 2:09 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Occhio che quando il problema si fa complicato ti sommergo di MP. Very Happy Very Happy Very Happy 
Ogni tanto aprilo il forum What a Face

7Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Lun 30 Set 2013, 2:50 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

...

8Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Lun 30 Set 2013, 3:02 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

@Damiano, basta che non mi diventi amministratore di un forum kia Laughing Laughing 
In bocca al lupo per qualsiasi cosa!Smile 

9Novita Amministrazione Forum. Empty GRAZIE ! Lun 30 Set 2013, 4:13 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Anche se ci siamo incontrati una volta sola, sento di doverti ringraziare in modo particolare.
E' grazie ai tuoi post super-tecnici e super-interessanti ed alla tua estrema disponiblità nel chiarirmi 1000 dubbi che sono parte di questa famiglia ed ho magnifica Exi in box...
Spero di continuare a leggere di tanto in tanto qualche tua recensione di tue nuove trovate, modifiche, migliorie, ecc... E, perchè no, di trovarci presto a qualche raduno...
Ciao grande ! Wink

10Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Lun 30 Set 2013, 9:31 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Damiano, rispetto in pieno la tua scelta, anche io ad essere sincero, ho veramente poco tempo da dedicare alle mie passioni tra cui il forum, purtroppo con il tempo cambiano gli impegni e le priorità. Spero che arrivino tempi migliori.

11Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 01 Ott 2013, 9:01 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ragazzi che dire... Vi ringrazio per le vostre parole! Novita Amministrazione Forum. 1310155723 Novita Amministrazione Forum. 1310155723 Novita Amministrazione Forum. 1310155723 Novita Amministrazione Forum. 1310155723 

Come già detto non scappo, sarò sempre a disposizione del forum! Anche se come semplice utente, potrete sempre contare su di me! Wink

12Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Ven 11 Apr 2014, 2:50 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

... Anche se non sapevamo che una volta eri un Admin No , l'abbiamo scoperto solo adesso Very Happy ... Sinceramente ci hai sempre dato l'idea  Idea che questo ruolo ti calzasse a pennello.. vista la tua grande esperienza e passione a 360° in questo mondo Lotus Twisted Evil .

Da tutti i messaggi finora letti  study (e ancora tanti da leggere), è sempre emersa una tua grande capacità di esprimere anche in poche parole Novita Amministrazione Forum. 2524684852 , cose che sembravano impossibili e difficili, rendendole di facile comprensione anche per gli "ignoranti" come noi scratch  confused ..

Grazie ancora Naimah Novita Amministrazione Forum. 2158276904  Novita Amministrazione Forum. 459784477  per quanto hai dato e fatto per questo Forum Novita Amministrazione Forum. 1310155723  .. certi che continuerai (anche da semplice utente) a dimostrare la tua grande disponibilità verso i membri di questa Famiglia LD Novita Amministrazione Forum. 3441762886  Novita Amministrazione Forum. 3859313029 .

Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.