LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Novita Amministrazione Forum.

+14
guerino roberto
Sir Biss
Capo20
DADINO
devid1985
naimah
DANIELE CN
Luciano51
X111
Zappaterra
KENNEX65
Andrea RWD
paolo111s
Lotus70
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Novita Amministrazione Forum. Empty Novita Amministrazione Forum. Lun 16 Dic 2013, 11:11 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Buonasera amici.

Ho una bella notizia da comunicarvi.

Il nostro amico e moderatore Roberto "Kennex" si è offerto di aiutarmi con l'amministrazione del forum.
E io ho accettato più che volentieri.

Sono sicuro che tutti saranno d'accordo con me, che non si poteva trovare persona più indicata per aiutarmi, e diventare il mio nuovo braccio destro.

Considero Roberto, una persona matura, disponibile verso gli altri, gentile, educata, simpatica, e intelligente.

Ma soprattutto molto attiva sul nostro forum, quindi sono sicuro che tutti voi sarete felici come me di questa nuova nomina.

E sono certo che potrà aiutarmi, grazie alle sue grandi doti di comunicatore e trascinatore, a far crescere questo nostro stupendo forum.

Per me oasi di serenità , amicizia, e tanta passione vera.

Vi ricordo, che se volete offrirvi per aiutarci a migliorare il nostro forum, siete tutti i benvenuti.

Servono consigli, moderatori, amministratori, grafici, organizzatori ecc...

L'Amministratore Andrea.

http://www.lotus-driver.it

2Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 1:12 am

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

cheers Novita Amministrazione Forum. 2158276904 Novita Amministrazione Forum. 459784477 

3Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 1:26 am

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

OTTIMO !

Grande Kennex !!!  Very Happy 

4Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 6:38 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:Buonasera amici.

Ho una bella notizia da comunicarvi.

Il nostro amico e moderatore Roberto "Kennex" si è offerto di aiutarmi con l'amministrazione del forum.
E io ho accettato più che volentieri.

Sono sicuro che tutti saranno d'accordo con me, che non si poteva trovare persona più indicata per aiutarmi, e diventare il mio nuovo braccio destro.

Considero Roberto, una persona matura, disponibile verso gli altri, gentile, educata, simpatica, e intelligente.

Ma soprattutto molto attiva sul nostro forum, quindi sono sicuro che tutti voi sarete felici come me di questa nuova nomina.

E sono certo che potrà aiutarmi, grazie alle sue grandi doti di comunicatore e trascinatore, a far crescere questo nostro stupendo forum.

Per me oasi di serenità , amicizia, e tanta passione vera.

Vi ricordo, che se volete offrirvi per aiutarci a migliorare il nostro forum, siete tutti i benvenuti.

Servono consigli, moderatori, amministratori, grafici, organizzatori ecc...

L'Amministratore Andrea.


Andrea, ti ringrazio per cio' che hai scritto, sono emozionato.

E' un onore diventare amministratore del forum e lavorare al tuo fianco.

Ringrazio tutti i ragazzi iscritti e gli appassionati visitatori di Lotus Driver,

Il 2014 sara' sicuramente un anno di novita' e spero che ogniuno di voii contribuira' con la passione di sempre a rendere il nostro forum ogni giorno migliore.

Colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo.

Con affetto Roby.

5Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 7:36 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Novita Amministrazione Forum. 3859313029   Novita Amministrazione Forum. 3441762886 Novita Amministrazione Forum. 459784477   Novita Amministrazione Forum. 459784477   Novita Amministrazione Forum. 459784477 Novita Amministrazione Forum. 3552521678   Novita Amministrazione Forum. 3552521678   Novita Amministrazione Forum. 3552521678 

6Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 7:43 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Votato da me Paola e Sydney

7Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 9:14 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Complimenti vivissimi!!!

8Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 9:27 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ricordo che l'ultima volta che Kennex ha proposto di passare a casa sua con due Lotus a mangiare pane e salame tra due amici, il sindaco del paese ha chiuso la piazza limitando il numero delle auto, tutti i maiali sono fuggiti per la paura, le cantine sociali hanno aperto i portoni delle grandi occasioni e i benzinai della zona hanno esaurito le cisterne di v power. In seguito abbiamo aperto un post per modificare la viabilità rimuovendo i dossi artificiali presenti lungo la strada percorsa.


direi che e' un discreto trascinatore  Novita Amministrazione Forum. 3859313029 Novita Amministrazione Forum. 3859313029 

battute a parte, questa e' davvero una bella notizia. Siete sicuramente due riferimenti in questa combriccola di amici appassionati di Lotus. Grande Andrea e grande Kennex!

9Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 9:33 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Bravo Kennex, ti faccio i miei migliori auguri!  cheers 

10Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 9:40 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Grande Kennex  cheers 

11Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 10:03 am

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Questa non può che essere una buona notizia!  Novita Amministrazione Forum. 459784477  Novita Amministrazione Forum. 459784477 

Non vi conosco, ancora, e quindi non posso esprimere troppi pareri ma, in generale, più si è a dare una mano e meglio le cose funzionano per tutti  Novita Amministrazione Forum. 3859313029  Novita Amministrazione Forum. 3859313029 
Un grande in bocca al lupo a Kennex  lol! lol! 

Un saluto,
Daniele

12Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 10:54 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Sono contento Kennex Very Happy ti ho conosciuto di persona e si nota subito il tuo carisma da trascinatore Smile complimenti Very Happy

13Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 11:00 am

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Per me KENNEX era già amministratore ad honoris causa! Buon lavoro KENNEX!  lol!

14Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 11:02 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Da poco nel forum ma già conscio delle notevoli doti di Andrea e di Kennex. Scelta migliore non poteva essere fatta. Congratulazioni ed a vostra disposizione per quanto possa essere utile.
Ad majora, SEMPER!  Novita Amministrazione Forum. 3859313029 Novita Amministrazione Forum. 3441762886 

15Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 2:46 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sir Biss ha scritto:Per me KENNEX era già amministratore ad honoris causa! Buon lavoro KENNEX!  lol!


Quoto!!

Ma questo è un impegno che non posso chiedere, ma deve essermi offerto.
Già mi sento in colpa per aver mandato Damiano in casa di riposo per anziani per 3 mesi a recuperare la sanità mentale.



 lol! lol! lol! lol! lol! 

Scherzi a parte, solo qualcuno che lo fa con impegno e passione, può dedicarsi a tempo quasi pieno a fare l'amministratore di un forum, perché altrimenti cedi dopo pochi giorni, servono motivazioni e tanta voglia.

Io le ho accumulate in anni e anni di rabbia e frustrazione (per motivi che alcuni di voi conoscono), e quindi sono molto motivato a proseguire su questa strada, poi è ovvio che vengono anche le soddisfazioni, e quelle siete voi con la vostra presenza sul forum, già questo per me basta e avanza.  

Quindi ringrazio tutti voi, e rinnovo l'invito ad aiutarci perché il 2014, sia un anno strepitoso, pieno di novità, raduni, eventi, e cene.

Come ho detto serve l'aiuto di tutti quelli che si vogliono esporre in prima persona.

Grazie!

Andrea.



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 17 Dic 2013, 7:22 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

16Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 5:25 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Grazie ancora, insieme a tutti proseguiremo questa magica avventura iniziata dal pioniere Andrea e l'impeccabile Damiano.

Siamo una squadra vincente e vorrei spendere gratitudine anche ad Aquilante che e' tornato nel mondo Lotus dopo una lunga assenza.
E' un organizzatore di eventi e raduni inegualiabile e di grande talento, lo conosco da circa nove anni e ancora oggi porto dentro di me i ricordi del suo splendido operato.
Ora che e' entrato a fare parte della famiglia Lotus Driver ce lo terremo ben stretto.

Ragazzi nuovamente grazie e preparatevi per un 2014 effervescente.

Ciao, Roby

17Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 5:27 pm

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Io ero contrario.. però...  Novita Amministrazione Forum. 2524684852 

18Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 6:30 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

devid1985 ha scritto:Io ero contrario.. però...  Novita Amministrazione Forum. 2524684852 

Dopo cio' che hai osato scrivere usero' contro di te l' attacco solare sprigionando i super poteri di Amministrator ! ! !

Novita Amministrazione Forum. Daitar10

Sarai bannato dal bar del prossimo aperitivo in Franciacorta....

HA HA HA AHA HA ! ! !

Buona serata amico mio.

19Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 7:00 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Carissimo Roberto, ti faccio i miei migliori in bocca al lupo.
Un impegno del genere porta via tempo a se stessi ed alla propria famiglia, ma te con la tua maturità, simpatia e capacità di relazionarsi con gli altri sarai in grado di superare ogni "difficoltà".
Sei una persona eccezionale GUIDATA DALLA PASSIONE.

Una sola pecca, peccato tu sia astemio...  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 

A presto amico mio.

http://www.clublotusitalia.it

20Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 7:32 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:Carissimo Roberto, ti faccio i miei migliori in bocca al lupo.
Un impegno del genere porta via tempo a se stessi ed alla propria famiglia, ma te con la tua maturità, simpatia e capacità di relazionarsi con gli altri sarai in grado di superare ogni "difficoltà".
Sei una persona eccezionale GUIDATA DALLA PASSIONE.

Una sola pecca, peccato tu sia astemio...    Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing       

A presto amico mio.


Stefano grazie di cuore dei complimenti ma soprattutto per i due indimenticabili giorni trascorsi insieme a Firenze, un' esperienza che rimarrà tra i piu' bei ricordi della mia vita.

Dai una carezza da parte mia a Elena e salutami la compagnia dei pazzi, Alessandro, Alessio e Paolo, ci siamo divertiti un mondo.

Sei un amico fantastico, a presto tvb.
Roby

Novita Amministrazione Forum. Dscn1433

21Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 8:26 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Questa carica non poteva essere affidata a persona migliore, complimenti KENNEX, per quello che sei!!! cheers Novita Amministrazione Forum. 459784477 Novita Amministrazione Forum. 459784477 Novita Amministrazione Forum. 1310155723 
Daniele e Mattia.

22Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 9:01 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

Eminenza! Una benedizione "Urbi et Orbi" per questo popolo di Drivers!

23Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Mar 17 Dic 2013, 9:04 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

KENNEX65 ha scritto:Grazie ancora, insieme a tutti proseguiremo questa magica avventura iniziata dal pioniere Andrea e l'impeccabile Damiano.

Siamo una squadra vincente e vorrei spendere gratitudine anche ad Aquilante che e' tornato nel mondo Lotus dopo una lunga assenza.
E' un organizzatore di eventi e raduni inegualiabile e di grande talento, lo conosco da circa nove anni e ancora oggi porto dentro di me i ricordi del suo splendido operato.
Ora che e' entrato a fare parte della famiglia Lotus Driver ce lo terremo ben stretto.

Ragazzi nuovamente grazie e preparatevi per un 2014 effervescente.

Ciao, Roby

troppo buono... troppo buono...  Embarassed 

24Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Sab 12 Apr 2014, 10:12 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Anche se in ritardo di alcuni mesi What a Face .. ovviamente essendo iscritti da poco, piano, piano ci stiamo aggiornando sui vari argomenti study  anche se passati  Novita Amministrazione Forum. 3552521678 ma sempre interessanti.

Con grande piacere riteniamo Kennex un buon elemento positivo Like a Star @ heaven , simpatico Razz , trascinatore bounce , competente study .. sempre pronto a chiarire ogni dubbio e perplessità confused , ed anche se non lo conosciamo personalmente, solo così ci ha fatto un'ottima impressione sunny ... trasmessaci anche dai vari messaggi scritti dai fratelli Lotussari Cool , che abbiamo letto fin ora.

W Lotus Driver e Grande Kennex/Roby king 

Manuela e Virgilio

25Novita Amministrazione Forum. Empty Re: Novita Amministrazione Forum. Sab 12 Apr 2014, 10:26 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Novita Amministrazione Forum. Enchan10

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.