LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

simulazione lavori carrozzeria

+4
Lotus70
paolo111s
Sir Biss
devid1985
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26simulazione lavori carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: simulazione lavori carrozzeria Mer 25 Dic 2013, 10:17 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

ma tipo pellicolarlo con effetto carbonio? Smile

27simulazione lavori carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: simulazione lavori carrozzeria Lun 03 Feb 2014, 11:58 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

una dalle livrea che ho apprezzato di piu' curiosando tra le immagini in rete e' quello della 111 sector. Mi sembra davvero bella e non eccessiva

simulazione lavori carrozzeria - Pagina 2 417
simulazione lavori carrozzeria - Pagina 2 515
simulazione lavori carrozzeria - Pagina 2 2_bmp11
simulazione lavori carrozzeria - Pagina 2 1_bmp15



28simulazione lavori carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: simulazione lavori carrozzeria Lun 03 Feb 2014, 4:04 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

mio parere: a me con tutte ste cose 'addosso' non mi piace...perdonatemi Sad

29simulazione lavori carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: simulazione lavori carrozzeria Lun 03 Feb 2014, 7:18 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

simulazione lavori carrozzeria - Pagina 2 2009_Lotus_Exige_by_Sector111_006_8044
simulazione lavori carrozzeria - Pagina 2 Sector111-lotus-exige-2009-2


Io sono d'accordo con te Daniele, l'ultima versione della Sector 111 (la prima la trovo banale) è molto carina, però devi tenere in considerazione, che questa non è una banale exige, qui ci sono tanti dettagli particolari: i pannelli frontali in carbonio, lo splitter, l'air scoop in carbonio, l'alettone posteriore, le vari feritoie per l'aria, i cerchi a stella, le pinze dei freni colorate, il gancio traino, ecc..

Qui sono i dettagli che contano, non basta applicare 2 adesivi colorati per renderla unica o speciale.

Comunque io non userei i 2 colori, al massimo uno dei 2.

http://www.lotus-driver.it

30simulazione lavori carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: simulazione lavori carrozzeria Lun 03 Feb 2014, 8:37 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Quoto sopra. Pensa che ci stavo pensando anche io è con un solo colore.
E poi rientrava negli esempi che ti avevo inviato.
Dai che andiamo di adesivi.

31simulazione lavori carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: simulazione lavori carrozzeria Gio 06 Feb 2014, 11:52 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Io sono d'accordo con te Daniele, l'ultima versione della Sector 111 (la prima la trovo banale) è molto carina, però devi tenere in considerazione, che questa non è una banale exige, qui ci sono tanti dettagli particolari: i pannelli frontali in carbonio, lo splitter, l'air scoop in carbonio, l'alettone posteriore, le vari feritoie per l'aria, i cerchi a stella, le pinze dei freni colorate, il gancio traino, ecc..

Qui sono i dettagli che contano, non basta applicare 2 adesivi colorati per renderla unica o speciale.


Non penso di trasformare la mia elise in un'Exi Sector 111 con due adesivi, è palese che i tanti dettagli che hai evidenziato rendono la versione limitata molto bella e con un carattere tutto suo.
La mia idea e' di prendere solo spunto dalle zone di applicazione delle pellicole di questa versione, in particolare mi piace molto la mezza luna che avvolge la portiera da abbinare magari a due stripe dello stesso colore per dare un senso alla grafica (uno solo piace piu' anche a me e sicuramente l'applicazione su un'Elise e' piu' fattibile visto che non c'e' la presa d'aria sull'hard top e il cofano e' diverso).

Dai Paolo che a primavera le gemelline restano tali ma con un tocco di colore in piu'  Cool 

32simulazione lavori carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: simulazione lavori carrozzeria Gio 06 Feb 2014, 5:22 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Daniele cn a5 ha scritto:Dai Paolo che a primavera le gemelline restano tali ma con un tocco di colore in piu'

Dai dai. Appena mi finiscono il tagliando faccio un giro dai carrozzieri in zona a vedere.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.