LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La piu' veloce al mondo

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La piu' veloce al mondo Empty La piu' veloce al mondo Gio 27 Feb 2014, 2:28 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

http://www.alvolante.it/news/hennessey-venom-gt-record-velocita-333916

Ok ok non e' esattamente una Lotus, pero'... pero'

 Twisted Evil 

2La piu' veloce al mondo Empty Re: La piu' veloce al mondo Gio 27 Feb 2014, 3:11 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

è stata praticamente costruita su base lotus exige..solo con qualche cavallino in più.. ahahah

Ne vidi una a Los Angeles 2 anni fa...devo cercare la foto Smile

3La piu' veloce al mondo Empty Re: La piu' veloce al mondo Gio 27 Feb 2014, 3:18 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

...e' la filosofia che conta !

 lol! 

4La piu' veloce al mondo Empty Re: La piu' veloce al mondo Gio 27 Feb 2014, 3:20 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Tra l'altro uno dei proprietari è Steven Tyler.. cantante degli Aerosmith... poveretto Very Happy

5La piu' veloce al mondo Empty Re: La piu' veloce al mondo Gio 27 Feb 2014, 3:24 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

"poveretto"

???

6La piu' veloce al mondo Empty Re: La piu' veloce al mondo Gio 27 Feb 2014, 4:10 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

arbluSC ha scritto:"poveretto"

???

ahaha si era detto in senso ironico ovviamente Smile

7La piu' veloce al mondo Empty Re: La piu' veloce al mondo Gio 27 Feb 2014, 4:37 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Very Happy 

8La piu' veloce al mondo Empty Re: La piu' veloce al mondo Gio 27 Feb 2014, 4:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pazzesca, ma da quello che so io, ho paura che questo record durerà poco, sia perché l'ultima versione della Bugatti ha più di 1200cv, sia perché mi sembra di ricordare che durante il record della bugatti, in realtà la velocità massima reale raggiunta era molto più alta, vado a memoria me penso quasi 450km/h, solo che va ripetuto per 2 volte.

Comunque è pazzesca questa Hennessey Venom GT, e mi piace molto di più della Bugatti.

http://www.lotus-driver.it

9La piu' veloce al mondo Empty Re: La piu' veloce al mondo Gio 27 Feb 2014, 5:28 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

La più veloce è la SSC, la Tuatara, che con i suoi 444 km/h e 1.700 CV e la nuova auto di serie più veloce del mondo.

10La piu' veloce al mondo Empty Re: La piu' veloce al mondo Gio 27 Feb 2014, 5:34 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Fantasmagorica, superlativa, stratosferica ... non so che aggettivo inventarmi per definirla  cheers 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.