LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Esperienza negativa con Hangar 111

+2
Giorgio80
blackbird
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Esperienza negativa con Hangar 111 Empty Esperienza negativa con Hangar 111 Gio 20 Mar 2014, 11:22 am

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Desideravo mettervi a conoscenza di un fatto strano che mi è capitato con Hangar 111 e sapere se è accaduto anche a qualcun'altro.

Oltre un mese fa ho acquistato alcune parti da Hangar 111, compreso una touch up pen di ritocco del colore della carrozzeria.

Dopo 3 settimane non vedo ancora nulla (Eliseparts mi ha invece mandato il materiale in 3 giorni) e mando un sollecito chiedendo lumi: nessuna risposta ma dopo una settimana mi arriva il pacco, spedito il giorno del mio sollecito. Va beh....

Quando però apro il pacco, della touch up pen nessuna traccia...e nemmeno uno straccio di packing list del contenuto.

Scrivo per sapere come mai, ma non ricevo risposta; dopo 2 solleciti e 10 giorni, minaccio di aprire una controversia su Paypal e finalmente mi risponde una certa Marianne Lock, neanche scusandosi, e mi dice che non hanno la touch up pen in stock e che la stanno aspettando. MI offre di rimborsarmi il prezzo dell'oggetto ma rifiuto, chiedendo quando mi verrà spedito il tutto.

Da allora (18 Marzo) tutto tace....ma vi sembra normale questa mancanza di un minimo di comunicazione (e di educazione..)?

E' capitato solo a me oppure anche altri hanno avuto esperienze negative con loro?

2Esperienza negativa con Hangar 111 Empty Re: Esperienza negativa con Hangar 111 Gio 20 Mar 2014, 11:28 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

guarda, ti posso dire che ( non so se sia vero o meno ma dato che succede anche a te mi viene da pensare) il fornitore ufficiale che forniva le pennine non esiste più... ho ordinato da altre parti e sono stati gentili ad avvertirmi, quindi ho rinunciato.

3Esperienza negativa con Hangar 111 Empty Re: Esperienza negativa con Hangar 111 Gio 20 Mar 2014, 1:19 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Io, ho ordinato più di una volta roba da hangar111 ed ho pure spedito a loro la mia centralina per farla mappare. Sempre veloci e soprattutto mi hai sempre comunicato in tempo eventuali ritardi o comunque rispondono alle mie mail sempre massimo in un giorno. È molto strano quello che ti è successo...e nei pacchi, attaccato fuori vicino ai fogli della spedizione ho sempre trovato la ricevuta con l'elenco completo dei prodotti.

4Esperienza negativa con Hangar 111 Empty Re: Esperienza negativa con Hangar 111 Gio 20 Mar 2014, 1:53 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Giorgio80 ha scritto:guarda, ti posso dire che ( non so se sia vero o meno ma dato che succede anche a te mi viene da pensare)   il fornitore ufficiale che forniva le pennine non esiste più...  ho ordinato da altre parti e sono stati gentili ad avvertirmi, quindi ho rinunciato.





Hai trovato dunque la vernice di ritocco da altre parti? Per favore me le puoi indicare, così accetto il loro rimborso e la chiudo qui?

Grazie

5Esperienza negativa con Hangar 111 Empty Re: Esperienza negativa con Hangar 111 Gio 20 Mar 2014, 5:50 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Blackbird. Mi è successa la stessa cosa. Mi avevano mandato una mail con scritto che il loro fornitore di vernici è andato in bancarotta! Ho chiesto l'immediato rimborso dei soldi, che ho visto solo 25 giorni dopo...

6Esperienza negativa con Hangar 111 Empty Re: Esperienza negativa con Hangar 111 Ven 21 Mar 2014, 12:46 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Si la si trova su ebay uk ovviamente non originale

http://m.ebay.co.uk/itm/180667841876?nav=SEARCH

L'illustrazione è Solo di esempio

7Esperienza negativa con Hangar 111 Empty Re: Esperienza negativa con Hangar 111 Ven 21 Mar 2014, 1:12 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao blackbird io ho ordinato pochi mesi fa il touch up pen e un de kat, è arrivato tutto con la massima puntualità, ho anche fatto molte domande sulle misure interne ed esterne del deKat prima di comprarlo, e gentilissima la Sig. Marianne Lock mi ha sempre risposto, anche se ho fatto un sacco di domande.

Ti posso dire però che non è colpa loro se non arrivano le Touch up pen, perché sono prodotti che escono direttamente dalla Lotus.

I ritardi quindi non dipendono da Hangar 111, è per questo che non sanno cosa risponderti, ed evidentemente non sei neanche l'unico che domanda.

Ma detto questo però, io mi domando perché non hai accettato il rimborso.

Dalla Lotus considera che spesso servono anche 6 mesi perché arrivino certi ricambi.

Prova a sentire se Elise Shop, ha il tuo colore in casa, e se mai fai l'ordine li, costa un pochino di più da loro, ma almeno non aspetti se lo trovi.

http://www.lotus-driver.it

8Esperienza negativa con Hangar 111 Empty Re: Esperienza negativa con Hangar 111 Ven 21 Mar 2014, 1:17 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Quando intendevo altri intendevo proprio elise shop , disponibile ma poi stessa storia del fornitore fallito . magari e' cambiato qualcosa negli ultimi mesi però bisogna chiedere a yvo

9Esperienza negativa con Hangar 111 Empty Re: Esperienza negativa con Hangar 111 Ven 21 Mar 2014, 9:54 am

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Ciao blackbird io ho ordinato pochi mesi fa il touch up pen e un de kat, è arrivato tutto con la massima puntualità, ho anche fatto molte domande sulle misure interne ed esterne del deKat prima di comprarlo, e gentilissima la Sig. Marianne Lock mi ha sempre risposto, anche se ho fatto un sacco di domande.

Ti posso dire però che non è colpa loro se non arrivano le Touch up pen, perché sono prodotti che escono direttamente dalla Lotus.

I ritardi quindi non dipendono da Hangar 111, è per questo che non sanno cosa risponderti, ed evidentemente non sei neanche l'unico che domanda.

Ma detto questo però, io mi domando perché non hai accettato il rimborso.

Dalla Lotus considera che spesso servono anche 6 mesi perché arrivino certi ricambi.

Prova a sentire se Elise Shop, ha il tuo colore in casa, e se mai fai l'ordine li, costa un pochino di più da loro, ma almeno non aspetti se lo trovi.





Lotus 70:

1: non ho accettato il rimborso perchè mi serve il colore, non i soldi....e visto che mi dicono che è in arrivo...
2: non sono d'accordo sulla tua difesa di Hangar 111 perchè, se è vero che (forse) i ritardi non dipendono da loro, la mancanza di feedback e comunicazione dipende totalmente da loro e da nessun altro.
3: trovo che un sito che vende online non si può permettere di non rispondere a domande tanto semplici ma, soprattutto, non di DEVE permettere di spedire ordini parziali senza informare il cliente e senza nemmeno rispondere (se non sotto minaccia) alle successive richieste di spiegazioni.

Se mi avessero informato PRIMA che non avevano il colore, avrei annullato TUTTO l'ordine e lo avrei dirottato altrove; ma forse temevano proprio questo.....

10Esperienza negativa con Hangar 111 Empty Re: Esperienza negativa con Hangar 111 Ven 21 Mar 2014, 10:22 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Gli Inglesi, in quanto a comunicazione, sono DA SEMPRE un passo indietro rispetto al resto del mondo. Personalmente non ne salverei uno: Hangar111, EliseShop ecc sono tutti carenti da questo punto di vista.

Personalmente ho "abolito" gli acquisti oltremanica proprio per queste ragioni: ritardi e errori negli ordini, perdipiù senza alcun vantaggio economico (anzi, molto spesso si è rivelato un aggravio).
Molto meglio affidarsi ai venditori italiani come Santilli, ad esempio, col quale non ho MAI avuto il benchè minimo problema.

Sul discorso TouchUp Paint però tocca aprire una parentesi in quanto, essendo materiali considerati "esplosivi", spesso comportano tempi e costi di spedizione esorbitanti.

11Esperienza negativa con Hangar 111 Empty Re: Esperienza negativa con Hangar 111 Ven 21 Mar 2014, 10:37 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Attenzione, io non difendo nessuno, se leggi bene, ho semplicemente riportato la mia personale esperienza, che è stata estremamente positiva.

Ma ho comprato da tutti i siti online (elise parts, PTP, Elise Shop, Hangar111), e ti posso dire che qualche volta mi hanno deluso, altre volte mi hanno stupito per la loro efficienza, dipende dai periodi e da cosa ordini.

Sono d'accordissimo con te che sia sbagliato NON rispondere alle e-mail.

Dico solo che forse ne hanno tante da evadere di rogne tutti i giorni, che non sono sempre disponibili.

Comunque buona fortuna.

http://www.lotus-driver.it

12Esperienza negativa con Hangar 111 Empty Re: Esperienza negativa con Hangar 111 Ven 21 Mar 2014, 10:40 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Gli Inglesi, in quanto a comunicazione, sono DA SEMPRE un passo indietro rispetto al resto del mondo. Personalmente non ne salverei uno: Hangar111, EliseShop ecc sono tutti carenti da questo punto di vista.

Personalmente ho "abolito" gli acquisti oltremanica proprio per queste ragioni: ritardi e errori negli ordini, perdipiù senza alcun vantaggio economico (anzi, molto spesso si è rivelato un aggravio).
Molto meglio affidarsi ai venditori italiani come Santilli, ad esempio, col quale non ho MAI avuto il benchè minimo problema.

Sul discorso TouchUp Paint però tocca aprire una parentesi in quanto, essendo materiali considerati "esplosivi", spesso comportano tempi e costi di spedizione esorbitanti.

Forse volevi scrivere Elise parts, perché Elise Shop come tu ben saprai, è l'unico a non trovarsi oltremanica visto che si trova in Olanda.  Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.