LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

telecomando lotus

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1telecomando lotus Empty telecomando lotus Gio 15 Mag 2014, 8:53 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Ciao qualcuno mi sa dire come funziona il telecomando della lotus elise? Ho quello nn integrato alla chiave ma staccato di forma ovale con 2 bottoninuno grande e uno piccolo... non riesco a capire perché quando inserisco l'allarme a volte fa un semplice pip pip pip e a volte una sirena che ti spacca le orecchie... aiutooo

2telecomando lotus Empty Re: telecomando lotus Gio 15 Mag 2014, 11:23 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Intanto sarebbe meglio se Andrea spostasse in "elettronica e strumentazione"...

Quando inserisci l'allarme, in che condizioni e' la macchina? Vetri, cappotta, etc.

L'immobilizzatore entra da solo, normalmente, il tuo lo fa?

Non ho capito se hai il telecomando separato dalla chiave, forse hai un refuso nel tuo post...

Il manuale dell'antifurto riporta tutta una serie di codici luminosi che l'antifurto fa per indicare che cosa lo ha attivato, prova a leggerlo: forse ricavi quale sensore viene sollecitato per far suonare la sirena, poi controlla se e' guasto o se c'e' qualche altro inghippo.

Intanto mi viene in mente questo.

3telecomando lotus Empty Re: telecomando lotus Gio 15 Mag 2014, 11:34 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Il telecoando è separato ho provato con soft top montato vetei su e tutto chiuso

4telecomando lotus Empty Re: telecomando lotus Ven 16 Mag 2014, 8:11 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Premetto che non sono un tecnico e, cosa ancora piu' importante, che sui forum spesso ci si confonde le idee anziche' chiarirsele, in un gioco di domande e risposte nelle quali chi chiede pensa di chiedere una cosa e chi risponde risponde alla domanda come l'ha capita, non a quella che e' stata fatta...

Leggi l'inglese? se si, mandami in pn la tua email e ti mando un manuale Elise "Nord America" che comunque spiega bene, nella sua sezione, come si usa, arma, disarma il nostro Cobra, comprese le ondizioni in cui si arma da solo, si arma con sportelli aperti o chiusi, etc.

Col mio ho notato una cosa: non lo armo mai, entra sempre da solo l'immobilizzatore, ma, quando lo disarmo, se sbaglio il tempo di pressione del tasto, quello grande, o non spegne, o spegne e riaccende o, finalmente, spegne e posso partire. A volte dipende anche da come lo premo, con piu' o meno decisione o ben centrale sul tasto... chissenefrega.

Il manuale dice "Press once, and for a full second, the larger of the two buttons on the transmitter fob". Premere una volta, e per un intero secondo, il piu' largo dei due bottoni del telecomando. Una volta, e per un intero secondo, e' questo il problema. :-)

Concludo dicendo che molti tolgono l'impianto d'allarme: io non lo faccio perche' mi funziona, ma a volte ci penso perche' non mi piacciono le cose non indispensabili. Poi mi dico che son tutte pippe e che la macchina mi piace com'e'.

5telecomando lotus Empty Re: telecomando lotus Ven 16 Mag 2014, 8:34 am

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Ok ti ringrazio... io però non mastico molto bene l'inglese purtroppo Crying or Very sad 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.