LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Roberto - Lucca

+2
daniele_elan
Bobo356
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Roberto - Lucca Empty Roberto - Lucca Mar 16 Giu 2015, 11:13 am

Bobo356


Novice
Novice

Salve a tutti, mi presento:
mi chiamo Roberto e sono di Lucca,
il perché mi sono iscritto al Forum, penso possa essere chiaro a tutti.
Ho un problema: soffro di PAZZIA SENILE, non credo di essere pericoloso Cool Cool , però questa probabilmente è l'unica spiegazione al fatto che stia pensando all'acquisto di una Lotus ...
Una domanda alla quale vi chiedo di rispondere con un minimo di tatto:
quanto è grave la mia PAZZIA se, a 53 anni suonati, provo anche solo a pensare di acquistare una Elise 111 s?
Questo è il modello che valutando.
Perché possiate fare una disamina completa vi do qualche informazione in più ...
- sono alto 1.78 e non ho una stazza da elefante... quindi potrei anche entrarci senza sudare 7 camicie;
- sono abbastanza abituato ed amo le auto particolari ... basti dire che ho una Porsche 356 (anno 1964)
- ho anche un Porsche 3.2 cabrio dell''86 .. (quindi non la userei ne come prima ne come seconda e neppure come terza auto ... probabilmente sarebbe più il tempo che la guarderei che quello che vi viaggerei)
- scordavo ... ho anche una moto (BMW R 80 G/S del 1985 ... ) .... me ne scordavo ma questa la uso praticamente tutti i giorni, anche se piove ...
E allora ... perché sogno una Elise vecchiotta?
Datemi qualche buona ragione per desistere dal questo malsano pensiero ... grazie.
Una buona ragione forse la conosco io ... hai già tanti "troiai" per casa e in questo modo ti sei fatto per amici un mucchio di meccanici e carrozzieri ... ne vuoi conoscere altri?
Non so se diverrò mai proprietario di una Lotus, forse vi farò solo perdere un po' di tempo, nel caso scusatemi fin da adesso ..
Scherzi a parte, gradirei sapere se la ricerca che sto facendo corrisponde a vostro giudizio alle reali aspettative che potrei avere: vorrei una "piccola bastarda" in garage ... (ma le 550 sono inarrivabili), nella speranza di non fare la stessa fine di James Dean ...
Un'ultimissima informazione ... ho anche un figlio di 19 anni ... e Lui vorrebbe qualcosa di un po' più moderno, ma solo il pensiero che ci monti sopra mi fa star male ... mi ci vedete a dirgli tutte le volte: vai piano!?

2Roberto - Lucca Empty Re: Roberto - Lucca Mar 16 Giu 2015, 12:40 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Bene arrivato Roberto!
Non credo che tu soffra di qualche patologia
Forse e ' solo passione, la stessa che ci accomuna tutti, indipendentemente dall'eta'.....
A proposito io ne ho quasi 51, ed e' da un anno che ho preso l'elise (mia moglie mi dice sempre che di solito a 50 anni queste auto vanno vendute e non acquistate) e mi diverto come un bimbo!!!
Percio' Roberto vai d'elise Welcome

3Roberto - Lucca Empty Re: Roberto - Lucca Mar 16 Giu 2015, 1:38 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Roberto! Ma quale PAZZIA SENILE, si tratta solo di sana PASSIONE LOTUSSARA, che può colpire tutti, indipendentemente dall'età! La mia CR l'ho presa 2 anni fa, a 62 anni, e me la sto godendo proprio tanto credimi.
P.s. Il Lotusvirus è irreversibile, non esiste antidoto, ormai ci sei dentro!

4Roberto - Lucca Empty Re: Roberto - Lucca Mar 16 Giu 2015, 9:48 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Bensalito welcome2  a bordo Roberto Cool  sulla carovana Lotus Driver Like a Star @ heaven . Innanzitutto complimentoni  Roberto - Lucca 459784477 per la presentazione diremo al TOP Roberto - Lucca 464751818 . Scherzi a parte eh.. eh..eh.. lol! , complimenti perché leggiamo fin dalle prime righe un nuovo "influenzato" da questa malattia che può colpire ad ogni età. E poi non conta l'età anagrafica Roberto - Lucca 3552521678  ma la pazzia Lotussara che ci contraddistingue.

Ciao Roberto ed ancora benvenuto.

Manuela e Virgilio

5Roberto - Lucca Empty Re: Roberto - Lucca Mar 16 Giu 2015, 11:37 pm

Bobo356


Novice
Novice

Intanto grazie per i primi "benvenuto" ... mi fate quasi sentire a casa ...
In altro post ( http://www.lotus-driver.it/t4462-subito-richiesta-opinioni ), trovate una mia domanda alla quale prego, chi ancora non lo avesse fatto, di dare una risposta.
Mi aiuterete a capire meglio questo "vostro" mondo (ed ancora non mio), la 111 s del 2000 sarebbe preferita da me, che come avrete capito amo le storiche, la seconda sarebbe sicuramente la scelta preferita dal figlio ...
alien Sei Forte papà! stasera però la prendo IO!!!
Grazie a tutti.

6Roberto - Lucca Empty Re: Roberto - Lucca Mer 17 Giu 2015, 1:03 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Roberto, e benvenuto nel vortice della malattia Lotus. Very Happy

Se cerchi qualcosa che si avvicini a una 550 dovresti sicuramente comprare una 111S una delle più dure e pure delle Lotus Elise, ma se la vuoi anche storica, devi comprarla il più originale possibile.

Poi sono sicuro che per tuo figlio di 19 anni, qualunque Lotus gli farai guidare, potrà solo essere contento come una pasqua, alla fine una lotus stampa sempre un sorriso da ebete in faccia. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

7Roberto - Lucca Empty Re: Roberto - Lucca Lun 20 Lug 2015, 3:40 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.