LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Non adatto ai deboli di cuore

+8
cristiano
petit napoleon
lukino
naimah
de pain
gabri_rok
Lotus70
AndreaV6
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Non adatto ai deboli di cuore Empty Non adatto ai deboli di cuore Gio 23 Giu 2011, 5:48 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver



Che legnata!

2Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Gio 23 Giu 2011, 6:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Che brutta botta!!

Strano che i due prima di lui non hanno sbandato.

http://www.lotus-driver.it

3Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Gio 23 Giu 2011, 6:39 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Puo' essere che l'olio l'abbiano perso proprio loro...

4Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Gio 23 Giu 2011, 7:10 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

AndreaV6 ha scritto:Puo' essere che l'olio l'abbiano perso proprio loro...

mmmm, un auto in corsa ad alta velocità al massimo perde qualche goccia di olio, non puo fare una chiazza che fa scivolare un auto.

Secondo me loro sono passati più larghi in quel punto, lui invece è stato più interno, e poi le care Elise ci mettono un secondo a perdere aderenza essendo leggere sul muso. Mad

http://www.lotus-driver.it

5Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Gio 23 Giu 2011, 7:21 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Pensa che io ho guidato proprio quell'Exige a Imola Sad

6Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Gio 23 Giu 2011, 7:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

AndreaV6 ha scritto:Pensa che io ho guidato proprio quell'Exige a Imola Sad

Ma di chi è di un tuo amico?

Certo che fa senso vedere gli airbag partire, velocissimi.

Fortuna che non si è capotato.

Comunque non oso pensare ai danni, ha toccato più di una volta e anche su tutti i lati.

http://www.lotus-driver.it

7Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Gio 23 Giu 2011, 8:35 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

E' di Circuit Company la macchina...

8Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Gio 23 Giu 2011, 8:36 pm

gabri_rok

gabri_rok
Driver
Driver

Shocked affraid No

9Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Gio 23 Giu 2011, 10:04 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lui è Mac.....

10Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Ven 24 Giu 2011, 9:05 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Esatto, è Mac al Ring con una Exi di Circuit Company. Beh ragazzi, succede... Fortuna che lui non si è fatto nemmeno un graffio! Wink

11Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Ven 24 Giu 2011, 9:23 am

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Impressionante il movimento del casco... Hans sarebbe stato utile.

12Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Ven 24 Giu 2011, 9:11 pm

lukino

lukino
Driver
Driver

ma quindi se è a nolo deve pagare comunque tutti i danni lui giusto??? poraccio Crying or Very sad

13Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Ven 24 Giu 2011, 9:33 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

C'è l'assicurazione, al massimo c'è una franchigia

14Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Sab 25 Giu 2011, 2:08 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Si, ma la franchigia non sono 300€... Se non erro si aggira intorno ai 7000€, che dalle mie parti non sono proprio due spicci... Peccato si, ma fa comunque parte del gioco. Ripeto, sono felice che non si sia fatto nulla, il resto si sistema Wink

P.s. : C'è da considerare inoltre i costi di riparazione del guardrail, il costo del carro attrezzi e ovviamente il costo del noleggio: senza voler fare i conti in tasca a nessuno, ma questa brutta esperienza non credo che gli costi meno di 10000€.

15Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Sab 25 Giu 2011, 1:16 pm

lukino

lukino
Driver
Driver

Roba che mi salta di un altro anno l'acquisto della lotus se faccio una roba del genere... almeno... Al ragazzo gli è andata veramente bene deve ringraziare anche il 4 punte che ti ciuccia attorno al sedile.. non si è mosso di una virgola..

16Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Mar 28 Giu 2011, 12:26 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

se la franchigia è 7000 non gli bastano 10 neppure lontanamente....


Se c'è una polizza conducente è il caso che vada a farsi 2 certificati per recuperare qualcosa....

http://www.infortunisticaviareggio.it

17Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Mar 28 Giu 2011, 1:31 pm

cristiano

cristiano
Driver
Driver

secondo voi e' riparabile l'auto con una botta del genere o e' da buttare o comunque vale la pena rifarla?????

18Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Mar 28 Giu 2011, 2:21 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Mah da dentro così si vede poco... La botta è grossa, il primo impatto è stato all'anteriore sinistra, poi ha praticamente ruotato di 180° strisciando sul gardrail andando a sbattere violentemente anche l'anteriore destra, per poi finire dal lato opposto della carreggiata. Crashbox, cerchi, triangoli, scatola dello sterzo e ammo anteriori sono sicuramente andati, c'è da vedere se il telaio ne abbia o meno risentito. Per quanto riguarda la carrozzeria, credo che di buono sia rimasto (forse) solo l'hard top. Ripeto, fare una stima dei danni così è impossibile, ma ad occhio direi che sia (ottimistica) fra 20 e 30'000€, ammesso che il telaio sia intatto.

19Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Mar 28 Giu 2011, 2:29 pm

cristiano

cristiano
Driver
Driver

pale

20Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Mar 28 Giu 2011, 5:52 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Maremma impestata che botta !!!!!!
Questa è proprio la peggiore situazione che può capitare, rimanendo illesi ovviamente.....
Fa impressione quando si mette le mani sul casco..... Poveraccio .....l'importante è che non si sia fatto niente.

http://www.clublotusitalia.it

21Non adatto ai deboli di cuore Empty non adatto ai deboli di cuore Mar 28 Giu 2011, 11:12 pm

michilotus


New Driver
New Driver

buonasera a tutti,ho visto il video,e mi ha ricordato quanto mi è capitato circa 1 anno e mezzo fa con la elly in mio possesso da soli 4 mesi.causa asfalto bagnato ho avuto un frontale a 90 km orari contro un muro con l'auto che roteava,risultato:sono sceso con le mie gambe quasi incolume,a parte la legnata dell'airbag in faccia.qualche dolorino cervicale-lombare-toracico e circa25000 euro di danni alla cariola messa molto meglio di quella del filmato.nel mio caso non ho minimamente danneggiato ne il telaio ne scatola guida ne cerchi,e posso dire che ha fatto un miracolo ed ora è tornata in perfetta forma,anche se i tempi di attesa per alcuni ricambi tramite rete ufficiale sono assurdi.

22Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Mar 28 Giu 2011, 11:20 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

michilotus ha scritto:buonasera a tutti,ho visto il video,e mi ha ricordato quanto mi è capitato circa 1 anno e mezzo fa con la elly in mio possesso da soli 4 mesi.causa asfalto bagnato ho avuto un frontale a 90 km orari contro un muro con l'auto che roteava,risultato:sono sceso con le mie gambe quasi incolume,a parte la legnata dell'airbag in faccia.qualche dolorino cervicale-lombare-toracico e circa25000 euro di danni alla cariola messa molto meglio di quella del filmato.nel mio caso non ho minimamente danneggiato ne il telaio ne scatola guida ne cerchi,e posso dire che ha fatto un miracolo ed ora è tornata in perfetta forma,anche se i tempi di attesa per alcuni ricambi tramite rete ufficiale sono assurdi.

Fortunatamente le nostre Lotus sono veramente molto ma molto sicure, più di tante auto super blasonate.

Per quanto riguarda i ricambi originali, ti posso confermare che sara sempre PEGGIO.

http://www.lotus-driver.it

23Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Mer 29 Giu 2011, 12:14 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Accidenti Michi mi dispiace, non immaginavo... Fortuna che il tempo sistema (quasi) tutto Wink

24Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Mer 29 Giu 2011, 12:21 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Se ne comincia a sentire un po' troppe..... Neutral Poco più di un mese fa, sul bagnato nel Mugello è andata distrutta un'Exige RGB praticamente nuova Crying or Very sad per fortuna nessun danno per il proprietario.

http://www.clublotusitalia.it

25Non adatto ai deboli di cuore Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Mer 27 Lug 2011, 8:33 pm

Coldcut


Driver
Driver

michilotus ha scritto:buonasera a tutti,ho visto il video,e mi ha ricordato quanto mi è capitato circa 1 anno e mezzo fa con la elly in mio possesso da soli 4 mesi.causa asfalto bagnato ho avuto un frontale a 90 km orari contro un muro con l'auto che roteava,risultato:sono sceso con le mie gambe quasi incolume,a parte la legnata dell'airbag in faccia.qualche dolorino cervicale-lombare-toracico e circa25000 euro di danni alla cariola messa molto meglio di quella del filmato.nel mio caso non ho minimamente danneggiato ne il telaio ne scatola guida ne cerchi,e posso dire che ha fatto un miracolo ed ora è tornata in perfetta forma,anche se i tempi di attesa per alcuni ricambi tramite rete ufficiale sono assurdi.

Da un lato mi dispiace molto per quello che ti è successo, dall'altro sono contento che non ti sei fatto niente e che l'auto è sicura molto più di quello che sembra. Un frontale a 90 km/h con un muro è una grande legnata dove anche le più blasonate e sicurissime auto avrebbero ceduto.

http://www.trialvalleogra.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.