LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Non adatto ai deboli di cuore

+8
cristiano
petit napoleon
lukino
naimah
de pain
gabri_rok
Lotus70
AndreaV6
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Non adatto ai deboli di cuore - Pagina 2 Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Gio 01 Dic 2011, 7:16 pm

Mac81

Mac81
New Driver
New Driver

E si ero Io.... era la mia prima volta....0_0

Diciamo che non è il miglior ricordo che ho portato a casa dal Ring...

E' successo al penultimo giro della vacanza dopo 4 giorni.....


Cmq la scia d'olio anzi di liquido refrigerante era di una porsche gt3 996 ferma un 500 metri dopo...

le macchine prima di me non l'hanno presa anzi la corvette la presa nel tratto in salita dell'adenau ma a velocità inferiore e in salita è riuscito a non uscire di pista....

io l'ho presa in quarta in pratica in discesa ero sui 160/170 non sono riuscito a fare molto.... Mi sono solo irrigidito al volante...

Nessun danno fisico per fortuna...

Solo danni morali e economici

Però è andata così, la prossima volta andrà Meglio :-)))

27Non adatto ai deboli di cuore - Pagina 2 Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Gio 01 Dic 2011, 10:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Cavolo Mac, non sapevo che eri tu quello.

Mi dispiace tanto, almeno non ti sei fatto niente, e sei ancora qui per raccontarci come è andata. Shocked

http://www.lotus-driver.it

28Non adatto ai deboli di cuore - Pagina 2 Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Ven 02 Dic 2011, 2:22 am

Mac81

Mac81
New Driver
New Driver

Le mani in testa le ho messe perchè ho pensato in sequenza: Ma cazzo è successo davvero? Mi sono rovinato la vacanza? mi sono rovinato il conto in banca ? Non mi sono fatto nulla? Come torno a casa?

Dopo qualche ora di silenzio e un pò di conforto da parte degli amici con cui ero ho iniziato a vedere le cose da più punti di vista , il fatto che non mi sono fatto nulla è stato davvero importante.....

Se mi ribaltavo a quella velocità chissà...

Pane e acqua per un pò e pazienza :-)


Per il resto è stata la vacanza più bella della mia vita ci tornerei domani !

E ci tornerò infatti....

29Non adatto ai deboli di cuore - Pagina 2 Empty Re: Non adatto ai deboli di cuore Ven 02 Dic 2011, 2:24 am

Mac81

Mac81
New Driver
New Driver

Comunque la baracca lateralmente tiene duro ;-)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.