LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco officina a Verona e provincia

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerco officina a Verona e provincia Empty Cerco officina a Verona e provincia Mer 25 Ago 2021, 11:34 am

DadoVR


Novice
Novice

Ciao a tutti,

qualcuno di Verona o zone limitrofe conosce un'officina nella mia provincia a cui poter affidare la mia Lotus Elise 111S per qualche lavoretto di meccanica (nel mio caso in particolare ora c'è da dare una sistemata al cambio)?

Conosco già le concessionarie ufficiali di Este (dove l'ho comprata) e Bergamo ma significa dover perdere una giornata di lavoro per me e per chi mi accompagna.
E poi mi sembra impossibile che su Verona non ci sia qualcuno capace di mettere mano alle Lotus.

Avevo pensato anche a qualche officina Rover essendo la mia una seconda serie e so che molte componentistiche erano in comune.

Grazie a chi riuscirà a darmi una mano.

A presto.

2Cerco officina a Verona e provincia Empty Re: Cerco officina a Verona e provincia Mer 25 Ago 2021, 12:26 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Dado , io conosco l'autofficina Adolfo a Sala Bolognese e ti garantisco che è un mago sui Rover.
In zona Verona purtroppo non conosco nessuno di specializzato. Comunque per questioni di meccanica di base il rover è un motore abbastanza facile da gestire

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.