LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alla ricerca di un regalo originale

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Alla ricerca di un regalo originale Empty Alla ricerca di un regalo originale Gio 20 Lug 2023, 5:18 am

JoeJojiJoe


Novice
Novice

Ciao a tutti! Il compleanno del mio ragazzo si avvicina e vorrei regalargli qualcosa di davvero speciale e personalizzato. Lui adora dipingere, anche se è solo un hobbista, e ho pensato che un bel kit da dipingere con i numeri potrebbe essere perfetto! Gli farebbe davvero piacere dipingere un ritratto del nostro cane, oppure una foto del nostro ultimo viaggio insieme alle Hawaii. Che ne pensate, conoscete siti in cui posso personalizzare una tela da dipingere con i numeri? Grazie mille per i consigli!

2Alla ricerca di un regalo originale Empty Re: Alla ricerca di un regalo originale Gio 20 Lug 2023, 5:39 am

NathanDelmora


Novice
Novice

Ho acquistato un dipinto di numeri raffigurante un dolce gattino su Figuredart Italia e l'ho trovato di ottima qualità. La tela è liscia, i colori acrilici sono vividi e coprenti. Inoltre le istruzioni sono facili da seguire. Mi è piaciuto molto colorare le diverse aree numerate e vedere l'immagine prendere vita. È un ottimo passatempo rilassante che consiglio a tutti!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.