LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

giretto con pranzetto sul passo valles

+5
daniele_elan
Lotus70
X111
de pain
Ale S1 Inglese
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1giretto con pranzetto sul passo valles Empty giretto con pranzetto sul passo valles Ven 12 Ago 2011, 10:37 pm

Ale S1 Inglese

Ale S1 Inglese
New Driver
New Driver

domattina per chi volesse aggiugersi si parte da Padova verso le 8.30 per un lauto pasto alla malga valazza appena sotto il passo valles, itinerario PD, Bassano, Primolano, Fiera di primiero, S Martino di Castrozza, Panaveggio e P Valles, per il rientro ci penseremo al momento, Ale 3383541730 Very Happy

2giretto con pranzetto sul passo valles Empty Re: giretto con pranzetto sul passo valles Ven 12 Ago 2011, 11:47 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Io vi verrò incontro dalla parte opposta,verso il Rolle,per salutarvi...a pranzo però non ci sarò.......!!!
A domani....

X111

X111
Moderator
Moderator

Divertitevi anche da parte mia..........

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Cazzarola che giornata stupenda che avete trovato.....

Fate foto.........

http://www.lotus-driver.it

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

A dire il vero le previsioni meteo davano più sereno di quanto è stato....non so dopo le 13...,perchè fino ad allora minaccciava...........ma penso che la pioggia sia scesa,,,,,io l'ho presa.........!!!

Ale S1 Inglese

Ale S1 Inglese
New Driver
New Driver

niente pioggia, ma gran abbuffata !!!!! Cool

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

complimenti de pain....CHE MOTORE... Very Happy Very Happy Very Happy

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

haha......grazie Daniele...!!! Smile
Anche scarico e compressore fanno la loro parte......!!! pirat

10giretto con pranzetto sul passo valles Empty Re: giretto con pranzetto sul passo valles Dom 21 Ago 2011, 11:38 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Mi faccio vivo adesso Smile
E' stato bello! Appena ho un pò di tempo posto le foto!

11giretto con pranzetto sul passo valles Empty Re: giretto con pranzetto sul passo valles Mer 24 Ago 2011, 2:26 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

S4....hai un messaggio privato... Laughing ... ciao

12giretto con pranzetto sul passo valles Empty Re: giretto con pranzetto sul passo valles Gio 25 Ago 2011, 8:35 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Letto! Smile
Domani metto le foto! Sono poche ma belle! Smile

13giretto con pranzetto sul passo valles Empty Re: giretto con pranzetto sul passo valles Sab 27 Ago 2011, 3:51 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

De Pain come canta la tua Exi !!!!!!
Le riprese dall'interno con vista sul volante sono sempre appassionanti, l'unico problema è lo specchietto che rompe le pelotas limitando la visuale, anche nei miei filmatini da' veramente fastidio, va tolto, per quello che serve........

Bravi ragazzi, bel giro.

http://www.clublotusitalia.it

14giretto con pranzetto sul passo valles Empty Re: giretto con pranzetto sul passo valles Sab 27 Ago 2011, 4:08 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ma io non ho capito una cosa....apparte per requisiti di omologazione, ma quel retrovisore lo utilizzate per vedere se il motore non incendia? O le alette parasole che per quanto minuscole una volta salendoci sopra le ho confuse per qualche portaocchiali...Smile
Miiiii che melodia la 240R, assomiglia alla tua Type Gallonero, ma il tuo sembra un pelo piu' cupo!

15giretto con pranzetto sul passo valles Empty Re: giretto con pranzetto sul passo valles Sab 27 Ago 2011, 5:39 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Si è vero....lo specchietto serve soltanto per specchiarmici e controllare che il rossetto sia messo senza trasbordare... Laughing
Sarebbe da togliere,vedrò quando avrò l'occasione di mettere la fascia adesiva ,forse lo tolgo,non lo so..........
Comunque queste mie,sono riprese fatte alla buona con un telefonino,e penso che con una go prò che ti riprende tutto lontano,il problema non sussiste,almeno penso......!!!
Hè... il suono mi piace molto e dal vero,a mio parere, dall'interno dell'abitacolo è ancora più impressivo,e lo senti che
Urla di più,per non parlare poi,quando sei su certe montagne chiuso trà una e l'altra parete, che fanno da cassa sonora,e quando schiaccio per sorpassare Shocked ::: Io penso faccia paura,bhoo !............Troppo forte...!!!

16giretto con pranzetto sul passo valles Empty Re: giretto con pranzetto sul passo valles Ven 09 Set 2011, 11:18 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lucaaaaa.... scratch dove sono stè fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Sleep

17giretto con pranzetto sul passo valles Empty Re: giretto con pranzetto sul passo valles Lun 19 Set 2011, 9:24 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ecco Pino lol!
giretto con pranzetto sul passo valles 111

giretto con pranzetto sul passo valles 210

giretto con pranzetto sul passo valles 310

giretto con pranzetto sul passo valles 410

giretto con pranzetto sul passo valles 510

giretto con pranzetto sul passo valles 610

giretto con pranzetto sul passo valles 810

giretto con pranzetto sul passo valles 710

giretto con pranzetto sul passo valles 910

giretto con pranzetto sul passo valles 1010

giretto con pranzetto sul passo valles 1110


18giretto con pranzetto sul passo valles Empty Re: giretto con pranzetto sul passo valles Lun 19 Set 2011, 10:20 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Grazie Luca................ Very Happy
Nella prima la mia sembra tutta una bugna... hahaha Laughing

19giretto con pranzetto sul passo valles Empty Re: giretto con pranzetto sul passo valles Lun 19 Set 2011, 10:42 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Queste foto non erano da mettere!!!

Quella di Pino sembra impolverata. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

20giretto con pranzetto sul passo valles Empty Re: giretto con pranzetto sul passo valles Lun 19 Set 2011, 10:47 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

AHAH......... lol! Andrea infatti inpolverata lo era.............ma non meno di altri video o foto dove invece sembra brillare..... scratch

21giretto con pranzetto sul passo valles Empty Re: giretto con pranzetto sul passo valles Mar 20 Set 2011, 12:30 am

evo

evo
Champion
Champion

Lotus70 ha scritto:Queste foto non erano da mettere!!!

Quella di Pino sembra impolverata. Very Happy

de pain ha scritto:AHAH......... lol! Andrea infatti inpolverata lo era.............ma non meno di altri video o foto dove invece sembra brillare..... scratch


e poi non ha messo il nero alle gomme della meguiars

ahahahhhhaha

22giretto con pranzetto sul passo valles Empty Re: giretto con pranzetto sul passo valles Mar 20 Set 2011, 12:35 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

evo ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Queste foto non erano da mettere!!!

Quella di Pino sembra impolverata. Very Happy

de pain ha scritto:AHAH......... lol! Andrea infatti inpolverata lo era.............ma non meno di altri video o foto dove invece sembra brillare..... scratch


e poi non ha messo il nero alle gomme della meguiars

ahahahhhhaha

Ecco bravo, diglielo anche tu, una macchina nero lucido, deve avere il nero alle gomme, cosi è tutto lucido e uniforme, fa un figurone.

Comunque scherzi a parte se ci fai caso guarda quanto risalta il grigio topo delle gomme su una macchina nera. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

23giretto con pranzetto sul passo valles Empty Re: giretto con pranzetto sul passo valles Mar 20 Set 2011, 12:38 am

evo

evo
Champion
Champion

Lotus70 ha scritto:
evo ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Queste foto non erano da mettere!!!

Quella di Pino sembra impolverata. Very Happy

de pain ha scritto:AHAH......... lol! Andrea infatti inpolverata lo era.............ma non meno di altri video o foto dove invece sembra brillare..... scratch


e poi non ha messo il nero alle gomme della meguiars

ahahahhhhaha

Ecco bravo, diglielo anche tu, una macchina nero lucido, deve avere il nero alle gomme, cosi è tutto lucido e uniforme, fa un figurone.

Comunque scherzi a parte se ci fai caso guarda quanto risalta il grigio topo delle gomme su una macchina nera. Very Happy


sì infatti
voto 10 e lode alla macchina
voto 2 a pino come lavamacchine e lavavetri jocolor

24giretto con pranzetto sul passo valles Empty Re: giretto con pranzetto sul passo valles Mar 20 Set 2011, 5:59 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Hahaha............. Very Happy
ma va,cosa state dicendo...in questo caso quello è l'effetto delle foto.......anche il nero della macchina sembra più grigio............!!!To guarda........dipendedalle foto,da come vengono,dal tipo di luce etc......... hahah.. Laughing
lol!
giretto con pranzetto sul passo valles Garage13giretto con pranzetto sul passo valles 22-08-11

25giretto con pranzetto sul passo valles Empty Re: giretto con pranzetto sul passo valles Mar 20 Set 2011, 11:57 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Scusa ma le gomme in questa foto non si vedono.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.