LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012

+21
Alex Barto
Th3 J0k3r N01r
Scaccia81
Zerocento
Andreas.paf
arbluSC
petit napoleon
rambosiena
naimah
Fabio Trolese
LucaDM
roberone
sasso
perrys
Tiziano
mauro firenze
David 80
GALLO NERO
fulmine
enrico
paolo12478
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Fabio Trolese

Fabio Trolese
Novice
Novice

Ciao a tutti c'è qualcuno del NordEst che partecipa al raduno?

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao Fabio, il nostro socio Luca Boni (type72) viene da Verona.
Se hai visogno di altre info o della sua mail fammi sapere.....Wink

Fabio Trolese

Fabio Trolese
Novice
Novice

Ok Paolo grazie Smile

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Bonificato x 5 ( e I - Pagh)

aggiungi in lista:

LucaDM; Giovanni Di Marco, Rosaria Delli Compagni, Marco D'Alfonso, Dario D'Alfonso, o semplicemente LucaDM + 4 :-))

A presto ragazzi! :-)

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Graaannndeeee Luka!!! Very Happy
Già aggiunto lucadm + 4!!!! Wink
Il + 4 e' da record!!! Very Happy Very Happy Very Happy

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Complimenti Luca !!! È' vero, un + 4 non si era mai visto...sei stato di parola, bravissimo... CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 3 459784477
Sta diventando un raduno nazionale ... CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 3 3441762886

http://www.clublotusitalia.it

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Come Stefano sta a multipli di bottiglie ----> Luca sta a multipli di partecipanti ahahhahahah
E' un vero peccato non poter arrivare il venerdi sera, so gia cosa mi perdo....:-(((

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

LucaDM ha scritto:Come Stefano sta a multipli di bottiglie ----> Luca sta a multipli di partecipanti ahahhahahah
E' un vero peccato non poter arrivare il venerdi sera, so gia cosa mi perdo....:-(((

Ahahahah Very Happy Grande Luca.....

E si anche il venerdì sera promette bene.... Wink non preoccuparti, vi rifarete gli altri due giorni.

http://www.clublotusitalia.it

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Vi informo con piacere che venerdì 12 ottobre 2012, a partire dalle 19.00, presso il locale Caffe' Valiani di Pistoia (zona S. Agostino), si terra' un'apericena denominata "aperiDRIVER" di preludio alla Reunion 2012 e/o semplice occasione di ritrovo fra appassionati Lotus.
L'aperitivo in questione sarà molto ricco (in pratica una cena) e proposto a soli 5,00 euro per tutti coloro che si presenteranno alla guida di una Lotus (euro 9,00 per i passeggeri e/o bevute successive alla prima).
Vi chiedo di segnalarmi in mp la Vostra eventuale presenza, in modo da consentire ai gestori del locale di organizzarsi al meglio. Wink Very Happy

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Bello! Salvo imprevisti IO c'è!

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Io ci essere pure!!!

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ok bravi ragaSSi!!! Very Happy

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Come annunciato da Paolo, gli amici Filippo e Francesca del caffè Valiani, dopo la pausa estiva hanno dato il via agli apericena presso il conosciutissimo bar di Pistoia e da appassionati di auto e motori in genere, ci hanno chiesto in occasione dell'inaugurazione della stagione invernale di portargli un po' delle nostre carrette da esporre fuori dal locale e considerando che queste serate riscuotono sempre parecchio successo di partecipazione l'occasione è ghiotta per mostrare le nostre bimbe e per ritrovarsi insieme a fare due chiacchere e non solo..... Wink drunken
Per chi non è della zona il Caffè Valiani è in via Enrico Fermi nr. 43 ovviamente a Pistoia.

http://www.clublotusitalia.it

64CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 3 Empty haaaaaaaaa Ven 05 Ott 2012, 2:21 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

mi spiace davvero ma per cause di forza maggiore non riesco a venire vi auguro buon divertimento alla prossima.

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao Enrico, nessun problema.....alla prossima! Wink

rambosiena

rambosiena
New Driver
New Driver

ragazzi io ho una costola mezza tronca causa gara sui kart e non credo di riuscire a guiddare il mezzo sono 2 settimane che non ci metto il culo sopra. spero di venirvi a trovare

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao Ale, non ti preoccupare.
Mi spiace per il Club, che non avrà un "pezzo da 90" fra i partecipanti, e per te che non potrai godere di un raduno veramente ricco (appena ieri abbiamo testato nuovamente lo spettacolare percorso collinare di 80 km del sabato e le tortuosissime strade del Ciocco teatro del test di regolarità della domenica.....).
Alla prossima!!! Wink

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

@ Alessandro, di la verità che hai trovato qualcuno che ti suonato ben bene..... lol!
Bada se tu salti in auto e vieni a fare due curve... Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Inutile dire che io non ci sarò, come ben sapete (almeno i toscani e poche altre) sono tuttora appiedato e credo che prima del 2013 non potrò riessere dei vostri, inoltre un anno sabbatico dopo la Reunion dell'anno scorso direi che posso prendermelo Cool ....Le mille altre cose da fare e l'esperienza della Puffa (che non finirò mai di ringraziare e osannare) alle spalle, mi hanno fatto prendere con relativa calma la ricerca del giocattolino nuovo; d'altra parte prima volevo una Elise S1, quindi avevo in mente una cosa precisa, ora voglio solo qualcosa che vada forte, sia leggero e giri a 14000 giri....e questo apre le porte a 10000 alternative da valutare attentamente.

Quindi il rendez vous è fissato per l'anno prossimo, quando avrò cambiato categoria di peso passando dai "pesi leggeri" ai "pesi mosca"...

Have fun, e fate ammodino (soprattutto te vecio!)

Ale e Vale: andate e tenete alta la bandiera, è un ordine dello zio Igor! CLI REUNION 2012 - TOSCANA - 13 e 14 OTTOBRE 2012 - Pagina 3 1330863053

http://www.infortunisticaviareggio.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Bada rIgor! A proposito di roba che gira a 14000giri... Un uccellino m'ha detto che c'hai il più ma ti manca il meno! Twisted Evil
Fatti sentì viareggino! Wink

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

vedete come gli manco alla Moderatrice Stizzosa Naimah...un appaio per dei mesi e poi la prima rispostina da chi arriva??? I love you

http://www.infortunisticaviareggio.it

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Bellini!

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ooooo Igor, mannaggia a te!!!!
Fatti prestare lo sfilatino da Bruno e vieni a fare due traversi al Ciocco!!!! Wink Very Happy

Colgo l'occasione per sollecitare tutti gli indecisi a confermare o meno la presenza almeno ad uno dei due giorni di raduno.
Infatti per motivi organizzativi sarebbe utile avere un riscontro quanto prima.
GraSSie!!! Wink

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Bruno??? mi ha detto un uccellino che anche lui è mezzo appiedato, Busa venduta....è sempre più avanti di me, ha già la macchina in casa, al contrario di me, ma sta finendo i lavoretti....anche lui non sarà della partita....



Preparatevi bimbi.....quando torneremo lo faremo in grande stile!!!

http://www.infortunisticaviareggio.it

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

E dire che quest'anno la location alberghiera permette ancora più "tranquillità" notturna Wink .... anche se mancheranno le animatrici Very Happy ..
Sta diventando un raduno nazionale, grazie alla presenza di utenti che vengono da lontano....

http://www.clublotusitalia.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.