LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011

+27
supportdriveSlvMx5
slvMx5
polluce
BANANA
zak
FOXINRUN
valerino
David 80
Gia
cristiano
paolo12478
Lotus70
petit napoleon
FEDELTA1980
Coldcut
carmine_81
s4
nerd73
albertino75
mauro firenze
sasso
roberone
de pain
Ale S1 Inglese
GALLO NERO
dan996x
naimah
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 7]

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

Davvero tutto ben organizzato speriamo il prox di avere la macchina :-)

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Pagelline TERMALI da quel di Montecatini:

partiamo coi flop:
al primo posto (ovviamente) l'unico evento NO della 3 giorni: O Silvietta, ma che ci combini? non sai che coccolone m'hai fatto prendere, e che sollievo vederti scendere dalla macchina con le tue gambe....vabbè, è il mestiere che entra, e come ha detto qualcuno " se s'era a un raduno di decespugliatori Landini un succedeva, fa parte del gioco....". Quindi non prendertela, e stai sù, che l'importante è che non ti sei fatta nulla...t'ha salvato l'airbag (ma il tuo, non quello della macchina...). Voto 6 di incoraggiamento (e perchè apparte il botto qualche bel numero l'hai fatto vedere!)
all'ultimo posto (perchè non merita neppure di prendere il secondo) il metereologo: ma come, o un doveva piove IMBECILLE? sarebbe andata bene pure se pioveva e te un c'eri, ma siccome c'è sempre stato il sole, e te un c'eri comunque, è andata pure meglio! tiè. voto -2

ora andiamo coi TOP:
organizzazione: voto 10 ( e lode considerando l'ombrelline): tutto perfetto, tutto organizzato nel dettaglio, tutto in sovrabbondanza. MAGISTRALE

andatura: voto 8 per far contenti tutti, il passo non è stato di quelli "race day", ma in due passaggi (Pracchia Sabato e Castellina Domenica) ci siamo rifatti, vero? Twisted Evil

baraonda: voto 8 e il più casinista è stato Padre Pio: ma come si permette di fare le apparizioni a caso?.....tra uno sgabello sequestrato al Gambrinus, gli abusivi in giro per l'albergo, gli abiti strap di quarcheduno, il tasso alcolico, il cesso che un va (e quarcun'altro che fa l'idraulico per farlo andare...), la vasca da bagno dello Zak (che avverto, sarà presto postata), direi che un ci siamo fatti mancare nulla...ma proprio nulla


Sasso: in sordina dirige, fa briga, sempre senza farsi troppo notare...minimalista e poco appariscente (al contrario della sua macchina "sbagliata") da un contributo fondamentale per la vittoria della squadra organizzatrice: è un regista di pregio alla Pirlo: voto 9

Paolo: il vero gentleman della situazione: disponibile, onnipresente, prodigo di attenzioni e di una battuta per tutti...anche la signora (alias vipera, lei sa perchè Wink ) non è stata da meno...voto 9: very very English!!!

Naimah: un cocainomane schizzato con un pizzico di efedrina: era ovunque, ti giravi, era lì, ti rigiravi? era di là!.....ma eravate in 3 gemelli? nel qual caso poera Ale.... voto 9 (10 se recupera la sanità mentale entro 10 giorni)

Gallo Nero: bocciato, è chiaro, che altro vuoi fare?....allora perchè tra i top? per la Elena, ovvio...che sulla Elan si scopre vera Driver di fascino e classe, charme a tonnellate per la ragazzina che ama il vecchietto...inoltre tiene bene pure un ritmo allegro...PROMOSSISSIMA voto 10 a lei....4 - a lui


Dopo gli organizzatori, i partecipanti con cui ho avuto più a che fare (mi perdoneranno l'altri..., ma le pagelline si fanno con criterio, sono una cosa seria, mica poso farle così alla dick of dog...)

Valerio: in attesa di diventare il duce del mondo spara cazzate a randa, un c'è versi di fallo star serio....da padre pio, alle sore, alle magliette....ineguagliabile: voto 9+

ZAK: voto 8....parte in sordina e cerca di stare alle regole, poi l'anarchico che è in lui decolla, e allunga...menomale che c'è, almeno si sa con chi giocare a rincorrersi....però parte sempre a sorpresa e senza preavviso con fughe un pò zozze, e da lì il voto in meno.... Come sempre guida bene, e l'arancione fa il suo sporco lavoro... una garanzia

Banana: prima con moglie, e poi con figlia, porta tutta la famiglia a farsi un giretto, quasi che fosse andare allo zoo: padre degenere...marito lasciamo perdere...però è una garanzia....voto 8

S4: voto 10 e lode...perchè venire in Toscana dal Trentino con la Esprit gli sarà costato quanto il debito pubblico italiano in benzina, perchè a 22 anni buttarsi in una baraonda così non è da tutti, perchè si farà, perchè va incitato a sciogliersi, che è un pò troppo serioso....DAI CAZZO (voto 3 al vello di pura peora del tuo amico Venerdì sera...inenarrabile...)...mi fa piacere che ha avuto testa, non ha fatto il cazzone con la sua Esprit su strade che non conosceva e che ha vissuto il raduno come tale, con serentità.....BRAVO davvero bimbo Razz

Rambosiena e spalla: già spalla, perchè in 2 fanno un duo comico....si accollano l'ingrato compito di far decollare la situation...e ci riescono pure! tra te e quell'altro briao se un ci foste andreste creati....però prima o poi porto la macchinetta tosapeore, oltre alla maglietta...

David e Arianna: sereni, divertiti, partecipi....un piacere averli avuti con noi voto 9 (ho la radfiolina dei G.I. JOE, la passo a Luca tremendo?)

Ale S1 inglese: voto 13 alla macchina (non so perchè, forse sono di parte....)e alla guida....ulteriore dimostrazione che la S1 c'è!!!

Mauro e "biondina" (scusa non ricordo il nome): anche loro si danno da fare, e se c'è da pigiare pigiano....

nonnexige: il vate....non c'è altro da aggiungere: la mia prospettiva futura da ieri è quella....TOTALE....voto 10 e lode

Alfonso: con la sua Speedster ci ha fatto capire cosa è la potenza...a un certo punto in galleria sulla Porrettana ho avuto PAURA....Valerio invece l'ha avuta quando "no, perchè sai, al buoi un è che ci veda tanto..." Orttimo, soprattutto con un missile terra terra del genere.....



Ultima modifica di petit napoleon il Lun 17 Ott 2011, 12:50 pm - modificato 1 volta.

http://www.infortunisticaviareggio.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Le pagelle di Petit sono l'orgoglio di questo forum! Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 3441762886 Grande Igor, è stato veramente un bel w.e. Wink


petit napoleon ha scritto:Naimah: un cocainomane schizzato con un pizzico di efedrina: era ovunque, ti giravi, era lì, ti rigiravi? era di là!.....ma eravate in 3 gemelli? nel qual caso poera Ale.... voto 9 (10 se recupera la sanità mentale entro 10 giorni)

Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 Sifone Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 Sifone Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 Sifone Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 Sifone

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Cazzarola ragazzi che posti stupendi, gia dalle foto si vede che avete organizzato un raduno DOC.

Ma poi le mangiate che vi sarete fatti non oso immaginare mi viene gia la colina in bocca dalle foto, figuriamoci a sentire certi profumi di persona.

Belle anche le foto complimenti.

Mi mangio le mani e non solo per non essere venuto, spero di rifarmi presto.

Devo fare i miei complimenti a tutti i toscani organizzatori, li in mezzo il più bello di tutti e Gallo Nero, e devo dire che dalle foto mister brillantezza sto giro sembra lui, perché non ho visto auto più bella e lucida di quella, e perché era perfettamente intonata con le ragazze ombrellino, sara per gli specchi rossi? Very Happy

Ma comunque sembrava un auto pronta per partecipare ad un rally.
Secondo me non stonava neanche se andava al "Concorso d'eleganza Villa d'Este" da quanto era bella e lucida oltre che particolare.

Bravi Bravi Bravi, alla faccia di chi ci vuole male.

http://www.lotus-driver.it

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ragazzacci, finalmente trovo due minuti (e le forze Sleep ) per commentare questo raduno (infatti sono mesi che non lavoro, e prima o poi c'è sempre un conto da pagare.... Laughing ).

Potrei scrivere davvero un romanzo sul concentrato di emozioni che ho vissuto in appena due giornate, ma sarò veramente sintetico.

Innanzitutto ringrazio tutti i partecipanti per avere creduto nelle capacità ornanizzative di 4 bischeri (me, Gallo, Naimah e Sasso), o semplicemente per non avere trovato di meglio da fare in queste giornate Laughing :
siete davvero persone che vale la pena conoscere, un pò per la vostra stranezza (alcuni davvero da ergastolo!!!), soprattutto per la vostra simpatia e per la grande passione automibilistica che ci accomuna!!! Wink

Ringrazio inoltre tutti i bimbi della "Tribù Toscana", zoccolo duro del raduno così come di ogni uscita su quattro ruote: sapevamo di potere contare sulla vostra presenza, e questo ci ha incoraggiato alla grande nello spingerci ad organizzare il tutto!!! Wink

Ringrazio infine, E SPRATTUTTO, Gallo, Naimah e Sasso, AMICI SENZA I QUALI NON AVREI POTUTO TOGLIERMI QUESTA SODDISFAZIONE, e che hanno avuto la pazienza di sopportarmi (chissà fino a quantdo durerà...)!!!! cheers Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 3859313029 Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 3441762886

Spero che il raduno abbia lasciato un ottimo ricordo a tutti i partecipanti (in totale circa 30 equipaggi!!!), e magari invogliato chi non è potuto essere nei nostri!!!

Al prossimo?!?! Se gli altri tre nel frattempo non mi mandano a ca..re, IS POSSIBLE!!!! lol!


p.s. @ Naimah e Nerd: le foto sono a dir poco spettacolari!!! Wink

@ Petit: con le pagelle me la sono fatta sotto! Chiederò i danni!!! Very Happy

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

parliamo quindi del Gallo....
macchina linda, che più linda non si può...profumava più dell'arbre magique, specchiava il sole, e dalla scarico emanava odor di rose e violette...
sorriso a 72 denti per chiunque (tranne che per me, a cui propone sempre strani rapporti orali...boh...)
in poche parole ha vissuto il suo momento di gloria, che è pure stato immortalato, quando gli è stata fatta la foto tra le due pargolette di 1,80 mt: i denti da 72 son passati a 136, il sorriso andava da orecchio a orecchio, l'espressione ricordava l'estasi di Santa Teresa....
Solo per mezzora ha assunto l'espressione del "babbo comprensivo" con la la Silvietta e la Sara dopo il botto...

Apparte le battute e le prese per il culo: tra tanti "pseudo bimbi" menomale c'erano lui e Paolo, a fare quelli "un pò seri"

http://www.infortunisticaviareggio.it

cristiano

cristiano
Driver
Driver

prima di tutto complimenti per l'organizzazione molto professionali!!!!
posti e compagnia favolosi.
la domenica ero assente mi sono goduto solo il sabato bello ache il museo!!!
una delle cose piu' belle e' stao il rientro (ponte alla venturina -pracchia)
non so dietro cosa succedeva ma in testa l'andatura fatta da damiano era molto sostenuta(e pensare che mi aveva detto di avviarmi che sarebbe andato pianissimo)bella strada con poco traffico (credo che all'inizio quella roba che c'era in terra fosse sale antigelo) bellissima performance di damiano, david 80 che mi ha staccato quasi subito zak che mi ha praticamente sverniciato e per finire igor che quando mi ha sorpassato mi ha staccato gli adesivi sulle fiancate specialmente in 2° dopo il paese affraid affraid
complimenti davvero a tutti paolo stefano damiano e sasso
ciao alla prossima

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Cristià....per me Damiano, ma soprattutto Zak, son come il rosso per il toro.....se un li incorno perlomeno c'ho da piglialli...e infatti anche David sìè trovato nel mezzo e ha subito un attacco un pò "cattivello"...ma mi scappava il moderatore..... ;-)


Se sono stato "problematico" me ne scuso....

http://www.infortunisticaviareggio.it

cristiano

cristiano
Driver
Driver

igor hai fatto una grande performance!!!

p.s.: damiano ma io avevo un'altra foto????




naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Eheheh con Igor e la Puffa è sempre un piacere!

@Cristiano: si è vero, la posto stasera!

Gia

Gia
New Driver
New Driver

spettacolo ragazzi !! bravissimi !!

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Petit, ma quanto mi vorrai bene.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Però devi dire la verità, per fare la foto con l'ombrellina ti sei messo in punta di piedi, ti ho visto sai, altrimenti gli arrivavi anche te al bellico...... Very Happy
Darei un voto ai quattro "caciaroni": te, Zak, Alfonso e Valerino : 0/0 pale per sapere dove eravate bastava tendere l'orecchio ogni volta che mettevate in moto sembravate quattro F104 in fase di decollo, siete stati secondi solo al trattorino della Demm Very Happy
Si caciaroni di giorno ....... e di notte..... affraid Twisted Evil pig cat Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 1330863053 Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 927261665 Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 3441762886

Qualche altro scatto "curioso" (perdonate la qualità del telefonino):


Si preannuncia una grande notte...... pig

Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 Img_2315



Non ho mai visto Damiano così impegnato a fotografare ....... auto...

Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 Img_2412



Elan queen & Elan Twisted Evil

Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 Img_2413


Quando è apparso LUI, visto che eravamo parcheggiati in zona "leggermete" pedonale, ci siamo detti ...."Ci siamo Rolling Eyes No ....."

Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 Img_2414



Invece ...... Wink Wink Wink

Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 Img_2415



Ussignur....ma cos'è sta roba....... What a Face

Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 Img_2417



Un tocco di classe..... Cool

Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 Img_2418



S4 grazie per averci onorato della presenza della tua meravigliosa Esprit...

Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 Img_2419



Amore, mi vuoi sposare ???????...... I love you I love you I love you I love you

Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 Img_2510


http://www.clublotusitalia.it

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

t'aspettavo vecio...sapevo che non potevi esimerti dopo averti chiamato in causa!!!
dì la verità che la tu' donna ti staccava!!!
LUI (il vigile) era una sagoma...quello del Venerdì sera invece no....

http://www.infortunisticaviareggio.it

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

In effetti al ritorno da Porretta l'Elena andava come una schioppettata.... poi mi dirai del vigile di Venerdì sera...... Shocked

Siete tremendi, avete rotto le scatole anche a Padre Pio ...... affraid

http://www.clublotusitalia.it

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Mitiko Gallo!!! Devo assolutamente sviluppare quella foto, è degna di un album nuziale!!! Laughing

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
Devo fare i miei complimenti a tutti i toscani organizzatori, li in mezzo il più bello di tutti e Gallo Nero, e devo dire che dalle foto mister brillantezza sto giro sembra lui, perché non ho visto auto più bella e lucida di quella, e perché era perfettamente intonata con le ragazze ombrellino, sara per gli specchi rossi? Very Happy

Ma comunque sembrava un auto pronta per partecipare ad un rally.
Secondo me non stonava neanche se andava al "Concorso d'eleganza Villa d'Este" da quanto era bella e lucida oltre che particolare.

Bravi Bravi Bravi, alla faccia di chi ci vuole male.


Grazie Andrea, te si che te ne intendi, mica quei miscredenti toscani..... Razz
Peccato che non tu abbia potuto partecipare, ci rifaremo.. Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

David 80


Test Driver
Test Driver

C H E S P E T T A C O L O ! ! ! ! Complimenti x l'organizzazione x la pazienza e la disponibilità che avete avuto nei confronti di tutti , anche di chi si è organizzato all'ultimo come me ! Grazie.

Igor ... stai tranquillo che vi avevo visti dallo specchietto ed ero già praparato al sorpasso...quella strada non la avevo mai fatta ma merita veramente!!!
Per la "professionalissima" radiolina dalla pure a Luca quando lo vedi...

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

abbiamo accostato davanti al Kursaal, il vigile "non vede il divieto di sosta?" e io "si di sosta e fermata" "quindi?"...."quindi aspetto qui quell' altri...."....poi è arrivato Paolo...e risiamo decollati....

http://www.infortunisticaviareggio.it

valerino

valerino
Novice
Novice

bellissimi 3 giorni, ho dormito una giornata intera per riprendermi!
lov lov lov a tutti, da rifare assolutamente!

l'unico rimpianto è stato a san gimignano non aver fatto salire la suora sulla lotus quando me l'ha chiesto. sarebbe stata una foto epica.

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Comunque il ragazzo che ci a sarviti a pranzo a Sangi (non il proprietario) ha fatto le foto con Lotus e...Suore!!!
Sentirò Ale se lo chiama e me le fà avere.

FOXINRUN


Novice
Novice

Come ho detto ad alcuni non ho molto tempo per scrivere... ma :

Come prima cosa devo fare i miei complimenti a tutti gli organiz. ( non so riuscito a salutarli a conclusione raduno scusatemi. )

E Vi faccio i complimenti per l’organizzazione, la location, la Vostra simpatia e semplicità, umiltà nell’essere stati sempre interessati se andava tutto bene, ma soprattutto perchè si vedeva che
“ att fat co cor e cu sentimient“ “Lo avete fatto col cuore e con la passione “

Faccio i miei complimenti a tutte le donzelle partecipanti al raduno piloti e passeggeri per la loro simpatia anche espressa solo con un sorriso o con poche battute ma lo si vedeva che sono grandi, eleganti, femminili, intelligenti simpaticissime ma soprattutto comprensive con noi grandi bimbi che come vediam due curve diventiamo cretini. Grazie della Vs. partecipazione.

E non per ultimo a tutti i partecipanti. Non faccio pagelle personali ma complimenti in generale.
Complimenti per la schiettezza, la semplicità, l’allegria, l’eleganza, la porcaggine sia in fase di guida e non.
Posso dire grazie a tutti voi partecipanti perche grazie a voi ho potuto trascorrere qualche giorno staccando la spina e in bellissima compagnia.

Come li invidio Cazz… a chi ? come non avete capito ? exige Bianca vi dice qualche cosa ? quindi si deduce che l’invidia tanti complimenti li faccio all’equipaggio più anziano “ solo anagraficamente “
“ Cazzo come corre il vecchietto con la exige bianca “ pensavo tra me e me. SIMPATICISSIMI e GRANDISSIMI

SCUSATEMI se so stato casinaro.

Esprimo solo due voti.

Voto “ 0 “ alle mie 048 che su asfalto liscio e sulle stradine di domenica mi partiva l’auto da tutte le parti.. A volte troppi cavalli non fanno bene.

Voto “ 10 “ al Raduno in generale quindi a tutti voi.

Voto " 10 " alla mia camillona che ieri posandola giu al box ho dato un colpetto d'occhio alla strumentazione ..... con circa 1400 km senza batter ciglia.

P.S. Spero di vendere il prima possibile la mia piccina a mio malincuore La Camillona ha avuto tanto amore e tante attenzioni e spero che vada in mano a persone come Voi. La vendo solo perché la vita è una e quindi bisogna diversificare per me. Spero di non rimpiangere la Camillona ma la prossima sarà sempre colore arancio e spero potente quanto questa MA SEMPRE UNA LOTUS.

Un saluto Fox.

cit. " tutti belli niente brutti "



Ultima modifica di FOXINRUN il Lun 17 Ott 2011, 7:21 pm - modificato 1 volta.

zak

zak
Test Driver
Test Driver

Allora provo a scrivere 2 righe anche io, intanto ringrazio ovviamente i 4 organizzatori (Paolo,Damiano Stefano e Sasso ) cheers per la dedizione e la cura con cui hanno organizzato il raduno, alle rispettive compagne visto che avranno sopportato non poco nel periodo pre-organizativo del raduno, e ovviamente un grazie a tutti i partecipanti, questo mi ha permesso di rivedere molti che conoscevo già e dare un volto e una voce a chi conoscevo solo via forum.

Ora passiamo hai fatti...... giri e strade bellissime affraid , non nuove per me, visto che le conoscevo bene o male tutte, escluso quella tra Ponte alla Vetturina e le Piastre bellissima, solo un peccato non potevo spingere al meglio visto che i fari della mia speeedy non bastavano a far luce.

Ora passo alle scuse, scusate per il casino fatto durante tutto il raduno Embarassed Rolling Eyes e scusate se spesso mi son permesso di sganciarmi dal gruppo , tirandomi dietro qualche demente Very Happy come me a cui piace guidare un pò fuori dalle regole Twisted Evil Twisted Evil
A quando il prossimo raduno Question Question Question Question

p.s.: un vaffanculo al meteorologo gufatore Exclamation che a sto giro lo a preso nel Baugigi due giorni con tempo bellissimo, la domenica anche un pò troppo calda

Dimenticavo:le speedster domineranno il mondo Twisted Evil




48Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion 2011 - Pagina 2 Empty Grande Reunion 2011 Lun 17 Ott 2011, 7:28 pm

BANANA

BANANA
Novice
Novice

Grandissimi, un'evento eccezionale curato in maniera maniacale, mi ha impressionato l'organizzazione, le scelte delle location, bravi, due giorni memorabili...... cheers
alla prossima ragazzi IO CI SARO' cheers

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

ho finito or ora di guardarmi tutto il servizio fotografico :-)
che dire...MAROOOOO che mi son perso :-D

complimenti a tutti, davvero un bell'evento e, l'anno prossimo non ci saranno storie che tengano! ci saremo cheers

bravi ancora

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

eh bon dai!
adesso parlo io....
Un grazie a tutti quanti ...per aver sopportato me e la mia navigatrice, (quella che il venerdì grazie al suo simpaticissimo TOM TOM ci ha fatti finire con il mitico S4+coso in TANTAMONA....)
in partiColare a tutti gli organizzatori che son stati spettacolari in tutto. Anche troppo misericordiosi con me O_o
Si ringrazia inoltre tutti i partecipanti per non avermi esclusa dalle pubbliche relazioni pur essendo di altra razza (Nonchè JAPPONESE).
Si ringrazia il PADREPIO per aver creato un po' di CONFUSIONE nell' albergo vagando per le varie stanze....
la pagellina la fò io:
Damiano : 11O e lode
Gallo(detto galletto) 110 e lode
Paolo 11O e lode
Sassolino (TUTTO DA STRUCARE) 110 e lode
Rambosiena (e relativo assistene alla guida): premio ZELIG per il CABARET di gran qualità;
ZAK: premio STRIP MAN....
VALERINO: premio PRADREPIO (oddio ho ancora le lacrime a forza de ridere);
FOX: un signore d'altri tempi..... NON CE N'è PER NESSUNO....
S4: tu si na Cosa GRANDA .... (Anche COSO ovviamente) Razz (due piccini con una "TESTA" più grande della mia)
NAPOLEONE.... un CAZZUTO con un CUORE TANTO.... che dire ....
Non posso dire altro se non che son stati 3 giorni indimenticabili.... EH BON DAI ...........
il resto son solo dettagli....


comunque ... SIETE TROPPO I MIGLIORI....



Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.