LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

assicurazione attraverso associazione RIVA

+12
Semeru
Ale S1 Inglese
Tfnicco
Gazza111R
Rada
de pain
naimah
evo
David 80
geordie
Lotus70
algol84
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Rada

Rada
Driver
Driver

Semeru ha scritto:Ma come fate a pagare così poco?

Io con la mia MX-5 (che è intestata a mio padre) ho pagato 2.100 euro quest'anno!

affraid affraid affraid
Così tanto per una NB???
Hai provato con qualche assicurazione online?
2.100 € mi sembrano un furto, io quando l'ho presa nel 2005 partendo dalla 11 classe pagavo 1256€ e mi sembravano già tantissimi!

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Rada ha scritto:
Semeru ha scritto:Ma come fate a pagare così poco?

Io con la mia MX-5 (che è intestata a mio padre) ho pagato 2.100 euro quest'anno!

affraid affraid affraid
Così tanto per una NB???
Hai provato con qualche assicurazione online?
2.100 € mi sembrano un furto, io quando l'ho presa nel 2005 partendo dalla 11 classe pagavo 1256€ e mi sembravano già tantissimi!

Una NB 1.6...
Infatti è assurdo.

Tra l'altro ho visto che l'assicurazione ha assicurato la macchina in classe 14 anche se è intestata a mio padre (classe di merito 4) perchè sa che l'auto la guido anche io.
Ma mica si è preoccupata di informaci sulla legge bersani, che mi consentirebbe di andare in classe 2 (la classe di mia madre).

Ho visto che mi conviene fare il passaggio di proprietà ed assicurare direttamente la macchina a me.
Ora vediamo.

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Io con TORO (che in tanti dicono sia cara assicurazione attraverso associazione RIVA - Pagina 2 3392635135 ) col decreto bersani pago 800euro per la mia...

Rada

Rada
Driver
Driver

Semeru ha scritto:
Rada ha scritto:
Semeru ha scritto:Ma come fate a pagare così poco?

Io con la mia MX-5 (che è intestata a mio padre) ho pagato 2.100 euro quest'anno!

affraid affraid affraid
Così tanto per una NB???
Hai provato con qualche assicurazione online?
2.100 € mi sembrano un furto, io quando l'ho presa nel 2005 partendo dalla 11 classe pagavo 1256€ e mi sembravano già tantissimi!

Una NB 1.6...
Infatti è assurdo.

Tra l'altro ho visto che l'assicurazione ha assicurato la macchina in classe 14 anche se è intestata a mio padre (classe di merito 4) perchè sa che l'auto la guido anche io.
Ma mica si è preoccupata di informaci sulla legge bersani, che mi consentirebbe di andare in classe 2 (la classe di mia madre).

Ho visto che mi conviene fare il passaggio di proprietà ed assicurare direttamente la macchina a me.
Ora vediamo.

Anch'io ho una NB 1.6 e attraverso RIVA pago € 620 + 30€ di iscizione ad un club convenzionato. Ora sono in classe 8. Fino lo scorso anno pagavo € 420 sempre con RIVA ma da quest'anno le cose sono un po' cambiate...
Io fossi in te cambierei appena possibile assicurazione, non è possibile che non tengano conto del decreto Bersani e ti facciano partire dalla 14 classe!!!

Ale S1 Inglese

Ale S1 Inglese
New Driver
New Driver

io pago nanche 400 euro con genialloid, e la sospendo quando voglio, prova a chiamarli, linear mi aveva addirittura fatto meglio, ma all'epoca la volevano intestata da 4 anni, quest'anno la faccio !!

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

io con Genertel pago 1190 € e sono in classe decima da quest anno.... assicurazione attraverso associazione RIVA - Pagina 2 1330863053 assicurazione attraverso associazione RIVA - Pagina 2 1330863053 assicurazione attraverso associazione RIVA - Pagina 2 1330863053


se si potesse fare un accordo con il RIVA e diventare affiliati sarebbe veramente tanta, ma tanta roba! assicurazione attraverso associazione RIVA - Pagina 2 3441762886 afro

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi consigli su un'assicurazione?

Io ho una exige 192cv, 26 anni, residente a bologna, classe di merito 1 (con decreto bersani) e con la Toro assicurazioni pago 1300€ con RCA + atti vandalici.

Consigli su qualche altra compagnia?

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

una online! tipo genertel o genialloyd Wink

sono molto affidabili precise e soprattutto VELOCI!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

piva_2srt


Driver
Driver

Io con Aurora pago circa 1.800 € con tutto, una casco completa che mi paga anche se vado da solo nei campi ...

(Avevo fatto anche preventivi online ma il mio assicuratore non l'ha battuto nessuno: l'idea che mi sono fatto è che le agenzie hanno una quota di sconto che possono gestire e spalmare a loro discrezione tra le varie polizze che stipulano in un determinato periodo ...
Il premio finale dipende molto da che tipo di cliente sei e quindi dal numero di polizze che hai attive ...)

evo

evo
Champion
Champion

piva_2srt ha scritto:Io con Aurora pago circa 1.800 € con tutto, una casco completa che mi paga anche se vado da solo nei campi ...

(Avevo fatto anche preventivi online ma il mio assicuratore non l'ha battuto nessuno: l'idea che mi sono fatto è che le agenzie hanno una quota di sconto che possono gestire e spalmare a loro discrezione tra le varie polizze che stipulano in un determinato periodo ...
Il premio finale dipende molto da che tipo di cliente sei e quindi dal numero di polizze che hai attive ...)

ma tu quanti anni hai e dove hai la residenza

piva_2srt


Driver
Driver

Brescia, 31 anni.

evo

evo
Champion
Champion

brescia città?
o paese vicino

piva_2srt


Driver
Driver

Brescia città. Classe 1 col decreto bersani. Valore 30000

evo

evo
Champion
Champion

io a bologna con casco completa pago 2.000

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pagate tutti tanto.

Toro targa 800 euro con kasco completa.
Adesso senza kasco solo cristalli con incendio e furto, pago 460 euro di tutto all'anno, con Victoria assicurazioni e sconto per i SOCI TCI.

Ma da 3 mesi ho assicurato la mia golf con QUIXA e devo dire che sono velocissimi e gentili, meglio della mia assicurazione, infatti quando scade passo con loro anche la mia Lotus è venuto fuori un preventivo di circa 360 euro all'anno!!!

Direi fantastico.



Ultima modifica di Lotus70 il Mer 21 Mar 2012, 10:04 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

stica**i! Shocked fantstico si!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.