LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

per favore info su Malpensa

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1per favore info su Malpensa Empty per favore info su Malpensa Dom 01 Apr 2012, 8:22 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

ciao ragazzi, ho bisogno di una info dai °bene informati°...
mercoledì mattina devo andare a prendere una persona agli arrivi internazional ma hanno dato possibilta di preciitazioni, ovviamente non voglio e soprattuto non posso fare bagnare tale persona, per cui vi chiedo se collegato internamente al terminal degli arrivi internazionali vi e un parcheggio coperto?
Ringrazio chiunque possa darmi tale informazione!

2per favore info su Malpensa Empty Re: per favore info su Malpensa Dom 01 Apr 2012, 8:25 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Pilotone ma hai preso il forum per l'ufficio informazioni? Laughing

E portati un cazzo di ombrello no? lol!

Toh! http://www.parkingaeroporto.it/aeroporto/milano-malpensa/parcheggio/airport_parking_milano

3per favore info su Malpensa Empty Re: per favore info su Malpensa Dom 01 Apr 2012, 8:34 pm

evo

evo
Champion
Champion

cosa si fà per una bella ragazza!

ci ho preso pilotone?

4per favore info su Malpensa Empty Re: per favore info su Malpensa Dom 01 Apr 2012, 11:29 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

O forse due ???????

http://www.clublotusitalia.it

5per favore info su Malpensa Empty Re: per favore info su Malpensa Lun 02 Apr 2012, 8:58 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Purtroppo niente belle ragazze, arriva il presidente della fondazione che gestisce la holding che incorpora pure la ditta dove lavoro...
quindi dovrò fare il "lecchino" (Detto per inciso e una cosa che detesto!), grazie 1000 per l'info!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.