LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

My new Lotus Elise CR

+20
Pennarelli
ZagoDj
LUXURY#72
Capo20
LotusGiorgio
LucaDM
breonen
KILLER13
DANIELE CN
Th3 J0k3r N01r
devid1985
Lotus70
evo
Giordano Manera
polluce
Zappaterra
sasso
arbluSC
Roberto
higgins
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

51My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Lun 02 Set 2013, 5:37 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

rumore???ma se è silenziosissima.... Rolling Eyes 

tutto lo scarico di eliseparts... eheh

cmq, visto il tuo avatar, vedrai che di scimmiette che ti gireranno in testa ne avrai molte (ci ho messo un tot a saziare le mie scimmiette sull'mx5, quando è stata perfetta ho avuto la necessità di prendere l'elise per ricominciare a sfamare altre scimmiette....)

Very Happy 

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

52My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Lun 02 Set 2013, 5:52 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

A be si dai...magari quando capita ci possiamo trovare io e te per parlare un po Very Happy
Cmq sulla mia ho ordinato uno stage 1 che fra un po dovrebbe arrivare.
Essendo la mia auto di tutti i giorni mi basta per ora Smile

Per il momento me la sto godendo poichè non è da molto che l'ho presa...i primi di Giugno sono andato a ritirarla e settimana prossima ho il mio primo tagliando.

Insomma essendo giovane e inesperto sto procedendo un passo alla volta:D

53My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Lun 02 Set 2013, 6:58 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

fai bene, vai con calma che per spingere c'è sempre tempo. anche perchè vedo che sei giovane e quindi un po' di esperienza te la dovreai fare....

io l'ho fatta sull'mx5 ma mi rendo conto che se fossi partito subito con la lotus avrei rischiato di fare belle cazzate a vent'anni... ahahah (cazzate che peraltro ho fatto con l'mx) ahahha

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

54My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Lun 02 Set 2013, 8:08 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

breonen ha scritto:fai bene, vai con calma che per spingere c'è sempre tempo. anche perchè vedo che sei giovane e quindi un po' di esperienza te la dovreai fare....

io l'ho fatta sull'mx5 ma mi rendo conto che se fossi partito subito con la lotus avrei rischiato di fare belle cazzate a vent'anni... ahahah   (cazzate che peraltro ho fatto con l'mx) ahahha
No be infatti ci mancherebbe...oltretutto se mi faccio male io o la macchina sono bei soldoni che vanno giùSmile 

Mi diverto per quello che posso ma soprattutto per quello che mi fido fare, mi reputo uno con la testa a posto quindi ci penso sempre 3 o 4 volte prima di far le cose:D

55My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Lun 02 Set 2013, 9:31 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Killer passa di qua che qualche scimmia te la faccio venire io.Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

56My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Lun 02 Set 2013, 10:03 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

vengo io a farmi mettere un po' di scimmie sulla spalla???eheheh

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

57My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Lun 02 Set 2013, 10:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

breonen ha scritto:vengo io a farmi mettere un po' di scimmie sulla spalla???eheheh
Volentieri quando passi per Padova Nord fai un fischio che ci troviamo.

Tu hai una S1 vero?

http://www.lotus-driver.it

58My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Lun 02 Set 2013, 10:09 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

S1 da 1634 km!!! eheheh
scherzi a parte, la prima volta che sono in zona ma mi sa che sarò con la più civile mx) potrei passare!!!magari provo a scriverti prima sul forum... rhrhhr

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

59My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Lun 02 Set 2013, 10:35 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Veramente bella, soprattutto con hard top, non nascondo che vista di lato mi piace piu' della mia!

60My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Set 2013, 11:01 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Killer passa di qua che qualche scimmia te la faccio venire io.Very Happy 
Se settimana prossima non sono preso dalle bombe ti dico quando sono li a Padova per il tagliando:D 

61My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Set 2013, 11:02 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

LucaDM ha scritto:Veramente bella, soprattutto con hard top, non nascondo che vista di lato mi piace piu' della mia!
Vuoi mettere la macchina che hai tu???Smile anche io preferisco la tua se è per quello Cool

62My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Set 2013, 2:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Killer passa di qua che qualche scimmia te la faccio venire io.Very Happy 
Se settimana prossima non sono preso dalle bombe ti dico quando sono li a Padova per il tagliando:D 
Devi fare il primo tagliando dei 1.500?

http://www.lotus-driver.it

63My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Set 2013, 2:56 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
KILLER13 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Killer passa di qua che qualche scimmia te la faccio venire io.Very Happy 
Se settimana prossima non sono preso dalle bombe ti dico quando sono li a Padova per il tagliando:D 
Devi fare il primo tagliando dei 1.500?
Li ho già superati, ma si cmq il tagliando è quello:) 

64My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Set 2013, 4:33 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Vai da trivellato a fare il primo tagliando giusto?

http://www.lotus-driver.it

65My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Set 2013, 5:20 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Vai da trivellato a fare il primo tagliando giusto?
Si infatti.
Ho appena preso appuntamento per Martedì mattina e mi conviene anche perchè mi fa pagare solo i materiali e non la manodopera.
Quindi per ora va bene così Smile

66My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Set 2013, 5:25 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Vai da trivellato a fare il primo tagliando giusto?
Si infatti.
Ho appena preso appuntamento per Martedì mattina e mi conviene anche perchè mi fa pagare solo i materiali e non la manodopera.
Quindi per ora va bene così Smile
Ma guarda che non ti sta facendo un regalo, questa è la legge la prassi, il primo tagliando non si paga mai.

Sono curioso però di vedere quanto ti fa pagare di materiale.

http://www.lotus-driver.it

67My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Set 2013, 5:40 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
KILLER13 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Vai da trivellato a fare il primo tagliando giusto?
Si infatti.
Ho appena preso appuntamento per Martedì mattina e mi conviene anche perchè mi fa pagare solo i materiali e non la manodopera.
Quindi per ora va bene così Smile
Ma guarda che non ti sta facendo un regalo, questa è la legge la prassi, il primo tagliando non si paga mai.

Sono curioso però di vedere quanto ti fa pagare di materiale.
Non ne sono sicuro ma quando sono andato a interessarmi, anche Lotus Milano e quindi Lotus Roma ti fa pagare il tagliando anche se magari solo in parte essendo il primo....

68My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Set 2013, 5:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
KILLER13 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Vai da trivellato a fare il primo tagliando giusto?
Si infatti.
Ho appena preso appuntamento per Martedì mattina e mi conviene anche perchè mi fa pagare solo i materiali e non la manodopera.
Quindi per ora va bene così Smile
Ma guarda che non ti sta facendo un regalo, questa è la legge la prassi, il primo tagliando non si paga mai.

Sono curioso però di vedere quanto ti fa pagare di materiale.
Non ne sono sicuro ma quando sono andato a interessarmi, anche Lotus Milano e quindi Lotus Roma ti fa pagare il tagliando anche se magari solo in parte essendo il primo....
Si ma il solo in parte è il materiale di consumo, che quello si paga sempre, ma la manodopera di norma per il primo tagliando la paga la casa madre, questo perché vale per la garanzia come rodaggio.

http://www.lotus-driver.it

69My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Set 2013, 5:54 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
KILLER13 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
KILLER13 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Vai da trivellato a fare il primo tagliando giusto?
Si infatti.
Ho appena preso appuntamento per Martedì mattina e mi conviene anche perchè mi fa pagare solo i materiali e non la manodopera.
Quindi per ora va bene così Smile
Ma guarda che non ti sta facendo un regalo, questa è la legge la prassi, il primo tagliando non si paga mai.

Sono curioso però di vedere quanto ti fa pagare di materiale.
Non ne sono sicuro ma quando sono andato a interessarmi, anche Lotus Milano e quindi Lotus Roma ti fa pagare il tagliando anche se magari solo in parte essendo il primo....
Si ma il solo in parte è il materiale di consumo, che quello si paga sempre, ma la manodopera di norma per il primo tagliando la paga la casa madre, questo perché vale per la garanzia come rodaggio.
Infatti.
Pago solo il materiale impiegato.
E credo saremo intorno a i 200€... (sto sparando una cifra perchè so che di norma più o meno paghi su i 300 un tagliando normale, quindi credo che si aggiri a quella cifra li il primo tagliando, ma spero anche di meno!)

70My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Set 2013, 6:00 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Spero vivamente per te che sia di meno, perché nel primo tagliando il materiale d'usura è solo Olio, filtro Olio, e filtro aria, le candele non si cambiano.

5 Litri d'olio mettiamo 22 euro a litro sono 110 euro, filtro olio dovrebbero essere massimo 20 euro, e filtro aria massimo 30 euro, questi i prezzi dei ricambi Toyota.

http://www.lotus-driver.it

71My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mar 03 Set 2013, 6:02 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Spero vivamente per te che sia di meno, perché nel primo tagliando il materiale d'usura è solo Olio, filtro Olio, e filtro aria, le candele non si cambiano.

5 Litri d'olio mettiamo 22 euro a litro sono 110 euro, filtro olio dovrebbero essere massimo 20 euro, e filtro aria massimo 30 euro, questi i prezzi dei ricambi Toyota.
Ecco infatti mi andrebbe bene quella cifra....cmq casomai ti so dire Martedì Smile

72My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mer 22 Gen 2014, 2:06 pm

LotusGiorgio

LotusGiorgio
Novice
Novice

Veramente bellissima!
Che fortuna averla alla tua età io chissà quanto passerà prima di averne una...
Mi piace molto l'abbinamento del colore con il disegno e il colore dei cerchi che oltre ad essere belli sono leggerissimi!

73My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mer 22 Gen 2014, 2:30 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

LotusGiorgio ha scritto:Veramente bellissima!
Che fortuna averla alla tua età io chissà quanto passerà prima di averne una...
Mi piace molto l'abbinamento del colore con il disegno e il colore dei cerchi che oltre ad essere belli sono leggerissimi!

Si dai è venuta fuori una bella macchinetta...XD
Scherzi a parte...
Me la sono scelta come più mi piace:) e si i cerchi ci stanno da dio devo dire la verità...
Cmq tu cercavi un usato per il futuro o sbaglio?

74My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mer 22 Gen 2014, 2:47 pm

LotusGiorgio

LotusGiorgio
Novice
Novice

KILLER13 ha scritto:
LotusGiorgio ha scritto:Veramente bellissima!
Che fortuna averla alla tua età io chissà quanto passerà prima di averne una...
Mi piace molto l'abbinamento del colore con il disegno e il colore dei cerchi che oltre ad essere belli sono leggerissimi!

Si dai è venuta fuori una bella macchinetta...XD
Scherzi a parte...
Me la sono scelta come più mi piace:) e si i cerchi ci stanno da dio devo dire la verità...
Cmq tu cercavi un usato per il futuro o sbaglio?

Si hai proprio ragione, un ottimo abbinamento.
Io spero che fra qualche tempo potrò realizzare il sogno di avere un elise. La mia la prenderò usata sicuramente perché voglio una s2 rover, più leggera e ancora più spartana della tua. E a parte questo è stata lei che mi ha fatto letteralmente innamorare di questo marchio.
La mia deve essere in british racing green pastello, magari con la 'strpes' gialla in mezzo proprio i colori del marchi  Laughing 

75My new Lotus Elise CR - Pagina 3 Empty Re: My new Lotus Elise CR Mer 22 Gen 2014, 2:51 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

LotusGiorgio ha scritto:Si hai proprio ragione, un ottimo abbinamento.
Io spero che fra qualche tempo potrò realizzare il sogno di avere un elise. La mia la prenderò usata sicuramente perché voglio una s2 rover, più leggera e ancora più spartana della tua. E a parte questo è stata lei che mi ha fatto letteralmente innamorare di questo marchio.
La mia deve essere in british racing green pastello, magari con la 'strpes' gialla in mezzo proprio i colori del marchi  Laughing 

Idee chiare vedo:) Be dai ti auguro di farcela, è sempre una gran soddisfazione possedere macchine del genere con un pò di sacrificio:)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.