LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pinze freno Wilwood

+2
paolo111s
DADINO
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Lun 13 Gen 2014, 9:50 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ecco! In sostanza se diminuisce la pressione al posteriore "sento" frenare di più l'anteriore. Giusto?

@ste: quale è il metodo per misurare la decelerazione solo al posteriore?

27Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Lun 13 Gen 2014, 9:52 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
DADINO ha scritto:Scusate la domanda stupida:
Il ripartitore non serve per spostare più forza frenante all'anteriore o al posteriore in base a come regolo il manettino?

Non è cosi semplice.

Per avere un ripartitore serio come lo intendi tu, servirebbe una doppia pompa dei freni, cosi potresti decidere dove avere più frenata e dove meno.

Ma montato tra i sedili sui tubi dei freni che arrivano alle pinze posteriori, puoi solo decidere di ridurre la pressione alle ruote posteriori, e non di mandarne di più a quella anteriori.

Infatti, ho visto delle modifiche che prevedono sul pedale del freno 2 pompe. Una per l'ant ed una per il post

28Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Lun 13 Gen 2014, 10:01 pm

ste


Pilot
Pilot

Giorgio80 ha scritto:Xche non ho ABS uso gomme stradali ed al momento 288 davanti e dietro. Inoltre preferisco scegliere con le chiappe ( inteso a sensazioni) che con le misurazioni , ma il mondo e' bello xche e' vario sia chiaro Smile

Se lavori senza dati rilevati....allora monta quello che vuoi, non avrei mai un resultato decente ma solo sensazioni.

Il diametro dei cerchi, e tra l'altro la cosa meno importante me la ripartizione dei freni....superficie dei pistoni più che altro poi altri valori...alla fine diametro dischi.

@Dadino

Se vuoi montare un doppia pompa perdi l'ABS...e una soluzione per i amici "vintage" cioe quelli col rover.....

29Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Lun 13 Gen 2014, 10:05 pm

ste


Pilot
Pilot

DADINO ha scritto:Ecco! In sostanza se diminuisce la pressione al posteriore "sento" frenare di più l'anteriore. Giusto?
Si


@ste: quale è il metodo per misurare la decelerazione solo al posteriore?

Non esiste.

Esiste un programma che permette in base dei pesi, gomme, attrito, baricentro....e altre 50 valori di misurare il spostamento del peso in base della forza frenante.
Poi e facile a capire quando il posteriore e diventato troppo leggere per la forz frenante impostato.

30Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Lun 13 Gen 2014, 10:10 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Quindi devo guidare con un foglio Excel davanti ??

Tra l'altro , sta roba della valvola non è una roba che mi invento io eh ... Basta girare un po per internet per vedere che è' una cosa abbastanza comune e voglio provarla, poi ognuno avrà la sua scuola di pensiero.

31Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Lun 13 Gen 2014, 10:19 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

uhmmmmm, interessante!!
Per questa cosa provo a "sfuticchiare" un po' su internet

In effetti il punto debole della frenata é il post.
Mettere la bias ha poco senso.............però fa un pò figo!!

32Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Lun 13 Gen 2014, 10:36 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Per me , come in tutto , leggi più che puoi è fatti un'idea tu xche tanto in 10 avremo sempre 10 idee diverse Smile

33Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Lun 13 Gen 2014, 10:37 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:uhmmmmm, interessante!!
Per questa cosa provo a "sfuticchiare" un po' su internet

In effetti il punto debole della frenata é il post.
Mettere la bias ha poco senso.............però fa un pò figo!!
Giustamente, in tanti hanno montato le AP anteriori al posteriore e hanno migliorato moltissimo la frenata.

http://www.lotus-driver.it

34Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Lun 13 Gen 2014, 10:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Giorgio80 ha scritto:Per me , come in tutto , leggi più che puoi è fatti un'idea tu xche tanto in 10 avremo sempre 10 idee diverse Smile

Si questo è vero, però esistono anche delle linee guida, dei sentieri già percorsi, che hanno datolo i loro risultati positivi o negativi, e altri prima di noi ci hanno già sbattuto il muso.

Spesso siamo come San Tommaso, non crediamo finche non ci mettiamo naso. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

35Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Lun 13 Gen 2014, 10:44 pm

ste


Pilot
Pilot

Giorgio80 ha scritto:Quindi devo guidare con un foglio Excel davanti ??

Tra l'altro , sta roba della valvola non è una roba che mi invento io eh ... Basta girare un po per internet per vedere che è' una cosa abbastanza comune e voglio provarla,  poi ognuno avrà la sua scuola di pensiero.


Se uno fa qualcosa su una, Porsche, Toyota Supra, Evo, Subaru, etc.........non mi esprimo neanche.
Ti dico anche perché: Non so niente del loro impianto della loro ripartizione di frenata!

Sulle nostre baracche mi occupo di questo tema da 7 anni!
Produco varie pezzi riguardando i freni....ma a chi lo dico, lo sai benissimo,
copiando ........


Per arrivare al punto: non ti serve un file Excel d'avanti al tuo naso....non lo capirai cmq, ma non proporre delle soluzione che sono idee tue personale non testate da te per almeno 6 mesi con dei esisti positivi!


36Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Lun 13 Gen 2014, 10:49 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Non nego che mi piace sperimentare e che, se credo in certe cose giá dimostrate sbagliate, comunque le provo e metto il naso.......
Detto questo, ripeto, che andrò per gradi
Oltre ai tubi, prima prova le pastiglie
Seconda modifica portare le pinze ant al post e poi vedremo......

L'esperienza degli altri é molto importante e credo che Ste abbia "sperimentato" moltissimo.............comunque siamo qui anche per far due chiacchiere e imparare cose nuove



37Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Lun 13 Gen 2014, 10:54 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Potranno essere 7 anni che fai questo ma ciò non vuol dire che se non lo hai fatto tu è una cazzata e a me piace sperimentare . Poi di pure come vuoi , Non devo certo misurare se Cel'ho più lungo o più corto

Una pizza quando vuoi

In ultimo , hai una speedster,  che se pur simile è diversa dalla mia

38Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Lun 13 Gen 2014, 11:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ste ha scritto:
Giorgio80 ha scritto:Quindi devo guidare con un foglio Excel davanti ??

Tra l'altro , sta roba della valvola non è una roba che mi invento io eh ... Basta girare un po per internet per vedere che è' una cosa abbastanza comune e voglio provarla,  poi ognuno avrà la sua scuola di pensiero.


Se uno fa qualcosa su una, Porsche, Toyota Supra, Evo, Subaru, etc.........non mi esprimo neanche.
Ti dico anche perché: Non so niente del loro impianto della loro ripartizione di frenata!

Sulle nostre baracche mi occupo di questo tema da 7 anni!
Produco varie pezzi riguardando i freni....ma a chi lo dico, lo sai benissimo,
copiando ........


Per arrivare al punto: non ti serve un file Excel d'avanti al tuo naso....non lo capirai cmq, ma non proporre delle soluzione che sono idee tue personale non testate da te per almeno 6 mesi con dei esisti positivi!

Ste guarda, con tutto che ti conosco, io non capisco perché esageri, non è che tu sia Adrian Newey adesso perché corri in pista da qualche anno e ti sei fatto un supporto per delle pinze posteriori.

E che cazzo ste, è vero che hai tanta esperienza, ma guarda che come te ci sono centinai di appassionati di Lotus nel mondo, che scrivono su vari forum, e sono anche ingegneri, o meccanici, o piloti veri.

So che tu vuoi aiutare ed essere utile, e questo è molto molto bello e lodevole, ma spesso lo fai dall'alto al basso, senza spiegare quello che vuoi dire in modo sereno, o snobbando la soluzione altrui.

Poi non mi è piaciuta la frase COPIANDO, non mi sembra che prima di voi non esistessero i supporti per le pinze posteriori, prima di te altri avevano già fatto quella modifica.

E poi come puoi asserire che lui abbia copiato o magari semplicemente studiato una sua soluzione?

E se anche fosse che ha copiato, cosa ci sarebbe di male, mezzo mondo copia, dai cinesi, alle grosse multinazionali, e questi hanno anche dei brevetti registrati.

Bho guarda questo atteggiamento non mi piace, se io progetto qualcosa per la Lotus, e dopo la metto in mostra, devo aspettarmi che prima o poi anche altri la copino, altrimenti me la tengo segreta per me.

Ma neanche avesse copiato, la scoperta del secolo cazzo, delle semplici staffe.

http://www.lotus-driver.it

39Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Lun 13 Gen 2014, 11:26 pm

ste


Pilot
Pilot

Giorgio80 ha scritto:Potranno essere 7 anni che fai questo ma ciò non vuol dire che se non lo hai fatto tu è una cazzata e a me piace sperimentare . Poi di pure come vuoi , Non devo certo misurare se Cel'ho più lungo o più corto

Una pizza quando vuoi

In ultimo , hai una speedster,  che se pur simile è diversa dalla mia

Si, la Speedster che e molto più simile alla Elise Sc....direi identica visto che ho anche la centralina ABS Lotus.

la domanda era fato di Dadino e quindi si risponde e consiglio a lui!

Ti ripeto, quello che fai tu, che vuoi testare tu.....farlo pure, forse anche quello sarà una soluzione.

La tua pizza la rifiuto.
Ti dico anche perché.
Mi hai già dimostrato con la tua ignoranza globale che non vale la pena di sprecare il mio tempo con qualcuno che senza nessuna esperianza in campo mette in dubbio qualsiasi altra esperienza fatta in campo!

Aveva ragione Piui...non vale la pena di perdere tempo con te!

40Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Lun 13 Gen 2014, 11:32 pm

ste


Pilot
Pilot

\"Lotus70 ha scritto:
Poi non mi è piaciuta la frase COPIANDO, non mi sembra che prima di voi non esistessero i supporti per le pinze posteriori, prima di te altri avevano già fatto quella modifica.

E poi come puoi asserire che lui abbia copiato o magari semplicemente studiato una sua soluzione?

E se anche fosse che ha copiato, cosa ci sarebbe di male, mezzo mondo copia, dai cinesi, alle grosse multinazionali, e questi hanno anche dei brevetti registrati.

Bho guarda questo atteggiamento non mi piace, se io progetto qualcosa per la Lotus, e dopo la metto in mostra, devo aspettarmi che prima o poi anche altri la copino, altrimenti me la tengo segreta per me.

Ma neanche avesse copiato, la scoperta del secolo cazzo, delle semplici staffe.



noi abbiamo chiesto permesso al ingegnere che ha avuto la idea inizialmente.
Lui ci ha dato il permesso e una foto come erano fatte, più qualche indicazione sul materiale il resto lo abbiamo fatto noi!
Questo per me e educazione...non quella falsità di dire le cose in maniera bella nei forum!

E una questione di rispetto che noi abbiamo avuto, qualcun altro che ha fatto un solo una coppia no ne ha avuto questo chiedendo foto e organizzandosi una dei adattatori per copiargli!

Solo per chiarire questo punto!

Cosa e di male? Niente, o almeno non di più che di nominarlo dopo copiatore.



Ultima modifica di ste il Lun 13 Gen 2014, 11:40 pm - modificato 1 volta.

41Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Lun 13 Gen 2014, 11:37 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

ste ha scritto:
Giorgio80 ha scritto:Potranno essere 7 anni che fai questo ma ciò non vuol dire che se non lo hai fatto tu è una cazzata e a me piace sperimentare . Poi di pure come vuoi , Non devo certo misurare se Cel'ho più lungo o più corto

Una pizza quando vuoi

In ultimo , hai una speedster,  che se pur simile è diversa dalla mia

Si, la Speedster che e molto più simile alla Elise Sc....direi identica visto che ho anche la centralina ABS Lotus.

la domanda era fato di Dadino e quindi si risponde e consiglio a lui!

Ti ripeto, quello che fai tu, che vuoi testare tu.....farlo pure, forse anche quello sarà una soluzione.

La tua pizza la rifiuto.
Ti dico anche perché.
Mi hai già dimostrato con la tua ignoranza globale che non vale la pena di sprecare il mio tempo con qualcuno che senza nessuna esperianza in campo mette in dubbio qualsiasi altra esperienza fatta in campo!

Aveva ragione Piui...non vale la pena di perdere tempo con te!

Andro a piangere nell'angolo e battere i piedi.  per me e' ignorante chi non accetta il confronto. Sara' come vuoi tu ma se dopo che "uno che non ha alcuna esperienza in campo" fa 10 bracket per se ed suoi amici al fine di avere un buon prezzo (di cui  faccio notare alcune regalate in giro) hanno iniziato a farle nello stesso materiale in tanti altri qualche domanda me la farei. tolto questo capisco bene il tuo "sviluppo" ed e' questo il motivo per le quali ho regalato le ultime rimaste (continuano a chiamarmi per info e li giro da voi) ed non farne alcuna seconda serie resto in ogni caso convinto che il materiale sia il miglior alluminio e cosi ho fatto

l'invito rimane comunque valido se vuoi confrontarti sull'argomento

42Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Lun 13 Gen 2014, 11:51 pm

ste


Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
Ste guarda, con tutto che ti conosco, io non capisco perché esageri, non è che tu sia Adrian Newey adesso perché corri in pista da qualche anno e ti sei fatto un supporto per delle pinze posteriori.

E che cazzo ste, è vero che hai tanta esperienza, ma guarda che come te ci sono centinai di appassionati di Lotus nel mondo, che scrivono su vari forum, e sono anche ingegneri, o meccanici, o piloti veri.

So che tu vuoi aiutare ed essere utile, e questo è molto molto bello e lodevole, ma spesso lo fai dall'alto al basso, senza spiegare quello che vuoi dire in modo sereno, o snobbando la soluzione altrui.

Non esagero.
Dico solo come stanno le cose!

Andrea io non ti dico come lavare la macchina, con che acqua, quale prodotto e cosa fare per far brillare la vernice.
Non lo faccio perché, non mi intendo, perché non lo faccio spesso, perché non mi importa, perché non provo varie prodotti, perché non ho la attrezzatura per farlo come si deve, non ho neanche la attrezzatura per misurare il risultato e neanche il occhio a dire si, cosi si deve!


Quindi, abbia anche tu lo stesso rispetto nel mio confronto sul settore dove io svolge questo da anni.

E credimi, io entro sempre in queste discussione per avere una discussione interessante, scambiarmi del parere con persone competente, per imparare qualcosa di nuovo.....in questa discussione ne ho trovato una persona che ha domandato e un altra che spara delle cazzate, che poi vengono giustificato con la liberta di avere le proprie idee!


Mi dispiace, ma uno che spara cazzate, da me viene trattato con gentilezza.

Perché dovrei?

43Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Mar 14 Gen 2014, 12:01 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ste ha scritto:
noi abbiamo chiesto permesso al ingegnere che ha avuto la idea inizialmente.
Lui ci ha dato il permesso e una foto come erano fatte, più qualche indicazione sul materiale il resto lo abbiamo fatto noi!
Questo per me e educazione...non quella falsità di dire le cose in maniera bella nei forum!

E una questione di rispetto che noi abbiamo avuto, qualcun altro che ha fatto un solo una coppia no ne ha avuto questo chiedendo foto e organizzandosi una dei adattatori per copiargli!

Solo per chiarire questo punto!

Cosa e di male? Niente, o almeno non di più che di nominarlo dopo copiatore.

Ok voi avete chiesto il permesso, e questo vi fa onore, ma di fatto le avete COPIATE, non inventate o progettate voi di sana pianta.

Ma Ste, anche se uno fa una cosa simile, non è detto che sia copiata, spesso si arriva alla stessa soluzione per vie diverse, spesso si prende spunto da altre idee e poi le fai meglio o diverse.

Capita tutti i giorni nel mondo.

Niente di male se hai le prove che ha copiato, altrimenti STE è un ACCUSA la tua, che va dimostrata.

Non è detto che perché una cosa sia quasi identica o molto simile, che sia copiata.

Non è neanche detto che sia copiata da voi, magari appunto potrebbe aver copiato dalle originali.
Anche Elise Parts adesso le vende, e anni fa le aveva già inserite nel loro catalogo, ma erano diverse, se non mi ricordo male.

Quindi eviterei di fare questioni in un forum per cose simili, ci sono altre sedi se uno si sente preso di mira.
E non vorrei fare polemica qui, spero che tu capisca grazie.

http://www.lotus-driver.it

44Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Mar 14 Gen 2014, 12:13 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ste ha scritto:

Non esagero.
Dico solo come stanno le cose!

Andrea io non ti dico come lavare la macchina, con che acqua, quale prodotto e cosa fare per far brillare la vernice.
Non lo faccio perché, non mi intendo, perché non lo faccio spesso, perché non mi importa, perché non provo varie prodotti, perché non ho la attrezzatura per farlo come si deve, non ho neanche la attrezzatura per misurare il risultato e neanche il occhio a dire si, cosi si deve!


Quindi, abbia anche tu lo stesso rispetto nel mio confronto sul settore dove io svolge questo da anni.

E credimi, io entro sempre in queste discussione per avere una discussione interessante, scambiarmi del parere con persone competente, per imparare qualcosa di nuovo.....in questa discussione ne ho trovato una persona che ha domandato e un altra che spara delle cazzate, che poi vengono giustificato con la liberta di avere le proprie idee!


Mi dispiace, ma uno che spara cazzate, da me viene trattato con gentilezza.

Perché dovrei?

Sai perché?

Perché anche tu spesso risulti uguale!!!
Semplicissimo, nessuno qui ti dice che non hai fatto esperienza sulla tua pelle, soprattutto correndo in pista, ma quando dici una cosa, lo fai come se quella fosse l'unica strada o l'unica scelta, per mille motivi che non voglio rispiegarti, esistono altre strade e altre soluzioni, che per altre persone sono più che soddisfacenti.

E comunque qui si parla del modo, tu stuzzicchi e lui ti risponde a tono, e tu fai altrettanto.

So che spesso da nordico, è anche il tuo modo freddo e distaccato di scrivere che ti fa risultare antipatico, ma è cosi.

Non so come spiegartelo, ma magari abbi più pazienza, con le persone.

Poi per me tu hai il dente avvelenato con lui per queste bracket, e questo si riperquote nel modo con il quale ti rivolgi a lui, a me è sembrato che da quello che tu hai scritto e da come l'hai scritto, facessi di tutto per screditarlo ai nostri occhi come incompetente.

Ammetto che Giorgio sia testardo sulle cose, è uno che va spesso per la sua strada e vuole sbatterci il naso, ma è proprio grazie alle persone come lui e anche te che sei uguale, che poi si riescono a risolvere le cose.

Devi ammettere STE che GIORGIO, ti assomiglia tanto, è uno che fa e non dice solo, lui i lavori se li è fatti da solo in casa, almeno non fa solo chiacchere come tanti.

Tu STE sei identico, testardo, e vai avanti per la tua strada, fino a quando non trovi la soluzione che avevi in mente, non importa se sbagli, l'importante è sperimentare.

Ripeto voi due dovreste incontrarvi e parlarvi di persona, sono sicuro che vi capireste.

SIETE 2 TESTONI, ma non ne conosco molti come voi, che sanno anche il fatto loro, e sono cosi informati.
Hai trovato pane per i tuoi denti STE.  Very Happy Very Happy Very Happy 

Fate la pace e non la guerra, chiudiamola qui dai, è bello confrontarsi e trovare anche nuove soluzioni.

http://www.lotus-driver.it

45Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Mar 14 Gen 2014, 12:17 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
ste ha scritto:

Non esagero.
Dico solo come stanno le cose!

Andrea io non ti dico come lavare la macchina, con che acqua, quale prodotto e cosa fare per far brillare la vernice.
Non lo faccio perché, non mi intendo, perché non lo faccio spesso, perché non mi importa, perché non provo varie prodotti, perché non ho la attrezzatura per farlo come si deve, non ho neanche la attrezzatura per misurare il risultato e neanche il occhio a dire si, cosi si deve!


Quindi, abbia anche tu lo stesso rispetto nel mio confronto sul settore dove io svolge questo da anni.

E credimi, io entro sempre in queste discussione per avere una discussione interessante, scambiarmi del parere con persone competente, per imparare qualcosa di nuovo.....in questa discussione ne ho trovato una persona che ha domandato e un altra che spara delle cazzate, che poi vengono giustificato con la liberta di avere le proprie idee!


Mi dispiace, ma uno che spara cazzate, da me viene trattato con gentilezza.

Perché dovrei?

Sai perché?

Perché anche tu spesso risulti uguale!!!
Semplicissimo, nessuno qui ti dice che non hai fatto esperienza sulla tua pelle, soprattutto correndo in pista, ma quando dici una cosa, lo fai come se quella fosse l'unica strada o l'unica scelta, per mille motivi che non voglio rispiegarti, esistono altre strade e altre soluzioni, che per altre persone sono più che soddisfacenti.

E comunque qui si parla del modo, tu stuzzicchi e lui ti risponde a tono, e tu fai altrettanto.

So che spesso da nordico, è anche il tuo modo freddo e distaccato di scrivere che ti fa risultare antipatico, ma è cosi.

Non so come spiegartelo, ma magari abbi più pazienza, con le persone.

Poi per me tu hai il dente avvelenato con lui per queste bracket, e questo si riperquote nel modo con il quale ti rivolgi a lui, a me è sembrato che da quello che tu hai scritto e da come l'hai scritto, facessi di tutto per screditarlo ai nostri occhi come incompetente.

Ammetto che Giorgio sia testardo sulle cose, è uno che va spesso per la sua strada e vuole sbatterci il naso, ma è proprio grazie alle persone come lui e anche te che sei uguale, che poi si riescono a risolvere le cose.

Devi ammettere STE che GIORGIO, ti assomiglia tanto, è uno che fa e non dice solo, lui i lavori se li è fatti da solo in casa, almeno non fa solo chiacchere come tanti.

Tu STE sei identico, testardo, e vai avanti per la tua strada, fino a quando non trovi la soluzione che avevi in mente, non importa se sbagli, l'importante è sperimentare.

Ripeto voi due dovreste incontrarvi e parlarvi di persona, sono sicuro che vi capireste.

SIETE 2 TESTONI, ma non ne conosco molti come voi, che sanno anche il fatto loro, e sono cosi informati.
Hai trovato pane per i tuoi denti STE.  Very Happy Very Happy Very Happy 

Fate la pace e non la guerra, chiudiamola qui dai, è bello confrontarsi e trovare anche nuove soluzioni.


per me quando vuole ste, ha anche i miei contatti.

46Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Mar 14 Gen 2014, 12:19 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io vi stimo entrambi, ma allo stesso tempo, spesso mi fate girare le palle haahahah

Scherzo!!!

Anzi non scherzo qualche volta ste mi fai incazzare. Very Happy 

Ti dirò di più ste, sei cambiato tanto....

Eri più tipo da birra e crauti, e tiratina di montagna, adesso sei tutto, pista, pilota e ingegnere, sembri veramente un altra persona, divertiti di più, fanculo questa è una passione, non è un lavoro STE.

Che cazzo.

http://www.lotus-driver.it

47Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Mar 14 Gen 2014, 12:35 am

ste


Pilot
Pilot

Andrea tu non hai idea quando io mi diverto con la mia macchina, con le evoluzioni, con il fatto di montare smontare, di provare, di testare e di verificar i risultati con i dati della performance Box, del Dash Daq, nel futuro col software del ObDtuner.

Guidare per me e un aspetto che fa parte, ma come gia spiegato mille volte in strada non corro più.

Ormai dovrei andare a una velocita che non posso più giustificare nei miei confronti, come quella della mia famiglia e anche di tutti i altri che vanno in giro su strada.


Poi uno e la sensazione di andare forte (montagna) l'altra di vederlo sul cronometro!


.... e poi verificare le pressione delle gomme, la temperatura, tanti altri valori...e alla fine anche
i dati della P-Box per vedere dove migliorare ancora la mia guida!


Quindi del divertimento non mi manca niente!

48Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Mar 14 Gen 2014, 12:41 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

quindi ti vuoi far sentire per chiarire in modo civile ovviamente?

49Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Mar 14 Gen 2014, 1:08 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ste ha scritto:Andrea tu non hai idea quando io mi diverto con la mia macchina, con le evoluzioni, con il fatto di montare smontare, di provare, di testare e di verificar i risultati con i dati della performance Box, del Dash Daq, nel futuro col software del ObDtuner.

Guidare per me e un aspetto che fa parte, ma come gia spiegato mille volte in strada non corro più.

Ormai dovrei andare a una velocita che non posso più giustificare nei miei confronti, come quella della mia famiglia e anche di tutti i altri che vanno in giro su strada.


Poi uno e la sensazione di andare forte (montagna) l'altra di vederlo sul cronometro!


.... e poi verificare le pressione delle gomme, la temperatura, tanti altri valori...e alla fine anche
i dati della P-Box per vedere dove migliorare ancora la mia guida!


Quindi del divertimento non mi manca niente!

Si l'aspetto ludico della cosa, diventa meno importante quando hai la pista, il cronometro, e della auto che di umano non hanno più nulla, ma non iniziamo una altra storia che non centra nulla.

Ne riparliamo una sera con una pizza e una birra.

Anzi facciamo cosi, perché non organizziamo una pizza per sabato prossimo dove io faccio da arbitro?

Tutti a Padova o Vicenza, Ste, Giorgio, io e chi vuole venire!!????

http://www.lotus-driver.it

50Pinze freno Wilwood - Pagina 2 Empty Re: Pinze freno Wilwood Mar 14 Gen 2014, 1:11 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

x me si puo fare

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.