LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

'problema freni'

+6
KENNEX65
DADINO
lellodrive
Lotus70
stefano
Capo20
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26'problema freni' - Pagina 2 Empty Re: 'problema freni' Gio 20 Mar 2014, 10:53 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ciao Ragazzi, domani ritiro l auto..il problema freni era dovuto a l entrata di un Sassolino nella pinza che mi ha tagliato il copri polvere e cosi facendo un pistoncino non tornava indietro bene e la pastiglia rimaneva contro il disco...

27'problema freni' - Pagina 2 Empty Re: 'problema freni' Gio 20 Mar 2014, 11:49 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ok, l'importante e che hai risolto!
Ciao Very Happy 

28'problema freni' - Pagina 2 Empty Re: 'problema freni' Gio 20 Mar 2014, 4:15 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Quindi Lotus70 aveva intuito bene!!!

29'problema freni' - Pagina 2 Empty problema freni Gio 20 Mar 2014, 8:43 pm

michilotus


New Driver
New Driver

ciao,a tutti, anche a me, 2 mesi fa, è successo un problema del genere. ho iniziato a sentire dei fischi saltuariamente dal disco anteriore destro,ma avendo sostituito le pastiglie da pochi giorni, pensavo fosse un problema di assestamento.visto che non si risoveva,ho pensato di smontarle nuovamente e ricontrollarne le condizioni.ed è cosi che ho scoperto che un sasso si era incastrato tra disco e pastiglia .penetrando all'interno del materiale d'attrito, alchè appena rimossa la pastigliametà del materiale d'attrito si è spezzato.per fortuna, non ha danneggiato il disco, ma solo la pastiglia.

30'problema freni' - Pagina 2 Empty Re: 'problema freni' Ven 21 Mar 2014, 8:36 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ho ritirato l'auto oggi pomeriggio dopo il megatagliando: sembra totalmente un altro auto, ho risolto il problema freni e cambiando cosi le pastiglie e olio freni..ho risolto il problema cambio sostituendo anche l olio e adesso lavora molto meglio..ho anche sostituito il tubo frizione togliendo quindi il lounch control e la differenza la si nota (come diceva naimah) e infine ho fatto regolare l assetto 'pronto' pista..soddisfatto al 1000x1000 per tutti i lavoretti effettuati.. da guidare sembra totalmente un altra auto!! Yuppi Very Happy Very Happy

31'problema freni' - Pagina 2 Empty Re: 'problema freni' Ven 21 Mar 2014, 9:12 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Eheheh ti piace adesso la frizione? Very Happy In rilascio sembra un'altra!

32'problema freni' - Pagina 2 Empty Re: 'problema freni' Ven 21 Mar 2014, 9:51 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

naimah ha scritto:Eheheh ti piace adesso la frizione? :DIn rilascio sembra un'altra!

E si..è molto molto meglio, grazie Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.