LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Minimo alto dopo sostituzione C.F.

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Minimo alto dopo sostituzione C.F. Empty Minimo alto dopo sostituzione C.F. Mer 26 Feb 2014, 9:22 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Ciao

un paio d'ore fa sono stato dal meccanico per ritirare la mia S1, ho sostituito il C.F. da 48 con quello da 52 in alluminio. Accendo la macchina, la lascio al minimo finchè non si scalda accelero e mi trovo il minimo a 2000 giri, il meccanico mi ha detto di fare un paio di km e vedere se si sistema, ne ho fatti 15 per tornare a casa, la macchina resta inchiodata a 2000 giri al minimo.
Bestemmie tante lungo il tragitto di ritorno... in più per complicare le cose domani mattina dovevo portarla alla motorizzazione per omologare i pneumatici da 195...
Neanche mi presento con un minimo così...
Consigli ? Pareri ?

2Minimo alto dopo sostituzione C.F. Empty Re: Minimo alto dopo sostituzione C.F. Mer 26 Feb 2014, 10:17 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Prova a resettare il potenziometro dell'acceleratore:
-Accendi il quadro ma non il motore
-Dai 5 pestate all'acceleratore: lente e costanti e fino a fondo corsa
-Spegni il quadro

3Minimo alto dopo sostituzione C.F. Empty Re: Minimo alto dopo sostituzione C.F. Mer 26 Feb 2014, 10:37 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Grazie Ferbigo