LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pneumatici Avon ZZR

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pneumatici Avon ZZR Empty Pneumatici Avon ZZR Mar 01 Lug 2014, 9:36 pm

Gabriele Barcelona


Driver
Driver

Buona sera ragazzi ho da poco acquistato e montato un treno di AVON ZZR per la mia Lotus Elise SC in precedenza montavo le Yokohama Neova con cui mi sono trovato benissimo, pero per provare qualcosa di nuovo e fare l'esperienza semi slick mi sono lanciato nell'acquisto.
Qualcuno di voi le monta da tempo é si é fatto una solida esperienza riguardo alle presioni?e vero che sostanzialmente vanno gonfiate piú delle yoko?in pista iio andavo piú o meno con 1.5 ant e 1.6 post e in strada un punto in piú dipendendo dal clima, in attesa di consigli,grazie ed a presto

2Pneumatici Avon ZZR Empty Re: Pneumatici Avon ZZR Mar 01 Lug 2014, 11:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao, non conosco le Avon ZZR, ma sinceramente so che chi monta le semislick come Toyo R888 o Yoko 048, gira in pista con valori simili ai tuoi, circa 1,5 ant. e 1,6 post.

Considera che in pista le gomme si scaldano molto e aumentano tanto di pressione.

http://www.lotus-driver.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.