LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

FINALMENTE... IL NOSTRO SOGNO NEL CASSETTO... SI E' AVVERATO!!!

+15
Nevione78
guerino roberto
paolo12478
Pilota54
Lupogrigio
Ansemec
taninosx
Omihalcon
teo72
paolo111s
Luciano51
andrea.lotusmk1
gvm
Lotus70
LUXURY#72
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Nevione78

Nevione78
Novice
Novice

Complimentoni,caspita bella bella! Come sono stati i primi guardinghi 400km? E sopratutto quanto è' alto Virgilio? (Io purtroppo passo il metro e novanta ma mi adeguerò' volentieri a costo di dover fare stretching quotidiano)

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

LUXURY#72 ha scritto:
Omihalcon ha scritto:Che bello, finalmente! Ci vediamo al raduno del lago di Garda in aprile?

..Hello Omiahlcon!! Cool  purtroppo la belva cat  sarà ancora in letargo, prevediamo il risveglio verso maggio-giugno!!

Ciaooo Manuela e Virgilio


Ma come, avete desiderato quest'auto per anni, vi siete sbattuti per cercare quella dei vostri sogni, l'avete trovata con una occasione quasi incredibile ed adesso la mettete in "letargo" (che significa?) fino a giugno?!?

Francamente non vi capisco! Sad

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Complimenti ragazzi ,coronare un sogno non ha mai prezzo Smile. Ve lo dice uno che sognava la Elise dall'età di 8 anni (gran turismo insegna Smile ). Però quoto Blackbird ,come fate a resistere fino a giugno???????????

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Nevione78 ha scritto:Come sono stati i primi guardinghi 400km? E soprattutto quanto è' alto Virgilio?

..Ciao Nevio Laughing ! ti ringraziamo per i complimenti Embarassed  e per quanto riguarda i nostri primi 400Km, sono stati entusiasmanti, da brivido (perché la prima volta), il tutto condito da una frenesia totale  angry driver !!

Io non sono una pertica eh..eh..eh.. mad  sono alto 1,70.

P.s: Abbiamo notato che hai segnalato sul tuo profilo Vallata Agordina, noi siamo proprio Agordini se hai piacere un giorno puoi passare FINALMENTE... IL NOSTRO SOGNO NEL CASSETTO... SI E' AVVERATO!!! - Pagina 2 464751818 !!

Ciaooo Manuela e Virgilio

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

blackbird ha scritto:ed adesso la mettete in "letargo" (che significa?) fino a giugno?!?

ale90 ha scritto:come fate a resistere fino a giugno???????????

.. HELLO Fratelli Lotussari Very Happy !!

non possiamo darvi torto, anche per noi è un INSULTO  FINALMENTE... IL NOSTRO SOGNO NEL CASSETTO... SI E' AVVERATO!!! - Pagina 2 1330863053  tenerla ferma, ma ahinoi fino ad Aprile inoltrato il rischio neve, ghiaccio, è dietro l'angolo.. FINALMENTE... IL NOSTRO SOGNO NEL CASSETTO... SI E' AVVERATO!!! - Pagina 2 3392635135  

inoltre, sulle nostre strade comunali di montagna dobbiamo fare i conti anche con la ghiaia che viene sparsa a quantità industriali e non ci va di rovinare la carrozzeria Sad !.

.. non aspetteremo fino a Giugno, ma speranzosi di SVERNARLA a Maggio sunny .

Ciaooo Manuela e Virgilio

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Dai forza, neve o giaccio non vi devono fermare, noi di solito iniziamo il 5 Aprile e fare raduni in montagna, il mese più bello senza traffico, senza motociclisti, e di solito le strade sono già belle pulite.

Comunque ghiaia o sale, venite giù piano piano che vi aspettiamo al raduno del 10 Aprile, basta non correre e non si rovina nulla.

Se proprio siete preoccupati per la carrozzeria, applicate delle pellicole trasparenti temporanee sulle fiancate, cosi non si rovina fino a quando non siete tranquilli.

Io le ho messe prima di andare in pista e quando sono tornato a casa le ho tolte, dai ragazzi un pochino d'ingegno non potete mancare, siamo gia più di 35 auto, con voi e altri amici che mancano superiamo le 40 auto.

http://www.lotus-driver.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Adesso dovreste cambiare la firma Very Happy :

Esempio 1:
FINALMENTE... IL NOSTRO SOGNO NEL CASSETTO... SI E' AVVERATO!!! - Pagina 2 In_lot10

Esempio 2:
FINALMENTE... IL NOSTRO SOGNO NEL CASSETTO... SI E' AVVERATO!!! - Pagina 2 Lotus_10

Esempio 3:
FINALMENTE... IL NOSTRO SOGNO NEL CASSETTO... SI E' AVVERATO!!! - Pagina 2 Lotus-10

Esempio 4:
FINALMENTE... IL NOSTRO SOGNO NEL CASSETTO... SI E' AVVERATO!!! - Pagina 2 12507610

http://www.lotus-driver.it

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ma si le Lotus vanno usate anche in inverno! Very Happy Very Happy Very Happy . Non si possono lasciare ferme in garage a prendere polvere Very Happy. Vogliamo un bel reportage fotografico della macchina Smile. Monta qualche elaborazione che voi sappiate oltre allo scarico?

Nevione78

Nevione78
Novice
Novice

Ciao Manuela e Virgilio, mi farebbe molto piacere incontrare voi ed ammirare la bestiolina! Very Happy  Lavoro (e ovviamente tocca viverci) a Bz ma sono Falcadino DOC in quanto mamma di Caviola e papà di Molino... più su che a Bz insomma e per ovvi motivi... tra Belumat comprenderete! Spero presto di incontrarvi allora!



Ultima modifica di Nevione78 il Mer 27 Gen 2016, 10:54 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : non riesco a quotare ...azz)

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

ale90 ha scritto:Monta qualche elaborazione che voi sappiate oltre allo scarico?

Ciao Ale90 Very Happy ! in realtà il precedente proprietario ci ha informato solo di questa modifica.. in teoria non ne risultano altre (ovviamente non possiamo dare la certezza, causa la nostra ignoranza in materia scratch )

.. Noi avremmo voluto apportare altre modifiche a livello estetico.. stripes gold, pinze, copri motore rossi, ecc ecc..

.. ma alla fine ammirandola dal vivo Shocked consapevoli della edizione limitata abbiamo deciso di lasciarla intonsa.

Ciaooo Manuela e Virgilio

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Adesso dovreste cambiare la firma

thumbs-up

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Nevione78 ha scritto:Ciao Manuela e Virgilio, mi farebbe molto piacere incontrare voi ed ammirare la bestiolina! Very Happy  Lavoro (e ovviamente tocca viverci) a Bz ma sono Falcadino DOC in quanto mamma di Caviola e papà di Molino... più su che a Bz insomma e per ovvi motivi... tra Belumat comprenderete! Spero presto di incontrarvi allora!.............Non riesco a quotare...."


Per quotare devi cliccare su "citazioni multiple" e, in alto a destra, "post reply".

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Nevione78

Nevione78
Novice
Novice

Question
Pilota54 ha scritto:


Per quotare devi cliccare su "citazioni multiple" e, in alto a destra, "post reply".
hehe grazie Pilota, ieri Lotus mi ha "imparato" sul quote hehe... portate pazienza sono un novellino di questo forum

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Vorremo cogliere l'occasione per effettuare un ringraziamento particolarmente sentito ad Andrea/Lotus70 e Lotus Frattin che in coesione hanno permesso la realizzazione di una nostra richiesta essenziale per gli appassionati e possessori di questo marchio di nicchia.

Lieti di poter condividere con tutti voi l'autenticità del nostro rarissimo modello attraverso la ricezione del CERTIFICATO DI PROVENIENZA.

Lo consigliamo vivamente a tutti in quanto è il pedigree delle nostre bestioline che ne identifica il valore originale.

Grazie ancora.

Manuela e Virgilio

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Ciao Luxury,

l'avete tolta dalla naftalina questa favolosa JPS? Spero proprio di sì, non so come avete fatto a resistere.

Mi dareste qualche prima primaverile impressione, sia generale ma in particolare di guida?
Visto che mi pare siate stati digiuni in questi mesi.
Molti mi esortano a considerare bene l'impegno che richiede prima di fare il passo ma ... al cuor non si comanda!

A livello estetico poi e' ancora una delle livree migliori (gusto personale naturalmente) nonche' molto evocativa.

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Allora avete tirato fuori la belva?

toc1981


New Driver
New Driver

Type72 e interni carbonio,bellissima!

Tra l'altro questa auto la conosco bene.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.