LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli

+10
paolo111s
Luca-S1
FabioS1
giornodifesta
Marco0474
Giallo
Lotus70
LucaDM
ferbigo
Driver78
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

asterix


Novice
Novice

ANNUNCIO 026 presente il 19.02.21 sul sito AutoScout24
https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-benzina-grigio-b6a86526-6345-4df2-8f9b-02b2073ec928?cldtidx=5&cldtsrc=listPage&searchId=1895452922
PREZZO: 35.000
ANNO: 1997
KM: 57.565

DESCRIZIONE VENDITORE:
Lotus Elise prima serie A.S.I. CON CRS , ESENTE BOLLO , AUTO PERFETTA
VISTO EMERGENZA E LIMITAZIONI COVID19 POSSIBILITA' VENDITA ONLINE CON SPEDIZIONE AUTO IN TUTTA ITALIA DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA CON AUTOTRASPORTATORE
valutasi permute

Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 5 09510
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 5 09610
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 5 09710

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

O che sei ancora costì a meditare cosa prendere?? Shocked

Via, via fai 'sto passo che se no finisci come me che per entrare nella Caterham e nella Exige mi ci vuole la badante ormai.

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

si stavo per scrivere le stesse cose.....SmileSmileSmile la grigia e' bella pure il volante e' bello:)anche il prezzo e' bello..........pale ....la nera non mi convince....ma tante' le venuta l'hora.

Suggerisco come tutti(secondo me piu' ne guardi piu' non la comprerai mai....)la lotus va presa di istinto,di impulso...non e' un ragionamento...anche se 20\30 k non sono pochi....e bisogna assolutamente andare a vederle e provarle e investigarle. E magari dal vivo si tratta con i soldini in mano il prezzo. Oramai difficile prendere una s1 a posto con meno di 20 mila....ma 35 mi sembra un po troppo...per 35 io vorrei una garage queen con 10 km all'attivo....se il telaio e' diritto e a posto tutto il resto si cambia e si modifica e si rinnova. Bene o male i pezzi sui soliti siti si trovano tutti....a questo punto puntare su minimo e poi cucirsela addosso o restaurarla piano piano o avere gia' un auto a posto in tutto e per tutto....magari stare sui 25...al massimo bella bella 28....Secondo me

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-iscritta-asi-benzina-verde-3fae0857-2a56-4bfa-9dbb-32b81932cf00?cldtidx=6&cldtsrc=listPage&searchId=-656565299

spulciando questa non mi pare male....magari a 25 si puo' arrivare

giornodifesta

giornodifesta
Driver
Driver

Prima però vorrei vedere il numero di telaio.
Secondo me è un ex guida a destra.

ciao

Al Tos

Al Tos
Novice
Novice

Sembra molto bella la verde, a quella cifra potrebbe essere un ex guida a destra ma merita un approfondimento. Poi è iscritta ASI a quanto dice il venditore. Sarei già andato a vederla se solo avessi qualche spicciolo extra da parte

giornodifesta

giornodifesta
Driver
Driver

La conversione non è un problema ma deve essere fatta a regola d'arte.
Comunque se fosse convertita mi chiederei perché il venditore non lo dice.
Per quanto riguarda l'iscrizione ASI se si tratta di CRS basta che paghi il dovuto e te la iscrivono.
Ovviamente se non è palesemente "pasticciata".

Buona domenica.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.