LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli

+10
paolo111s
Luca-S1
FabioS1
giornodifesta
Marco0474
Giallo
Lotus70
LucaDM
ferbigo
Driver78
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Belli i sedili ma le sparano alte con la storia che sono ventennali. a 40 mi compro qualcos'altro

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

asterix


Novice
Novice

Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 111
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 211
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 311
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 411

ANNUNCIO     011 presente il 05.02.20 sul sito AutoScout24
LINK:             https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-s1-benzina-giallo-f648d09d-0aaf-ed54-e053-e250040ab239?cldtidx=2
PREZZO:        32.000
ANNO:           1999
KM:               115.000

DESCRIZIONE VENDITORE:
130 kW 177 CV
Meravigliosa tutto originale ben conservata, no collezionisti di foto e perditempo, primo contatto via mail

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Non a buon mercato ma è bella, io andrei a vederla.
Visto che è a Bologna, chiama e vai con Romani

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

asterix


Novice
Novice

è ancora presto per acquisti o per visionarne (conoscendomi, staccherei l'assegno alla prima Elise Very Happy )

55Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 Empty La mia ELISE 111s Gio 06 Feb 2020, 6:37 pm

Marco0474


Novice
Novice

Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 Cbc0fc10
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 0d5b6710
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 E689f210

Marco0474


Novice
Novice

Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 4c289d10
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 Fc079c10
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 Fbcab910

Marco0474


Novice
Novice

Questa é la mi ELISE 111s che vendo
Condizioni eccellentissime solo 41000 km
Appena tagliandata comprese cinghie
Ammortizzatori bilsten
Sostituite tutte le boccole in gomma
Pompa della benzina nuova
Gomme al 95%
Sedili rifatti adesso
Pronta per essere utilizzata al massimooooo

asterix


Novice
Novice

Si, è quella dell'annuncio 010 della pagina precedente, bel mezzo.

asterix


Novice
Novice

Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 9110
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 9210
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 9310
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 9410


ANNUNCIO     012 presente il 10.02.20 sul sito AutoScout24
LINK:             https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-benzina-grigio-7ea6159e-868d-fa07-e053-e250040a5be5?cldtidx=1
PREZZO:        26.000 negoziabile
ANNO:           1998
KM:               58.000

DESCRIZIONE VENDITORE:
Autovettura in perfette condizioni.
Da vedere e provare!

giornodifesta

giornodifesta
Driver
Driver

mmmm, il prezzo non è male. Sicuri che non fosse RHD?

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

ma direi non male per nulla e il prezzo e' in linea con penso una reale quotazione di mercato,pochi km,sembra bella..se e' anche guida sx originale da vedere sicuramente. Cmq diciamo facile un primo esame.
Se fosse stata rhd guarda se c'e' il foro per il filo che apre il baule. Tanti mettono un tappo nero.
Poi con il numero del telaio si sa al massimo.
Cmq vale la pena anche secondo me.
Ciao Marco 0474 che mezzo bellissima......perdonami non e' un po altino??

giornodifesta

giornodifesta
Driver
Driver

La mia che da telaio è LHD il tappino sulla lato passeggero per l'apertura del baule ce l'ha comunque.
Quello che mi fa pensare è l'assenza dell'inutile tasca di cortesia alla base del cambio che è dalla parte del passeggero e lì non c'è. Perché toglierla? non sarà lato guida e quindi convertita?

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

in effetti....ma sai che mi hai fatto venire un dubbio....la mia non ce l'ha il tappino del filo apribaule dal lato passeggero.....stasera vado a controllare;)
In effetti sembra da una foto che si noti appena l'increspamento della pelle della tasca lato guida che sporge.....peccato nessuna foto dall'altra angolazione. Cmq a 58 mila k se e' buona e dritta e se ne puo' parlare e trattare andrea a vederla....e' pure convertita quindi nemmeno sbattone in quel senso, se tutto e' ok....

asterix


Novice
Novice

Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 04010
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 04110
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 04210
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 04710

ANNUNCIO     013 presente il 04.03.20 sul sito AutoScout24
LINK:             https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-benzina-argento-74e1fc9f-1a7a-0f70-e053-e250040a11e1?cldtidx=1&cldtsrc=listPage
PREZZO:        32.500
ANNO:           1998
KM:               69.000

DESCRIZIONE VENDITORE:
Vendo stupenda Lotus Elise S1 1998 silver e blu.
Auto rarissima in queste condizioni, nata ed immatricolata con guida a sx, non convertita come il 90%.
Perfetta in ogni minima sua parte, e tutto completamente originale. Introvabile!
È nata con kit lotus 135 cv, omologato a libretto (aspirazione e scarico).
Book completo di tutti i lavori, richiami e migliorie apportate. Tutto registrato e catalogato annualmente. Doppie chiavi originali con antifurto lotus. Con telo copri auto.
Auto tenuta da vero appassionato e con la massima cura. Non presenta un difetto estetico ne meccanico.
Con certificato di originalità Lotus originale e scheda tecnica firmata dalla casa produttrice.
Mai usata in pista, mai modificata. Mai incidentata.
Auto davvero da vetrina, le foto parlano da sole. Introvabile in queste condizioni. Targa italiana. Maggiori foto ed info in privato.
Do e chiedo massima serietà. NO PERDITEMPO
Disponibile per qualsiasi visione o prova, anche con meccanico di fiducia.

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

molto bella dalle foto...il kit 135 sport se non mi sbaglio a memoria oltre agli adesivi aveva anche il collettore di aspirazione non in plastica ma in alluminio tipo vvc con scritto lotus sport 135.
Aspirazione e scarico della jeeanspeed stage 2. Qui non vedo adesivi ma magari sono stati tolti o non messi....cmq se ha il certificato Lotus come scritto li non si sbaglia e questo e' facilmente verificabile.
Soliti consigli da visionare e provare dal vivo, con un esperto meglio.
Il prezzo non e' che sia una sport 160 o 190...certo e' una sport 135 ma con poco se fossi io prendo una 120 e la trasformo a sport 135...parlo per me....come valore collezionistico sicuramente potrebbe avere qualche valutazione in piu' penso essendo una serei 1 anche un po' piu' particolare se e' una sport 135.Ma non e' quella su cui puntare secondo me se uno fa questo discorso.

asterix


Novice
Novice

Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 04810
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 04910
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 05010

ANNUNCIO     014 presente il 04.03.20 sul sito AutoScout24
LINK:             https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-benzina-giallo-e6e505a0-e7fe-e30e-e053-e250040a274a?cldtidx=1&cldtsrc=listPage
PREZZO:        34.000
ANNO:           1999
KM:               86.000

DESCRIZIONE VENDITORE:
Vendo Lotus Elise S1 in perfette condizioni e originale.
Due proprietari, guida a sinistra. Perfetta in ogni sua parte.
Eseguita regolare manutenzione, tutto documentabile.
Nessun lavoro da eseguire. Solo da fare il pieno e guidarla!
Veicolo di interesse storico, per appassionati del marchio.
Con certificato Lotus.
Maggiori info o domande tramite email grazie.
NO PERDITEMPO GRAZIE - NON TRATTABILE!
Valuto scambio con auto di mio gradimento.

giornodifesta

giornodifesta
Driver
Driver

La batteria è posizionata sotto la vaschetta lavavetri e dalla parte del passeggero per compensare in parte il peso del guidatore, nella gialla invece è lato guida...strano.

Da verificare col numero di telaio.

Ciao

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

magari non e' il lato giusto.....si strano.....poi 34 mila.....allora ripeto la mia che e' uniproprietario a cosa la devo mettere 40 mila euri???poi ci guardo ma io la bomboletta e il tappo dado svito ruota c'e' l'ho lato guidatore e non passeggero idem com quel pezzo in plastica che copre il motorino del tergi e l'adesivo......tornando alla discussione batteria....appunto qualcosa non torna

giornodifesta

giornodifesta
Driver
Driver

concordo, prezzi assurdi.
...meglio così... bounce

asterix


Novice
Novice

ANNUNCIO     015 presente il 06.03.20 sul sito AutoScout24
LINK:             https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-benzina-argento-289a20a0-27e8-ea3b-e053-e250040aafaf?cldtidx=1&cldtsrc=listPage
PREZZO:        31.000
ANNO:           1998
KM:               87.000
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 05110
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 05210
Lotus Elise serie 1 - annunci vendita e consigli - Pagina 3 05310

DESCRIZIONE VENDITORE:
Vendo Lutus Elise del 1998, auto bellissima e divertentissima. Tenuta sempre in Garage e mai utilizzata nei mesi invernali (sopsensione assicurazione a ottobre con riattivazione ad Aprile).
L'auto monta:
- Cerchi in lega Tora a 5 razze con bulloni cromati
- prese aria laterali in Carbonio
- Coprispecchietti in carbonio
- leve finestrini, comandi frecce e tergi, freno a mano in alluminio
- rivestimento portiere in pelle in tinta con i sedili
- ammortizatori Gaz regolabili
- scarico completo
- corpo farfallato maggiorato
- aspirazione VVC in alluminio
- filtro aria diretto in alluminio K&N
- coperture frecce anteriori e posteriori trasparenti
- mappatura centralina (160cv)
- Front Splitter vetroresina nuovo ancora da verniciare e montare
Insieme alla macchina verranno consegnati tutti i pezzi originali

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

non male almeno ha gia' degli upgrade non sicuramente di vitale importanza ma assetto,carbonio interno,side scoop,cerchi ecc. praticamente quello che ho sulla mia tranne la centralina. Poi siamo sempre li....31 per me e' alto....l'anno scorso preso da un momento di sconforto ho messo in vendita la mia e chiedevo 25 mila euro..e gia' mi sembrava troppo cosi come e' questa tranne cerchi e centralina....mi fa piacere, avessi un altro momento di sconforto ne chiedo 30:)

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Prezzi così alti non sono giusticati, 3 anni fa erano a 20k euro. C'è lo zaino degli affaristi a 4 ruote, tipo ruote da sogno, che spara alto e non ha idea di cosa ha in mano nel bene e nel male.
87k km se reali sono ppchi, la mia ne ha 53 ed è del 2005.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

FabioS1


Novice
Novice

Non c'è niente da dire,stanno salendo i prezzi delle S1,anche se secondo me stanno un po' esagerando.
Andrà a finire che una bella elise con un chilometraggio relativamente basso arriverà a costare 30/32 mila euro circa,non di più.
Spero di sbagliarmi ragazzi e che salgano ancora di prezzo ahaha

Luca-S1


Novice
Novice

andrea.lotusmk1 ha scritto:Belle tutte direi la verde e' a posto secondo me. ha tutto gia' quello che serve e via. poi se l'ha seguita romani andrei a provarla e diciamo farei una chiamata a Romani appunto cosi ho una sicurezza in piu'.
Molto bella direi la 2 e la 6 da provare ovviamente....La conosaco quella con la scritta Elise viola...nota lotus di un altro forum....ma mi sembra importata e non italiana....cmq ha girato un po....poi c'e' la kompressor con per sentito dire il problema di quando scoppiera' se scoppiera'.....inteso come motore...Smile

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Ciao Luca piacere mio. Guarda avevo letto su un altro forum forse inerente a questa vettura che la preparazione con compressore poteva avere dei problemi. Poi ovviamente dipende da chi la fa e come e' fatta. il rover e' noto per i suoi problemini e portarlo a certe temperature e sforzi potrebbe essere un problema. Gia' di serie erano fatti male,lotus ha migliorato e cercato di dare affidibalita' al serie k.
Ripeto ho solo letto che potrebbe essere un motore problematico per quelle preparazioni.Esperienze dirette non ne ho. So di altre lotus preparate con compressori o turbo che vanno a meraviglia e sono contento di sapere che quella funziona.Sicuramente deve essere un missile.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.