LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elise nuova o usata

+3
LucaDM
andrea.lotusmk1
Scapix
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Elise nuova o usata  Empty Elise nuova o usata Gio 28 Gen 2021, 7:48 am

Scapix


Novice
Novice

Ciao a tutti,
Vorrei un parere. Come alcuni sanno sto cercando la mia elise 220 e sul mercato si trovano (l'ultimo modello) non a meno di 45k. Nuova costa 55k (tra sconti ed offerte accessorie).

Sono seriamente combattuto perché il risparmio è sempre molto interessante ma non così sbalorditivo da cambiarti la vita ..

Aiutatemiiiiii

2Elise nuova o usata  Empty Re: Elise nuova o usata Gio 28 Gen 2021, 5:48 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Ciao...be se non hai problemi di budget, allora non c'e' nemmeno da pensarci secondo me....la macchina nuova e' la macchina nuova...intonsa...il cammino inizia con te....tutta un altra cosa. pero' si trovano degli usati ottimi tenuti maniacalmente e se uno vuole risparmiare una decina di mila euri ....ma ripeto se fortunatamente non e' il tuo caso..io andrei di nuova.

A Scapix piace questo messaggio.

3Elise nuova o usata  Empty Re: Elise nuova o usata Gio 28 Gen 2021, 5:53 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-sport-220-benzina-nero-d83e19e1-52de-411c-b9d9-32c2c242090c?cldtidx=20&cldtsrc=listPage&searchId=2d6371a4

Trivellato magari a 43 la porti via....

A Scapix piace questo messaggio.

4Elise nuova o usata  Empty Re: Elise nuova o usata Gio 28 Gen 2021, 6:03 pm

Scapix


Novice
Novice

Andrea, grazie mille intanto per la tua opinione. Quella macchina l'ho vista e l'ho fatta anche preventivare ma poi pensando che con 10-12 k la prenderei nuova sono un po' indeciso. Quella che mi hai inoltrato, tra le altre cose, non è nemmeno l'ultimissimo modello, ma cambia poco. Spero di trovare quella giusta. Grazie ancora

5Elise nuova o usata  Empty Re: Elise nuova o usata Ven 29 Gen 2021, 11:34 am

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Se cerchi una 220, non ti conviene prenderla nuova (ci rimetteresti l'iva appena varca la soglia del concessionario) a meno che si tratti di una differenza di 5/6 mila euro.
A meno dei gusti estetici (per dirne una la torretta cambio a vista) non cambia nulla.
Questa è molto elegante ed allo stesso tempo molto sportiva, ottima per farci del sano turismo sportivo per i passi. Secondo me se vai li deciso a 41/42 la porti via...

A Scapix piace questo messaggio.

6Elise nuova o usata  Empty Re: Elise nuova o usata Ven 29 Gen 2021, 11:43 am

Scapix


Novice
Novice

Grazie per la dritta. È infatti il mio cruccio. Il nuovo è spettacolare ma perde l'iva appena esci dalla concessionaria. Ci penso e provo a contattare trivellato.
Grazie

7Elise nuova o usata  Empty Re: Elise nuova o usata Mar 06 Apr 2021, 8:08 am

silvio111s

silvio111s
Driver
Driver

Ma possibile che in Italia nessun vuol vendere una S2 Rover ad un prezzo decente!?! Sad Sad

8Elise nuova o usata  Empty Re: Elise nuova o usata Mar 06 Apr 2021, 6:11 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Ma possibile che in Italia nessun vuol vendere una S2 Rover ad un prezzo decente!?!

A me sembra che il mercato sia completamente impazzito su tutta la gamma Elise ed Exige

9Elise nuova o usata  Empty Re: Elise nuova o usata Mer 07 Apr 2021, 11:22 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

silvio111s ha scritto: Ma possibile che in Italia nessun vuol vendere una S2 Rover ad un prezzo decente!?!

Ciao Silvio!

In merito al tuo quesito, adesso con la bella stagione (salvo imprevisti legati al colore delle zone), molti Lotussari preferiscono tenersela per sfruttare i giretti fuori porta  driver  , rimandando l'eventuale vendita all'autunno/inverno (quello che succede un po' con le moto) eh.. eh.. eh.. lol! salvo eccezioni legate a questioni personali di liquidità.

Il prezzo va di pari passo con le richieste del mercato, e di conseguenza gli importi sono lievitati alle stelle e chi ce l'ha difficilmente la "svende"  Elise nuova o usata  3392635135 .

Bisogna avere pazienza in attesa di trovare quella giusta.

Manuela e Virgilio

A Omihalcon piace questo messaggio.

10Elise nuova o usata  Empty Re: Elise nuova o usata Mer 21 Apr 2021, 11:30 pm

silvio111s

silvio111s
Driver
Driver

ho trovato una S2 BRG 111S di un vicentino tale Bruno,é di questo forum?lo conoscete?
grazie per l'incoraggiamento ad attendere..
tanto una già é in Garage

11Elise nuova o usata  Empty Re: Elise nuova o usata Mer 21 Apr 2021, 11:58 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

silvio111s ha scritto:  grazie per l'incoraggiamento ad attendere
thumbs-up

silvio111s ha scritto:ho trovato una S2 BRG 111S di un vicentino tale Bruno,é di questo forum?lo conoscete?  

.. Purtroppo non possiamo esserti d'aiuto, Elise nuova o usata  3392635135 però se fosse presente qui sul Forum, non crediamo che si farebbe attendere, per darti un riscontro in merito.

Manuela e Virgilio

12Elise nuova o usata  Empty Re: Elise nuova o usata Gio 06 Mag 2021, 10:07 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

paolo111s ha scritto:
Ma possibile che in Italia nessun vuol vendere una S2 Rover ad un prezzo decente!?!  

A me sembra che il mercato sia completamente impazzito su tutta la gamma Elise ed Exige

Come hanno scritto Manuela e Virgilio, l'ultimo anno su Lotus c'è stato un bel balzo, non sarà mica stato l'aumento delle quotazioni di Ruoteclassiche (e certamente la richiesta)?

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

13Elise nuova o usata  Empty Re: Elise nuova o usata Gio 06 Mag 2021, 11:20 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Omihalcon ha scritto: l'ultimo anno su Lotus c'è stato un bel balzo  

thumbs-up

Manuela e Virgilio

14Elise nuova o usata  Empty Re: Elise nuova o usata Sab 08 Mag 2021, 8:29 am

silvio111s

silvio111s
Driver
Driver

Ed ultimamente stanno salendo anche le RHD stanziate in Europa.In U.K. dopo la BREXIT meglio non farti vedere.

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

15Elise nuova o usata  Empty Re: Elise nuova o usata Gio 12 Ago 2021, 10:46 pm

silvio111s

silvio111s
Driver
Driver

Ad oggi ..in media un boost +2/3k per qualsiasi S2,se prima trovavi , forse, a 25/26 ora minimo sotto 30

16Elise nuova o usata  Empty Re: Elise nuova o usata Mar 14 Set 2021, 10:35 pm

silvio111s

silvio111s
Driver
Driver

qualcuno la conosce?!Di LivornoElise nuova o usata  Galler11

17Elise nuova o usata  Empty Re: Elise nuova o usata Ven 17 Set 2021, 12:50 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

No,
la calandra anteriore non è originale, Hard top stile Exige che non fa niente su una Elise, targa nuova, probabile estera controllare se è convertita.
Non ti soffermare al primo modello se hai foto chiedi pure che ci diamo un colpo d'occhio.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.