LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

merchandise forum lotus-driver

+9
LucaDM
naimah
de pain
Lotus70
paolo12478
GALLO NERO
sasso
X111
swa
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 12 Lug 2011, 10:58 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Questo è il Logo che usiamo:
merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Ld_log11

merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Back2yomerchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Frontvc

Per me devono essere cosi!

Logo Forum sulla schiena leggermente più piccolo.
Logo Lotus leggermente più piccolo.
Bandiera inglese solo sulla manica destra.
Nike solo sulla manica sinistra.
Logo Forum sul petto leggermente più in basso.


Per il resto deve avere o le fasce Oro e bordino rosso, o solo fasce oro.

E pensate anche Bianca come sta con le fasce oro e bordino rosso, molto elegante e più sobria, perché sul bianco l'oro risalta meno, ma si abbina sempre bene.



E vorrei fare una giacca simile a questa:
merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 6_4_1_600x600


Ci piace! cheers

27merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 12 Lug 2011, 11:42 am

swa

swa
Moderator
Moderator

io resto a proporvi la mia linea.se si raggiungeranno i 50 pezzi potrò far partire la produzione a circa 35 euro.
la replica di questa è complessa e si andranno a sfiorare i 50 euro perchè, oltre ad avere molti ricami e stampe il modello sarà differente da quello di ******.it

ditemi voi

28merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 12 Lug 2011, 11:46 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Moooolto bella!!! Personalmente rimpicciolirei leggermente il logo forum anteriore, e forse eliminerei il logo posteriore (un po' troppo grande) inserendo solo nella parte posteriore del colletto o il nick o l'indirizzo del forum.....

29merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 12 Lug 2011, 11:48 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Cmq apprezzo anche la polo proposta da Swa....badiamo di quagliare!!!! Wink

30merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 12 Lug 2011, 12:09 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

facciamo i conti considerando anche eventuale contributo dello sponsor e mettiamo ai voto le due proposte.

Alla fine a me va bene tutto..posso sempre comprare l'originale per 35 sterle...

31merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 12 Lug 2011, 1:10 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

sasso ha scritto:facciamo i conti considerando anche eventuale contributo dello sponsor e mettiamo ai voto le due proposte.

Alla fine a me va bene tutto..posso sempre comprare l'originale per 35 sterle...

Facciamo solo il logo "a strappo", compriamo le magliette ufficiali e ce lo attacchiamo! lol! Poca spesa tanta resa! Laughing

32merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 12 Lug 2011, 1:38 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

non hai mica detto una cazzata..quasi quasi lo fò per davvero..

33merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 12 Lug 2011, 3:42 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ahahahahahahah .....
e poi il logo a strappo lo possiamo utilizzare ovunque ...... Laughing

http://www.clublotusitalia.it

34merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 12 Lug 2011, 5:54 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Vai per il logo e il nik a starppo universali....!! Basketball

35merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 12 Lug 2011, 9:54 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

ma non fate i barboni di lusso....pago tutto io, e visto lo sponsor che ci azzecchi poco (impresa di costruzioni) rinuncio pure al logo, tanto si puo' barattare con tanto altro vero?

36merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 12 Lug 2011, 10:16 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ostentatore di ricchezza..che non sei altro..!!!

37merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 12 Lug 2011, 10:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Swa ma hai preparato la bozza?

Non vedo ancora le foto sulla prima pagina.

http://www.lotus-driver.it

38merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mer 13 Lug 2011, 8:05 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

SWA, dai c....o !!!! Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

39merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Gio 14 Lug 2011, 8:47 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

NEWS ?????????????

http://www.clublotusitalia.it

40merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Gio 14 Lug 2011, 4:57 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

NON VEDO L'ORA DI INDOSSARE LA NOSTRA POLO ! ! !

FORZA SWA, SIAMO TUTTI CON TE !

41merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 15 Lug 2011, 9:31 am

swa

swa
Moderator
Moderator

eccomi...scusate ma queste sero sono rimasto in garage a riparare il motorino.ho grippato Sad
in pausa vi posto la maglia photoshoppata
avviso fin da subito che sarà il modello con il tricolore su maniche e colletto e i ricami come detto in precedenza.

la maglia srà come questa con i loghi che avete scelto

per fare la replica lotus gp c'è troppa roba da fare e non hanno disponibili le maglie simili a quelle
poi sono costretto a scegliere queste per ottimizzare i costi e offrire un buon prezzo per gli utenti

42merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 15 Lug 2011, 9:54 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

swa ha scritto:ciao a tutti.
ho preso accordi con una ditta fornitrice di prodotti personalizzati, per dare la possibilità a tutti gli utenti di acquistare i prodotti con il logo del forum.
consegna stimata metà settembre, c'è di mezzo agosto, quindi ne approfitto per gestire la lista.
in serata completerò questo post con le fotografie e maggiori dettagli.

a breve fotografie e maggiori dettagli


Swa io aspettavo come da te descritto le foto con i loghi del nostro forum sulle maglie.
Per renderci conto del risultato finale.


http://www.lotus-driver.it

43merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 15 Lug 2011, 9:59 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

A me va bene tutto, anche se, credo che avere due forum lotus (qualunque essi siano) con maglia identica o quasi, non sia il massimo.
Mi sembra peggio questo di copiare quella del team lotus-renault...
Meglio sarebbe inventarcene una nostra di sana pianta..anche se suppongo si presenterà lo stesso problema dei costi..

44merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 15 Lug 2011, 10:08 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sasso ha scritto:A me va bene tutto, anche se, credo che avere due forum lotus (qualunque essi siano) con maglia identica o quasi, non sia il massimo.
Mi sembra peggio questo di copiare quella del team lotus-renault...
Meglio sarebbe inventarcene una nostra di sana pianta..anche se suppongo si presenterà lo stesso problema dei costi..

Non ha proprio senso avere le maglie identiche ad altri 2 forum Lotus.

Tanto vale cambiare completamente, e inventarsi qualcosa di assolutamente originale, altrimenti dove sta l'identità che ci distingue?

Come gia detto è probabile che non ci siano grossi problemi di budget, ma senza un preventivo e senza ""LE FOTO"" con i nostri Loghi, non posso andare a parlare con il nostro sponsor.

Ho bisogno di esempi e preventivi per far capire cosa intendiamo fare.

Sasso mi fai una cortesia?

Visto che Swa in questi giorni è impegnato per problemi personali, riesci a prepararmi 3 foto fronte, retro e lato, della maglia, con una qualità migliore di quelle che avevi fatto tu?

Cosi ho almeno un esempio da mostrare.

Nel frattempo, spero che Swa possa almeno farmi avere un preventivo scritto dalla ditta, del costo della singola maglia, da portare allo sponsor.

http://www.lotus-driver.it

45merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 15 Lug 2011, 10:12 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

con una qualità migliore di quelle che avevi fatto tu?

Veramente avevo dato fondo alla mia conoscenza di Photoshop!!! quì ci vuole l'esperto!!! Damianooooo!!!

46merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 15 Lug 2011, 10:15 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sasso ha scritto:
con una qualità migliore di quelle che avevi fatto tu?

Veramente avevo dato fondo alla mia conoscenza di Photoshop!!! quì ci vuole l'esperto!!! Damianooooo!!!

Ok chiediamo a lui allora.

http://www.lotus-driver.it

47merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 15 Lug 2011, 10:31 am

swa

swa
Moderator
Moderator

io ci rinuncio
ADIOS

48merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 15 Lug 2011, 10:36 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

swa ha scritto:io ci rinuncio
ADIOS

Scusa Swa ma perché fai cosi?

Ti ho detto che per noi non è un problema di soldi, e quindi vogliamo le maglie come le abbiamo chieste, non mi sembra di pretendere tanto.

Ti ricordo che ti sei offerto tu di fare le maglie, io ho accettato volentieri perché pensavo che volessii aiutarci.

Poi questo adios, non lo capisco molto.

http://www.lotus-driver.it

49merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 15 Lug 2011, 10:52 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

MAH

50merchandise forum lotus-driver - Pagina 2 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 15 Lug 2011, 3:20 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Mah mah ?????

http://www.clublotusitalia.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.