LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

merchandise forum lotus-driver

+9
LucaDM
naimah
de pain
Lotus70
paolo12478
GALLO NERO
sasso
X111
swa
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 15 Lug 2011, 3:53 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

non vedo dove sia il problema..

Appena un photoshopparo ha del tempo..facciamo alcune bozze:

1 bozza semplice come quella proposta, ma magari originale del nostro forum
2 bozza proposta da swa con i nostri loghi
3 bozza complicata team lotus renault style

Le presentiamo all'eventuale sponsor che le ha richieste e sentiamo qual'è il contributo.

In base ai 3 costi e ai relativi contributi decidiamo.

Non è un problema di soldi.
Magari uno preferisce avere qualcosa di diverso e pagarlo 40 anzichè 35.

Poi voglio dire niente vieta come da punto 1 di fare qualcosa di altrettanto semplice ma di diverso che costi la medesima cifra tanto per differenziare: voglio dire se quel modello è appurato che costa 35 uno di uguale livello di lavorazione costerà sempre 35.

Quindi non vedo il motivo di adirarsi, si cerca solo di fare del nostro meglio a seconda delle nostre possibilità, capisco che questo magari non semplifichi le cose, e se SWA si vuole ritirare credo che nessuno gliene farà torto.

Stiamo semplicemente parlando di come potrebbe essere meglio fare queste maglie e ciò non toglie che magari la soluzione di SWA sia la migliore..ma adios cosa vuol dire? o si fanno come dico io o niente..

Quindi invito tutti alla calma perchè ripeto ne stiamo semplicemente parlando per valutare quale sia la soluzione migliore!

52merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 15 Lug 2011, 5:05 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

QUOTO !!!!!

SASSAROLI BIG MODERATOR !!!!

http://www.clublotusitalia.it

53merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 15 Lug 2011, 10:38 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Quoto!!

Stiamo solo parlando, le Polo sono importanti perche ci devono rappresentare come forum e non solo, ecco perché dopo che abbiamo speso 3 mesi per fare un logo, penso sia giusto perdere qualche giorno per decidere bene come fare le maglie.

Ok che abbiamo poco tempo, ma questo non vuol dire che dobbiamo accontentarci della soluzione più semplice e sbrigativa.

Comunque non vedo il motivo di litigare per cose cosi futili, esistono problemi più importanti nella vita.

Se Swa non se la sente io lo posso capire.
Ma adioso non mi sembra una risposta gentile, comunque non me la prendo l'importante adesso è preparare le foto delle maglie con le due o tre soluzioni che abbiamo in mente.

Se non puo avere le strisce oro va bene, ma almeno al posto delle bordo TRICOLORE sulle maniche deve avere il bordo rosso, e so per certo che dittee come la Fruit of the Loom, produce maglie di tutti i colori con i bordini, o colletti colorati, si chiamano maglie bicolore, penso che qualsiasi ditta che fa questo lavoro possa avere le Polo delle Fruit of the loom o di altre marche specifiche per i vari ricamifici.

Per fare un esempio questa ditta ti spedisce le maglie che sceglie nella quantità desiderata con tutti i loghi che vuoi guardate qui:
http://www.pubblicarrello.com/it/index.php?id=149&cat=153&sub=167
E di polo ne ha veramente una vasta scelta, anche bicolore!

http://www.lotus-driver.it

54merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Sab 16 Lug 2011, 2:00 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Andrea hai detto la cosa più sensata : ci sono problemi più importanti ! Se SWA non ritiene opportuno proseguire nel progetto, dobbiamo prenderne atto e basta, ma nel contempo andare avanti, anche per rispetto di tutti gli iscritti.

http://www.clublotusitalia.it

55merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Sab 16 Lug 2011, 2:35 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Secondo me..alla fine si tratta di pagarle di più magari ma fare un pò di strisce oro non credo sia un problema insormontabile.
Facciamo una bozza e facciamoci fare un pò di preventivi..

56merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Lun 18 Lug 2011, 1:56 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

...............

57merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 19 Lug 2011, 12:05 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Da queste parti vi direbbero: "GODETE MAIALE!" azz l'ho detto!!! e pensare che volevo limitarmi a un "lustratevi gli occhi"... Very Happy

Questo è il meglio che io sò fare con photoshop.

Sono ben accette le critiche purchè delicate considerando il tempo perso. Very Happy

Credo che possono andare bene per farle vedere allo sponsor e anche per farsi fare un preventivo..come vedete ho modificato un pò..

merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Frontbgq

merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Reardx

58merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 19 Lug 2011, 12:10 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Eccole lì, due braccia sottratte all'agricoltura!!! lol! lol! lol! lol! lol!

Scherzo Sassaroli! A me piace, l'unica cosa forse metterei il nostro logo anche al posto di quello sul petto e il logo ufficiale subito sopra al nick, ma come livrea direi che ci siamo!

59merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 19 Lug 2011, 12:51 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

2 braccia pluri laureate sottratte all'agricoltura!!! Very Happy

Comunque per me è lo stesso! mettiamo lo stemma dove volete ecco..

Quello che dico è facciamolo vedere al più presto allo sponsor! verifichiamo dove và messa la sua scritta e facciamociu fare dei preventivi perchè poi ad agosto le ditte sono chiuse e francamente, per i primi di ottobre vorrei avere in mano magliette e cappellini..

ecco la maglietta come dice Naimah:

merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Frontbwz

60merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 19 Lug 2011, 3:07 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Forse ho trovato uno zona Pistoia che di mestiere fà le magliette ricamate per aziende ecc. Stasera lo chiamo e sento se si possono fare e mi faccio fare un preventivo.
A meno che non abbiamo già preso impegni con altri.

A proposito quale delle 2 versioni sopra preferite?

61merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 19 Lug 2011, 3:09 pm

piva_2srt


Driver
Driver

Bella !!!

62merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 19 Lug 2011, 3:18 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Di Pistoia ? Dici dov'e' che ci andiamo direttamente ....
E se sul petto si scrivesse solo www.Lotus-driver.it senza la silhouette dell'auto ?

http://www.clublotusitalia.it

63merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 19 Lug 2011, 4:00 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Di Pistoia ? Dici dov'e' che ci andiamo direttamente ....
Non lo sò dov'è!gli ha fatto dei lavori il mi babbo, e questo gli disse che se avesse avuto bisogno lui faceva magliette con personalizzazioni ricamate.
appena trovo il biglietto da visita vi dò nuove informazioni.

Questa è come dici tu gallo..personalmente delle 3 mi piace più quella che avevo fatto io in origine (ovviamente)

merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Frontcls

Tenendo conto dei tempi, io cercherei di trovare un produttore prima delle ferie..in modo che poi a settembre mentre fanno i modelli noi si raccolgono le ordinazioni e si fanno entro ottobre..in vista anche di quella cosa..

64merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Mar 19 Lug 2011, 10:20 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ho trovato un sito dove hanno molte maglie che provengono dal mondo delle corse e sono quasi tutte in vendita a 35 euro, questo solo per prendere spunto, alcuni esempi.


merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 3463_1
merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 2533_1
merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 2628_3
merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 3092_2
merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 2951_1

merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 !B0zs4DwBGk~$(KGrHqYOKiwE)(RR+DKHBMb9(eyW7w~~_12

http://www.lotus-driver.it

65merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 22 Lug 2011, 2:58 pm

richouse


Novice
Novice

avete gia un idea del costo a cui comprarle?

66merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 22 Lug 2011, 3:03 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Si, finite dovrebbero ( ed il condizionale e' d'obbligo ) costare intorno a 35 € . A breve ne vedrete delle belle .... Wink

http://www.clublotusitalia.it

67merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 22 Lug 2011, 3:18 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

A breve ne vedremo delle belle Laughing Laughing
merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Figlia11

Comunque penso che come si spendono parecchi soldi per le cose firmate anche se venissero qualcosa in più dei 35 secondo me non ci sono problemi! Smile

68merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 22 Lug 2011, 3:33 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Riccardo visto che questo è il tuo lavoro o quasi, chi meglio di te ci puo aiutare e farci fare dei preventivi?

Per il costo spero di stare entro le 40 euro, se vengono 35 meglio.

Poi ovvio che se sono spettacolari io non mi faccio problemi ad aggiungere 5 euro per avere qualcosa di fatto veramente molto bene e di qualità. Smile

Ti ho mandato anche via e-mail il nostro Logo fatto in Vettoriale.

http://www.lotus-driver.it

69merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 22 Lug 2011, 3:38 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Andrea mandi anche a me il MIO logo convertito in vettoriale? Grazie! Laughing

70merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 22 Lug 2011, 3:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Andrea mandi anche a me il MIO logo convertito in vettoriale? Grazie! Laughing
ok

http://www.lotus-driver.it

71merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 22 Lug 2011, 5:44 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

s4 ha scritto:A breve ne vedremo delle belle Laughing Laughing
merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Figlia11

Comunque penso che come si spendono parecchi soldi per le cose firmate anche se venissero qualcosa in più dei 35 secondo me non ci sono problemi! Smile

Ok S4 allora per te ne faremo una da 100 € Very Happy

Battute a parte puntiamo alla qualità mantenendo i costi contenuti, considerando che ci sara' una
linea completa ...... Shocked

http://www.clublotusitalia.it

72merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Empty Re: merchandise forum lotus-driver Ven 22 Lug 2011, 5:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:
s4 ha scritto:A breve ne vedremo delle belle Laughing Laughing
merchandise forum lotus-driver - Pagina 3 Figlia11

Comunque penso che come si spendono parecchi soldi per le cose firmate anche se venissero qualcosa in più dei 35 secondo me non ci sono problemi! Smile

Ok S4 allora per te ne faremo una da 100 € Very Happy

Battute a parte puntiamo alla qualità mantenendo i costi contenuti, considerando che ci sara' una
linea completa ...... Shocked

Si infatti, io oltre alla Polo, desidero ancora di più una felpa e magari anche una giacca fatte come dio comanda.

E quelle costano sicuramente di più.

Comunque penso si riesca a restare su quella cifra più o meno.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.