LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Centralina motorsport + sedili leggeri

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Centralina motorsport + sedili leggeri il Lun 07 Nov 2011, 8:46 pm

Nicolò

avatar
Racing Driver
Racing Driver
Teopiù ha scritto:Lascia stare la centra motorsport, sono soldi buttati e poi non ottimizzi carburazione, soprattutto se cambi i colli...., (ma potresti essere già piuttosto magro ora con solo filtro e scarico) e gli anticipi.
E' un lavoro a metà.

Vai di Unichip che spendi poco è ottimizzi il tutto alla grande: variatore, carburazione anticipi.
Resta il miglior rapporto prestazioni/costo.
Tanto non è che rifai il motore e hai bisogno per forza di una centra da corsa. Quando riesci ad intervenire sui parametri che servono sei a posto. Molta resa e poca spesa.
Oppure Foltran!

Lascia stare la rimappa Komotec....!

Poi monta la conica 4,8....e vedrai che missile viene fuori.

p.s
ma tanto so che non mi ascolterai..... Very Happy Very Happy Meglio, così vai più piano!


Sulla conica non ti ho ascoltato, troppi soldi in ballo per quel cambio, lascero' la 4.5.
Per la centralina... ok niente motorsport ma... o Foltran o non credo la unichip perche' lavora sul variatore in on-off. Pero' vedremo!

Magari teo a parita' di auto andassi piu' forte di te... sfortunatamente non e' cosi.

27 Re: Centralina motorsport + sedili leggeri il Lun 07 Nov 2011, 9:46 pm

Teopiù


Driver
Driver
Guarda che Unichip non lavora on-off sui variatori ma in continuo come centra di serie....non confonderti con la Emerald.

Male per la conica.....sarebbe stata la ciliegina......

28 Re: Centralina motorsport + sedili leggeri il Mar 08 Nov 2011, 12:34 am

Pilotone68

avatar
Racing Driver
Racing Driver
Teopiù ha scritto:Guarda che Unichip non lavora on-off sui variatori ma in continuo come centra di serie....non confonderti con la Emerald.

Male per la conica.....sarebbe stata la ciliegina......


Concordo per la conica... avrei voluta farla pure io (con annesso volano leggero)... la velocità finale la usi relativamente poco mentre l'accelerazione la usi sempre...

29 Re: Centralina motorsport + sedili leggeri il Mar 08 Nov 2011, 1:52 pm

Nicolò

avatar
Racing Driver
Racing Driver
Lo so teo ma... costa una coppia conica... io non ho tutti quei soldi Sad 800 € in piu'... non ce la si fa.

30 Re: Centralina motorsport + sedili leggeri il Mar 08 Nov 2011, 2:08 pm

naimah

avatar
Outstanding
Outstanding
Ma quale coppia conica!!! Qui servono cavalli!!! Laughing

31 Re: Centralina motorsport + sedili leggeri il Mar 08 Nov 2011, 3:03 pm

Teopiù


Driver
Driver
Nicolò ha scritto:Lo so teo ma... costa una coppia conica... io non ho tutti quei soldi Sad 800 € in piu'... non ce la si fa.


Mai dai.....ad alleggerire spendi molto di più....e poi avendo già il cambio aperto.....!
Poi se metti Unichip risparmi e ti esce la conica........

32 Re: Centralina motorsport + sedili leggeri il Mar 08 Nov 2011, 8:41 pm

Nicolò

avatar
Racing Driver
Racing Driver
dove si compra e a che cifre?

33 Re: Centralina motorsport + sedili leggeri il Mer 09 Nov 2011, 12:12 am

Teopiù


Driver
Driver
Nicolò ha scritto:dove si compra e a che cifre?

Credo venga sui 650 euro + iva.
Solito sito dove comperi la 3 e la 4 rinforzarte.
Chiedi a Manuel....

34 Re: Centralina motorsport + sedili leggeri il Mar 24 Gen 2012, 4:42 pm

Gia

avatar
New Driver
New Driver
leggevo questa discussione... alla fine che hai montato ?

35 Re: Centralina motorsport + sedili leggeri il Gio 26 Gen 2012, 12:36 am

Nicolò

avatar
Racing Driver
Racing Driver
Ritirata oggi... alla fine non ho montato ne sedili leggeri ne centralina.

Ho rifatto solo il cambio originale,(era rotta la corda che a sua volta ha consumato tutte le parti possibili dentro il cambio)
Ho montato dischi freno nuovi perche' i vecchi erano ovalizzati
Ho fatto montare l'assetto nuovo

Direi che con le cifre spese... basta e avanza.

non vi fosse stato il problema al cambio avrei messo la centralina da Foltran. Peccato.

36 Re: Centralina motorsport + sedili leggeri il Gio 26 Gen 2012, 11:53 am

Gazza111R

avatar
Pilot
Pilot
Azz che sfiga con sti ca**o di cambi Mad Ti fai tanti progetti e poi alla fine i soldi van spesi sempre li

http://www.hotelestate.it

Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum