LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Exige S1 che ne pensate????

+9
paolo12478
s4
petit napoleon
FM-Lotus
taglio
franco
de pain
Lotus70
mbracing
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Lun 19 Dic 2011, 11:03 am

mbracing


Novice
Novice

PS: Oggi su Autoscout24 è saltata fuori un'altra Exige S1 a Bergamo col muso verniciato di verde e striscia gialla centrale con (dice lui) solo 1075km originali a 45mila... BOH!
Scusate se non posto il link ma essendo un "novizio" non sono abilitato!
MB Racing

27Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Lun 19 Dic 2011, 11:08 am

FM-Lotus

FM-Lotus
Driver
Driver

mbracing ha scritto:- Caro FM-Lotus: allora ecco dov'è andata a finire la mia Exige! Beh, sono contento che sia nelle mani di un vero appassionato! A quanto mi ricordo la mia era tutta originale, scarico a parte. Come ti trovi, la usi? E se per caso un giorno la volessi rivendere.... Very Happy
Ciao!
Si, era (ed è) tutta originale!
M.C., comunque, mi ha fornito anche lo scarico originale quindi basta pochissimo per ripristinarla!

Mi trovo benissimo!
Una macchina a dir poco fantastica!
Ce l'ho da fine novembre 2010 e da allora (o meglio, da febbraio 2011 visto che nel periodo invernale sospendo l'assicurazione -come ho, tra l'altro, appena fatto anche quest'anno-) ho già percorso quasi 10.000Km!
Nessun problema a fartela rivedere (ma dovrai attendere quando riattiverò l'assicurazione: penso 2/3 mesi in funzione delle condizioni meteo).

http://www.lariosub.com

28Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Lun 19 Dic 2011, 11:18 am

FM-Lotus

FM-Lotus
Driver
Driver

MB, ecco il link:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206740162
A parte l'inesattezza sulla numerosità dei pezzi prodotti (non sono nè 319 nè 601 bensì 604), è molto probabile che i km siano corretti.....
Purtroppo le foto dell'inserzione sono penose quindi non si vedono bene molti particolari; è comunque una macchina in vendita già da parecchi mesi.....

http://www.lariosub.com

29Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Lun 19 Dic 2011, 5:45 pm

mbracing


Novice
Novice

PS: FM-Lotus leggi bene la mia mail, non ti ho scritto che la voglio RIVEDERE, ti ho chiesto se per caso un domani la vorrai RIVENDERE... Very Happy
Una delle prossime sere devo uscire a cena col nostro comune amico M.C., gli dirò che ti ho conosciuto, anche se solo via internet! (per il momento).
Ciao
MB Racing

30Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Lun 19 Dic 2011, 6:29 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Poche storie......per me un'auto MITICA, e che mi piacerebbe un giorno possedere....
In bocca al lupo x la ricerca Mauro!!! Wink

P.s. extra topic: in previsione di un track day da organizzare a primavera 2012 (tipo a Varano/Modena/Mugello/Magione)servirebbe un pilota/istruttore per un pò di teoria prima di ogni turno e/o per seguire i singoli partecipati direttamente dall'interno della vettura........Che ne pensi Mauro? Se fossi disponibile.... Wink

31Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Lun 19 Dic 2011, 7:00 pm

FM-Lotus

FM-Lotus
Driver
Driver

mbracing ha scritto:PS: FM-Lotus leggi bene la mia mail, non ti ho scritto che la voglio RIVEDERE, ti ho chiesto se per caso un domani la vorrai RIVENDERE... Very Happy
Una delle prossime sere devo uscire a cena col nostro comune amico M.C., gli dirò che ti ho conosciuto, anche se solo via internet! (per il momento).
Ciao
MB Racing
Azz!!!
Hai ragione!
Avevo letto troppo rapidamente! Embarassed Embarassed
Bhè, in quel caso mi sa che dovrai attendere qualche decennio!!! Very Happy Very Happy

Salutami M.C.!!!! Grazie!!

A presto!

http://www.lariosub.com

32Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Lun 19 Dic 2011, 7:17 pm

mbracing


Novice
Novice

Caro Paolo 12748,
Sono stato istruttore e, solo per gli amici Very Happy , ogni tanto lo faccio ancora.
Solo l'anno scorso ho fatto un corso di guida in pista a Balocco con le Porsche
Se non sarò occupato per lavoro o in una delle mie gare, più che volentieri!
Fatemi sapere con un pò di anticipo le date così vedo come fare.
Per la Lotus questo ed altro!!!
Un saluto,
MB Racing

33Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Lun 19 Dic 2011, 7:20 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

[



Ultima modifica di de pain il Lun 22 Feb 2016, 11:31 pm - modificato 1 volta.

34Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Lun 19 Dic 2011, 7:24 pm

mbracing


Novice
Novice

PS: Caro FM-Lotus: vista l'età, attendere "qualche decennio" potrebbe essermi fatale...già mi accontenterei di averne ancora due o tre in buona salute!
Mi sa che mi converrà cercare una Exige in tempi un pò più brevi se no la dovrò guidare con i comandi al volante... Very Happy Very Happy Very Happy
A presto!
MB Racing

35Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Lun 19 Dic 2011, 11:46 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Quando l'ho vista io c'erano diverse cosette da sistemare...di carrozzeria...bella è bella...ma un pò arrangiata

http://www.infortunisticaviareggio.it

36Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Lun 19 Dic 2011, 11:58 pm

mbracing


Novice
Novice

Tu quando l'hai vista l'ultima volta?
A quanto dice il proprietario è stata appena riverniciata tutta.
E per "arrangiata" cosa intendi?
Ti ringrazio in anticipo se vorrai dire chiaramente cosa pensi, o meglio cosa hai visto.
MB Racing

37Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Mar 20 Dic 2011, 12:23 am

FM-Lotus

FM-Lotus
Driver
Driver

MB, leggi il messaggio che ti ho inviato!!

Per quanto riguarda la ricerca di una Exige S1, prova a guardare anche su Autoscout Svizzera e Olanda: ci sono tante (apparentemente) belle occasioni ed a prezzi decisamente più favorevoli che non quelli italiani.
Certo, la macchina va poi ritargata e quindi si perde un pochino di "storicità" ma quante auto storiche circolano con targa recente??

In Italia, come si è scritto in altro post, ne hanno importate ufficialmente circa una decina; ne sono poi state acquistate sui mercati esteri altre 10/15 (alcune delle quali con guida a destra e poi convertite): non so quanto ti convenga aspettare di trovare la macchina "perfetta" ed a prezzi "umani".......

http://www.lariosub.com

38Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Mar 20 Dic 2011, 12:35 am

mbracing


Novice
Novice

OK messaggio letto...
Darò un'occhiata in giro, e in ogni caso non sarei certo andato a Viareggio sotto le bufere di neve previste nei prox gg. a prendere la Exige... Very Happy
Se ne riparla comunque dopo le feste!
Grazie ancora a tutti dei preziosi suggerimenti. E se ci fosserò novità...
Ancora Buon Natale e Felice (si spera) 2012 a tutti voi.
MB Racing

39Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Mar 20 Dic 2011, 12:36 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

mbracing ha scritto:Caro Paolo 12748,
Sono stato istruttore e, solo per gli amici Very Happy , ogni tanto lo faccio ancora.
Solo l'anno scorso ho fatto un corso di guida in pista a Balocco con le Porsche
Se non sarò occupato per lavoro o in una delle mie gare, più che volentieri!
Fatemi sapere con un pò di anticipo le date così vedo come fare.
Per la Lotus questo ed altro!!!
Un saluto,
MB Racing

Grazie 1000 Mauro x la disponibilità !!! Very Happy
Spero vivamente di "beccarti" in un w.e. di riposo...sarebbe un onore averti come istruttore (e ovviamente come compagno di forum ) .
Ti informerò senz'altro per tempo!!! Wink

40Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Mar 20 Dic 2011, 7:01 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

[
[/b][/i]



Ultima modifica di de pain il Lun 22 Feb 2016, 11:31 pm - modificato 1 volta.

41Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Mar 20 Dic 2011, 10:35 am

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

diciamo che il proprietario l'aveva smontata da sè e poi portata a verniciare non esattamente in una clinica....ma anzi....qualche magagnetta c'era, nulla che inficiasse la bellezza in termini assoluti dell'auto, ma oggettivamente non era perfetta: infatti ci vedemmo e andammo dal mio carrozziere per avere un consulto...

L'innesto frontale la rendeva un pò tragica nell'uso cittadino....ha certo ampi vantaggi in altri frangenti.


Prima Exige S1 che vedevo dal vivo...la mia Elise S1 pareva un giocattolo al confronto....che cattiveria...forse il grigio, colore che ODIO, è l'unico che può "smorzare" i tratti di questa belva, che sennò esteticamente sarebbe una macchina da corsa in tutto e per tutto....

http://www.infortunisticaviareggio.it

42Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Mar 20 Dic 2011, 5:54 pm

stex

stex
New Driver
New Driver

Salve a tutti mi sono appena registrato,giusto per fare chiarezza un pò sulla exige s1 mensionata in questa pagina..Si è la mia...confermo tutto quello che ha detto 'petit napoleon',che del resto ho conosciuto proprio in quell occasione che diceva lui......Cmque l'auto avevo deciso di mandarla veramente da professionisti,carrozzeria lotus a padova dove è rimasta per circa 8 mesi.....adesso è come dicono chi l'ha vista,meglio del nuovo...veramente un lavoro eccellente...compl ai ragazzi che ci hanno lavorato sù!!!.......adesso per motivi di lavoro(devo partire ad aprile e non sò se e quando ritorno)la voglio vendere e per questo la stò veramente svendendo parecchio,dato che è perfetta in tutto e in più a molti accessori originali lotus motorsport introvabili che costano una sassata.....per citarne un paio,hard top e sedili in carbonio......Mi piange già il cuore a pensare di darla via,il prezzo è di 40000,veramente niente considerando che circolano exige s1 in 'buone condizioni' originali a 35000.........fate voi Very Happy

43Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Mar 20 Dic 2011, 6:05 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Ste...hanno quindi fatto un lavoro all'altezza della bestiaccia...bene, son contento!....certo che te la sei goduta proprio poco...che peccato!

http://www.infortunisticaviareggio.it

44Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Mar 20 Dic 2011, 6:16 pm

stex

stex
New Driver
New Driver

Ciao igor.....è si...me la son goduta poco..anzi niente Sad pultroppo nella vita ci son momenti dove tutto il resto passa in secondo piano..come la macchina...infatti io spero con il cuore che chi la comprerà,la curerà come ho fatto io,senza stravolgerla,perchè è proprio un pezzo eccezzionale,la carrozzeria poi neanche a dirlo...colore strettamente originale lotus,applicato con le temperature e le tempistiche giuste,lucidature con prodotti tutti originali,un lavoro veramente certosino....quando ho visto il risultato non ci credevo,neanche un puntino,un peletto microscopico......nulla!!........quando vuoi vieni a vederla.....ciaociao :-)

45Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Mar 20 Dic 2011, 6:19 pm

stex

stex
New Driver
New Driver

ma a proposito...ma non era stato chiuso questo forum???....mi sono appena registrato perchè sono stato informato che parlavano della mia macchina quì.....

46Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Mar 20 Dic 2011, 6:55 pm

mbracing


Novice
Novice

Ciao Stefano,
Benvenuto! Sono io che ho aperto la discussione sulla tua Exige.
Meno male che tutti hanno parlato bene della tua auto!
Pensa se ne parlavano male... Very Happy
MB racing

47Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Mar 20 Dic 2011, 7:06 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

[



Ultima modifica di de pain il Lun 22 Feb 2016, 11:32 pm - modificato 1 volta.

48Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Mar 20 Dic 2011, 7:37 pm

stex

stex
New Driver
New Driver

Very Happy ..vero vero......non sono un grande frequentatore di forum....si vede!!. Very Happy

49Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Mer 21 Dic 2011, 1:54 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Grande Stefano mi fa piacere che ti sei iscritto per presentarci al meglio la tua Exige S1.

Potresti mettere qualche foto del motore e spiegare meglio quali sono le modifiche che lo portano a 241cv?

E magari anche qualche foto dei sedili e volante.

Comunque complimenti vivissimi, la tua Exige è stupenda, e secondo me le foto che hai messo su Autoscout non le rendono giustizia.

http://www.lotus-driver.it

50Exige S1 che ne pensate???? - Pagina 2 Empty Re: Exige S1 che ne pensate???? Mer 21 Dic 2011, 7:03 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

[



Ultima modifica di de pain il Lun 22 Feb 2016, 11:32 pm - modificato 1 volta.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.