LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Exige S JPS

+4
naimah
Lotus70
de pain
specieprotetta
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Lotus Exige S JPS - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige S JPS Mar 12 Mar 2013, 10:22 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Non voglio prendere le parti di nessuno...
....Comunque sia conosco più di una persona con Lotus che precedentemente appartenevano a Trivellato....da come mi raccontano ne sono soddisfatti .......
!!..Poi Bhooo...

27Lotus Exige S JPS - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige S JPS Mar 12 Mar 2013, 10:38 pm

miky206


Novice
Novice

Come ho detto prima, non voglio offendere nessuno ne tantomeno denigrare nessuno. Mi è sembrato corretto scrivere quello che conosco di quella Exige.

28Lotus Exige S JPS - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige S JPS Mar 12 Mar 2013, 10:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Non voglio prendere le parti di nessuno...
....Comunque sia conosco più di una persona con Lotus che precedentemente appartenevano a Trivellato....da come mi raccontano ne sono soddisfatti .......
!!..Poi Bhooo...


Strano quelli che conosco io sono di un altro avviso.

http://www.lotus-driver.it

29Lotus Exige S JPS - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige S JPS Mar 12 Mar 2013, 10:58 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Perchè strano..??
Forse ci sarà chi è soddisfatto e chi no...!!Può essere..??
Quelli che conosco io sono iscritti quì....!!

30Lotus Exige S JPS - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige S JPS Mar 12 Mar 2013, 11:00 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Il punto non è questo Pino. Wink

http://www.lotus-driver.it

31Lotus Exige S JPS - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige S JPS Mar 12 Mar 2013, 11:00 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ovviamente è una versione personalizzata, tra l'altro non è fatta neanche male, ma non è uscita così da casa Lotus. Di sicuro e' unica . Wink

http://www.clublotusitalia.it

32Lotus Exige S JPS - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige S JPS Mar 12 Mar 2013, 11:11 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Creare delle versioni speciali che non esistono per me non è corretto.

Ci sono molti clienti che comprano una Lotus per la prima volta senza nessuna esperienza in merito.



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 12 Mar 2013, 11:41 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

33Lotus Exige S JPS - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige S JPS Mar 12 Mar 2013, 11:17 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Non so quale sia il punto Andrea....
..Io ho riportato quello che mi hanno detto delle loro macchine queste persone.........!!
Se c'è qualcuno che riporta cose che "sanno"di negativo...perchè non riportare anche del positivo se è reale..!!??
Poi ovviamente le esperienze personali possono variare....e al di là dei prezzi.... io sino ad ora non ho sentito di problemi particolari riguardo alle sue macchine,anzi....!!!
Ma certo non conosco tutti i suoi clienti
Very Happy e tutti quelli che hanno preso le sue macchine(sue ex proprio)

34Lotus Exige S JPS - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige S JPS Mar 12 Mar 2013, 11:19 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

AAA.... intendevi quello Andrea...sul fatto delle versioni speciali o presunte tali....
Bè su questo ti do ragione ,,, se lui non lo specifica al cliente anche a mè questo non piace per nulla............!!

35Lotus Exige S JPS - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige S JPS Mar 12 Mar 2013, 11:20 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Per il semplice motivo Pino, che il negativo non lo si può mai dire.



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 12 Mar 2013, 11:39 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

36Lotus Exige S JPS - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige S JPS Mar 12 Mar 2013, 11:32 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Purtroppo allora Neutral ......Se il negativo non lo si può mai dire.....per logica,penso allora, che questo sia un discorso che riguarda tutti.......!!

37Lotus Exige S JPS - Pagina 2 Empty Lotus EXIGE S JPS Gio 14 Mar 2013, 7:29 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Buonasera amici, rispondo a tutti i dubbi e soprattutto ringrazio Miki206......dunque vista oggi la vettura ed il proprietario di oggi non ne sa nulla dei track day di Trivellato. Penso quindi che da cio che mi racconti, la vettura fosse stata comprata dal cugino, da Trivellato Auto al quale era intestata (il libretto lo conferma e tra l'altro c'è anche scritto .....uso di terzi da locare senza conducenti ed è del 2007....) poi se la sono passata in famiglia, quindi i proprietari sono gia tre (Trivellato Auto, l'attuale proprietario ed il cugino) ed io diventerei il quarto.... Shocked .......è tenuta bene 30.000 km, treno di gomme cambiate da pochissimo, con aria e autoradio.....ora vorrei sapere da qualcuno se con il telaio qualcuno sa darmi qualche info in piu' perche non mi piace sta storia della trasformazione in Lotus JPS che non esiste da nessuna parte.... Lotus Exige S JPS - Pagina 2 927261665

38Lotus Exige S JPS - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige S JPS Gio 14 Mar 2013, 8:15 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

specieprotetta ha scritto:ora vorrei sapere da qualcuno se con il telaio qualcuno sa darmi qualche info in piu' perche non mi piace sta storia della trasformazione in Lotus JPS che non esiste da nessuna parte.... Lotus Exige S JPS - Pagina 2 927261665

Semplicemente è un'auto nera personalizzata con alcantara beige e qualche adesivo dorato. Dal n° di telaio sarà una semplice S. Comunque sia sarà anche stata usata da più persone ed in pista, ma alla fine sono davvero pochi quelli che usano la Lotus per passeggiate domenicali senza passare i 5000 giri.. L'importante è che sia stata manutenzionata correttamente (ed in questo il fatto che fosse della concessionaria mi sembra una garanzia) e che non abbia subito incidenti seri (e sulle Lotus si vede subito).

39Lotus Exige S JPS - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige S JPS Gio 14 Mar 2013, 8:38 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Aggiungo che se cerchi un exige, a poco più c'è l'auto di Taglio che è una cup, con meno km con tutto ciò che serve, ed il prezzo è un affare. Se è ancora in vendita credo non ci sia paragone..

40Lotus Exige S JPS - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige S JPS Gio 14 Mar 2013, 9:07 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

.............grazie gia mandato MP..........ma il budget è quello

41Lotus Exige S JPS - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige S JPS Gio 14 Mar 2013, 10:19 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ma guarda che quella alla fine è stata personalizzata da Trivellato.....dunque tutto dipende dal fatto se è di tuo gusto...Se è di tuo gusto ha sempre qualcosa in più di quello che era quando era normale....Stop.!!Poi puoi anche non chiamarla jps..visto che non esiste....!!
Non è detto sia facile trovare Lotus usate e messe bene,e con il prezzo che desideri,di cui tu diventeresti il secondo proprietario..!!
Meglio non avere fretta,e eventualmente se possibile,visionare qualsiasi auto con un buon meccanico che se ne intenda..!!


42Lotus Exige S JPS - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige S JPS Gio 14 Mar 2013, 10:34 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

bè volendo c'è questa http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst7516_Vendo-Exige-240r.aspx . A quel prezzo mi sembra moooooooolto più interessante! Detto ciò 35 per una S con 30K Km non mi sembra per niente male.

43Lotus Exige S JPS - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige S JPS Gio 14 Mar 2013, 10:46 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Non so come sia messa,quanti proprietari abbia avuto,come sia stata trattata etc,etc........ma mentre scrivevo prima mi è venuta a mente pure questa Gilles........!!

44Lotus Exige S JPS - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige S JPS Gio 14 Mar 2013, 11:32 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

de pain ha scritto:Non so come sia messa,quanti proprietari abbia avuto,come sia stata trattata etc,etc........ma mentre scrivevo prima mi è venuta a mente pure questa Gilles........!!

Ma si, onestamente nemmeno io ne so nulla, mi sembra di aver capito che sia conosciuta su YE. Ad ogni modo una 240R a quel prezzo merita di essere vista.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.